Iscriviti alla nostra Newsletter


Estrazione Lotto del 17 Dicembre 2013 su Lottomio trovi i migliori pronostici per tentare la fortuna... News vincite in Italia!

Commento al concorso n. 150 del 14 dicembre 2013…

SU LOTTOMIO DEL LUNEDI’ TUTTI POSSONO SOGNARE LA SUPER VINCITA CON LA CINQUINA SU TUTTE LE RUOTE… SE ESCE SI VINCONO 600.000 EURO TUTTO A PAGINA 7!

Copertina Lottomio

AMBETTO: LA SORTE PIU’ GENEROSA DEL LOTTO HA PREDILETTO I GIOCATORI DELLE RUOTE DI CAGLIARI, ROMA E VENEZIA.

Non passa un concorso del lotto che la nuova sorte dell’ambetto non premia in maniera egregia con importi che spesso arrivano a superare quelli delle giocate. E’ quanto accaduto nell’ultimo concorso sulle ruote di Cagliari, Roma e Venezia, tre ruote “sbancate” dalle vincite grazie anche all’uscita di alcuni numeri ritardatari.

La quota percentuale delle vincite realizzate con l’ambetto ha raggiunto il 3,4% del montepremi totale di concorso, con picchi che hanno superato il 50% di payout in 1.250 ricevitorie e raggiunto il 100% in 365 punti di gioco.

LOTTO: PREMIATO CON 26.700 EURO UN GIOCATORE DELLA PROVINCIA DI PORDENONE ANHE SE HA INDOVINATO SOLO QUATTRO DEI CINQUE NUMERI PRONOSTICATI.

Con una quaterna in cinquina un giocatore di Brugnera in provincia di Pordenone ha vinto 26.700 euro. La giocata vincente è stata puntata con tre euro di posta complessiva sui numeri, 3-7-22-80-89 della ruota di Milano. Anche se è sfumata la vincita milionaria per colpa del numero 3, unico non indovinato, al giocatore friulano è andato comunque un premio cospicuo che gli ha permesso di conquistare la vetta della classifica delle vincite realizzate nell’ultimo concorso di sabato, concorso  che si è concluso con l’assegnazione di 9,3 milioni di euro ai 208 mila vincitori.

10eLOTTO: OLTRE 14 MILIONI DI EURO DI MONTEPREMI ASSEGNATI AI 2,2 MILIONI DI VINCITORI DELL’ULTIMO CONCORSO. 

Il montepremi dell’ultimo concorso di sabato 14 dicembre, risultato superiore a 14 milioni di euro, è stato ripartito, in rapporto alla tipologia di vincita, tra i 2,2 milioni di fortunati giocatori che hanno indovinato almeno una combinazione al 10eLotto.

La lunghissima lista dei vincitori si apre con i tre giocatori più fortunati, due della provincia di Reggio Calabria e uno di quella di Lucca. Questi tre appassionati del 10eLotto hanno vinto ciascuno 10 mila euro netti con pronostici composti da 6 a 8 numeri puntati su una delle 288 estrazioni giornaliere che si susseguono ogni cinque minuti.

RITARDATARI LOTTO: STRADA IN DISCESA PER IL TANDEM CONDOTTO DAL 57 DI NAPOLI E 38 DI FIRENZE CHE INCREMENTA IL RITARDO FINO A 115 CONCORSI.

Incredibile, la coppia di numeri composta dal 57 di Napoli e 38 di Firenze, che brilla sulla testa della classifica dei ritardatari, supera senza tentennamenti anche il concorso di sabato 14 dicembre e consolida così il primato di assenze dalle estrazioni che ad oggi ha raggiunto quota 115 turni. Non accade spesso di vedere due numeri condividere la posizione più prestigiosa della classifica dei ritardatari. Per i giocatori è una opportunità di gioco piuttosto rara, in tanti scelgono di puntare su tutti e due i “cavalli di razza”, anche se il 57, che nell’ultimo concorso ha sfiorato il milione di raccolta, prevale sul 38 con circa 150 mila euro.  Terzo e ultimo ritardatario centenario è il 66 di Napoli che con i suoi 101 ritardi si limita ad assistere alle evoluzioni della coppia di testa.

Dopo l’estrazione di sabato scorso rimane ancora più isolata la zona dei centenari, con l’uscita del 52 sulla ruota di Venezia dopo 98 concorsi, il primo aspirante centenario è l’81 di Genova che ha accumulato finora 86 concorsi.

LOTTO E 10eLOTTO: ANCORA DUE CONCORSI E IL MONTEPREMI DEL 2013 RAGGIUNGERA’  IL GRANDE TRAGUARDO DI QUATTRO MILIARDI DI EURO.      

Il totalizzatore che conteggia le vincite realizzate nel corso del 2013 sta per toccare quota quattro miliardi di euro. Ancora due concorsi e l’evento più atteso dell’anno si concretizzerà con un netto anticipo sulle previsioni. Ad oggi mancano meno di 48 milioni di euro per poter piantare la bandiera sulla fatidica vetta del ricchissimo tesoro distribuito ai giocatori del lotto e 10eLotto.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


+ uno = 5

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie