Iscriviti alla nostra Newsletter


Su Lottomio scopri i massimi ritardi su ogni ruota. Vincite in Italia concorso n.132 del 2 Novembre 2013

Commento ai concorsi n. 131 del 31 ottobre e 132 del 2 novembre 2013…

SU LOTTOMIO DEL LUNEDI’ SONO ARRIVATI I NUMERI DI BENINCASA DA TENTARE AL 10eLOTTO, SI POSSONO REALIZZARE VINCITE DEL 3 SECCO CON 50 VLP, OPPURE CON IL 6 VINCENDO 2.000 VLP!!!

Copertina Lottomio

 

LOTTO: PREMIATO CON 67.500 EURO UN TERNO SECCO CENTRATO IN PROVINCIA DI TORINO  

Con i numeri 5-11-71, un giocatore di Cambiano in provincia di Torino, ha centrato un terno secco da 67.500 euro. I tre numeri fortunati della combinazione vincente, giocata dal fortunato torinese, sono stati puntati con 15 euro di posta solo sulla sorte del terno della ruota di Torino.

Anche nel concorso del 31 ottobre è stata realizzata un’altra bellissima vincita, un giocatore della provincia di Varese, più precisamente di Busto Arsizio, ha centrato una quaterna da 65.375 euro con una puntata di 5 euro ripartita sulle tre sorti di ambo, terno e quaterna con i numeri 9-72-73-89 della ruota di Bari.

10eLOTTO: HA INDOVINATO NOVE NUMERI SU DIECI IL GIOCATORE DI PIOMBINO CHE HA VINTO 63 MILA EURO

Anche al 10eLotto due ricche vincite di importo similare hanno contraddistinto gli ultimi due concorsi, l’ultimo del mese di ottobre e il primo di novembre.

L’estrazione di giovedì scorso è risultata particolarmente fortunata per un giocatore di Ventimiglia, in provincia di Imperia, che con una puntata di 28 euro su una combinazione di sei numeri, indirizzata su una delle estrazioni frequenti, ha vinto 59.574 euro, poco meno del giocatore di Piombino, in provincia di Livorno che ha vinto 63.375 euro nel concorso di sabato 2 novembre con una puntata di dieci numeri finanziata con due soli euro. 

LOTTO: INCREDIBILE! IL 74 DELLA RUOTA DI MILANO RESISTE ANCORA E PORTA IL PROPRIO RITARDO A 169 CONCORSI 

La ruota di Milano sempre più al centro dell’attenzione dei giocatori del lotto per via del numero 74 che non esce da 169 estrazioni. L’ascesa del ritardo del 74 sembra non avere termine, ormai non si parla d’altro.

Nella classifica storica dei maggiori ritardatari, il 74 di Milano è il diciannovesimo numero e occupa lo scalino numero 17, ancora pochi concorsi di ritardo e il 74 potrebbe entrare addirittura nella “Top ten” dei ritardatari.

Al momento il ritardo del 74 si potrebbe accomunare a quello più recente del 22 della ruota Nazionale che proprio due anni fa, il 13 novembre del 2011, ha interrotto il proprio digiuno dalle estrazioni durato ben 177 concorsi.

LOTTO E 10eLOTTO: TRE MILIARDI E QUATTROCENTO MILIONI DI EURO L’AMMONTARE AGGIORNATO DELLE VINCITE DEI PRIMI 10 MESI DEL 2013

Ha raggiunto l’importo di tre miliardi e quattrocento milioni di euro l’entità delle vincite realizzate e distribuite dall’inizio dell’anno. Solo con i 14 concorsi del mese di ottobre sono stati vinti più di 330 milioni di euro, il lotto e il 10eLotto hanno premiato decine di milioni di giocatori con una media di 24 milioni di euro a concorso ovvero 10 milioni e mezzo di euro al giorno, festività comprese.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


3 − due =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie