Iscriviti alla nostra Newsletter


Oggi acquista Lottomio del giovedì costa solo 1,60 euro! News, vincite in Italia dopo l'estrazione del 12/11/2013

Commento al concorso n. 136 del 12 novembre 2013…

TANTISSIME VINCITE CON LE TERZINE 10eLOTTO A PAGINA 20 E 21 SU LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ E NON SOLO CON MAX DIAMANTE A PAGINA 2 TROVI I MIGLIORI NUMERI PER TENTARE LA FORTUNA…

CopGIO_197

 

LOTTO: IN PROVINCIA DI AVELLINO E’ STATO CENTRATO UN TERNO SECCO DA 22.500 EURO PUNTATO SULLA RUOTA DI BARI.

Con 5 euro di posta puntati solo sulla sorte del terno con i numeri 6-21-63, un giocatore di Atripalda in provincia di Avellino, ha vinto 22.500 euro. L’ispirazione che ha contribuito alla scelta della fortunata combinazione è scaturita sicuramente da un sogno visto che la scelta della ruota è caduta sulla ruota di Bari, la cosiddetta ruota dei sogni.

Nell’ultimo concorso di martedì 12 novembre sono stati premiati 185 mila giocatori che hanno realizzato in totale 228 mila vincite, a questi fortunati partecipanti al gioco del lotto sono stati riconosciuti 8,8 milioni di euro di premi. I giocatori più bravi, o meglio ancora anche fortunati, sono stati quelli che hanno puntato sulle ruota di Napoli dove le vincite totali hanno raggiunto 1,6 milioni di euro, circa il 20% del montepremi messo in palio nel concorso.

10eLOTTO: SONO QUATTRO I TOP VINCITORI CHE CONDIVIDONO LA TESTA DELLA CLASSIFICA CON VINCITE DI 32 MILA EURO DETERMINATE DA PUNTATE EFFETTUATE CON UN SOLO EURO DI POSTA.

Quattro giocatori occupano la piazzola d’onore delle “Top vincite” del concorso di martedì scorso. Tra i numerosissimi premi assegnati con gli esiti delle estrazioni degli ultimi due giorni,  premiate con un montepremi dell’importo di circa 16 milioni di euro, spiccano quattro premi da 31.915 euro assegnati ad altrettanti giocatori che hanno partecipato al 10eLotto con combinazioni da 10 numeri. Per colpa di un solo numero non indovinato, i quattro fortunati vincitori, uno di Bolzano, uno di Reggio Calabria e gli altri due delle province di Treviso e Messina, hanno visto sfumare il sogno di una vincita milionaria ma hanno portato a casa comunque un premio piuttosto ricco se si pensa che è stato determinato da puntate con un solo euro di posta.

LOTTO: TENTATIVO DI FUGA DEL 29 DI CAGLIARI CHE PORTA IL TOTALE DEI SUOI RITARDI A QUOTA 111.

Il 29 di Cagliari ha iniziato da poco, con la carica di nuovo leader dei ritardatari, l’ascesa nella scala dei numeri con ritardi consistenti tali da attirate l’attenzione dei giocatori. Con il superamento anche del concorso di martedì scorso, il 29 ha raggiunto un totale di 111 assenze consecutive nelle estrazioni della ruota di Cagliari. Ma il vero banco di prova sarà quello dei prossimi due-tre concorsi quando il 29 sarà chiamato a superare l’incasso del mitico 90. Oggi il gap è ancora di circa 400 mila euro, infatti, nell’ultimo concorso il 90 ha fatto registrare un incasso di 1,4 milioni di euro mentre il 29 è ancora sotto quota un milione, precisamente a 900 mila euro.

Hanno superato senza problemi anche l’ultima estrazione gli altri tre centenari che seguono in classifica il 29 di Cagliari. Di conseguenza il 64 porta a 108 le assenze maturate sulla ruota di Torino e la coppia composta dal 38 di Firenze e 57 di Napoli si porta a quota 101 ritardi.

LOTTO E 10eLOTTO: IL TOTALE DELLE VINCITE GIA’ REALIZZATE DALL’INIZIO DEL 2013 A UN PASSO DA 3,6 MILIARDI DI EURO

Continua a crescere a grande velocità il misuratore delle vincite realizzate al lotto e 10eLotto dall’inizio del 2013. Ad oggi questo ricco tesoro è praticamente a ridosso della cifra di 3,6 milioni di euro, in linea con le previsioni che danno al di sopra di 4 miliardi la massa dei premi raggiungibile entro la fine dell’anno.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


+ cinque = 12

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie