Iscriviti alla nostra Newsletter


OGGI SU LOTTOMIO DEL GIOVEDI' DOPO L'AMBO 11.12 SU TUTTE MAX TENTA IL BIS CON IL NUOVO AMBO... NEWS VINCITE IN ITALIA!

Commento al concorso n. 139 del 19 novembre 2013…

CLAMOROSE VINCITE SU LOTTOMIO CON L’AMBO 48.56 SU CAGLIARI PER UNA VINCITA COMPLENSIVA DI 300 VLP E NON SOLO: VINTO IL TERNO 32.48.56 CON 107 VLP… OGGI ACQUISTA LOTTOMIO!!!

fCopGIO_197

AMBETTO: NELL’ESTRAZIONE DI SABATO SBANCATE LE RUOTE DI TORINO E NAZIONALE CON LE VINCITE SULL’AMBETTO.

L’uscita del 64, il primo ritardatario della ruota di Torino, ha scatenato una reazione di vincite a catena realizzate con la sorte dell’ambetto. L’ammontare delle vincite centrate sulla ruota piemontese con questa nuova sorte è risultato superiore di ben tre volte rispetto alla raccolta.

La ruota Nazionale, la seconda ruota sbancata dalle vincite ottenute con le puntate sull’ambetto, è risultata egregiamente premiata grazie all’uscita dei numeri 10 e 17, i numeri immediatamente presedenti e successivi alla data dell’estrazione, 16/11. 

E’ opportuno ricordare che le puntate sulla sorte dell’ambetto sono un vera novità molto apprezzata dai giocatori perché, grazie a questa nuova sorte, con un pronostico è possibile vincere più volte senza centrare l’obiettivo, basta andarci vicino. 

LOTTO:  HA QUASI RADDOPPIATO IL PREMIO IL GIOCATORE DI PESCARA CHE HA CENTRATO UNA QUATERNA DA 50 MILA EURO CON IL LOTTOPIU’.

Con una schedina del Lottopiù da 5 euro, predisposta per un pronostico da 5 numeri, un giocatore di Montesilvano, in provincia di Pescara, ha vinto 50.596 euro indovinando solo quattro dei cinque numeri puntati. Il pronostico risultato vincente sulla ruota di Firenze è stato puntato con i numeri 2-4-9-69-72 e per colpa del numero 9, unico non indovinato, è sfumata la vincita milionaria ma grazie al Lottopiù, il premio originario di 27 mila euro è stato maggiorato di altri 23.596 euro, l’incremento dell’importo della vincita, che in questo caso si aggira intorno al 90%, risulta quasi raddoppiato. 

10eLOTTO: PREMIATI CON 32 MILA EURO CIASCUNO I DUE GIOCATORI DI ROMA CHE HANNO CONQUISTATO LA VETTA DELLA CLASSIFICA.

Roma e provincia, le zone più premiate con gli esiti dell’ultimo concorso del 10eLotto. Entrambe le combinazioni risultate vincenti del premio più alto, di importo pari a 31.915 euro, risultano puntate con un solo euro di posta su combinazioni di 10 numeri di cui solo nove indovinati. L’unica differenza, l’approccio al gioco nella scelta della tipologia di estrazione. Il giocatore di Roma città ha optato per l’estrazione serale mentre l’altro Top winner, un fortunato giocatore di Monte Compatri, ha vinto puntando su una delle estrazioni frequenti.

LOTTO:  SALE DEL 5% LA RACCOLTA DEL PRIMO RITARDATARIO IL 29 DI CAGLIARI CHE NON ESCE DA 114 CONCORSI.

Comincia a concretizzarsi l’inseguimento nei confronti del numero 90 il numero più giocato da sempre,  da parte del primo ritardatario, il 29 di Cagliari assente da 114 concorsi. Solo nell’ultimo concorso il 29 ha incrementato la propria raccolta del 5%, per la prima volta ha superato abbondantemente il milione di euro e si è portato a meno trecentomila euro dal 90.

Dopo il 29, in classifica, si conferma la coppia di ritardatari centenari composta dal 38 di Firenze e 57 di Napoli che sale a quota 104.

LOTTO E 10eLOTTO: SALE A 3 MILIARDI E 664 MILIONI DI EURO IL TOTALE AGGIORNATO DELLE VINCITE REALIZZATE NEL 2013.   

Con i 24 milioni di euro vinti nell’ultimo concorso di martedì 19 novembre, sale a tre miliardi e seicento sessantaquattro milioni di euro il nuovo valore del montepremi delle vincite già erogato ai giocatori che hanno centrato almeno una vincita nel corso del 2013.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


6 + uno =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie