Iscriviti alla nostra Newsletter


Estrazione lotto del 19 Dicembre 2013 su Lottomio i migliori numeri per vincere...news vincite in italia

3 VINCITE FANTASTICHE DENTRO LOTTOMIO DEL LUNEDI’…

La prima col magico Uan con l’ambo 16.17 su Bari con 286 vlp a colpo a pag. 21. Sempre a pag. 21 Giulian ha centrato 2 ambi 82.85 e 82 49 su Tutte con 50 vlp e a pag. 8 Felici boom ambo in terzina con l’82.85 su Firenza ha vinto 91 vlp e vai…chi segue Lottomio vince !!! 

CopGIO_197copertina Ottobre

AMBETTO: NON ESCE IL PRIMO RITARDATARIO DELLA RUOTA DI NAPOLI E I GIOCATORI DELL’AMBETTO ESULTANO PER LE NUMEROSE VINCITE.

La grande delusione da parte dei giocatori appassionati dei pronostici sui numeri ritardatari per la mancata uscita del 57 sulla ruota di Napoli, primo numero in classifica, si contrappone alla grandissima esultanza da parte degli amanti della nuova sorte dell’ambetto che in questo modo hanno vinto o meglio ancora stravinto. Se sulla ruota di Napoli al posto del 57 sono usciti i numeri 56 e 58 e al posto del 50 è stato estratto il 51, in questo modo sul comparto partenopeo l’importo delle vincite realizzate con l’ambetto è cresciuto a dismisura fino a superare di quasi tre volte quello della raccolta.

In ambito nazionale il totale delle vincite centrate con l’ambetto nell’ultimo concorso si è attestato sugli stessi valori di quello raggiunto dall’estratto, oltre 400 mila euro per ciascuna sorte corrispondenti a una quota di circa il 4%.

LOTTO:  TERNO DA 76 MILA EURO CENTRATO A PIACENZA CON I NUMERI 15-16-20 PUNTATI SULLA RUOTA DI BARI.

Con la combinazione composta dai numeri 15-16-20, un giocatore di Piacenza ha centrato un bellissimo terno sulla ruota di Bari. I tre numeri vincenti, puntati con una posta di 32 euro ripartita in due quote identiche da 16 euro ciascuna sulle sorti di ambo e terno, grazie al gioco del lotto sono stati gli elementi fondamentali di una ricca vincita di 76 mila euro.

Con questa vincita il giocatore emiliano ha conquistato la vetta di una lunghissima classifica composta da altri 207 mila premi per un valore complessivo del montepremi di 10 milioni e ottocentomila euro.

Ad alimentare in maniera più incisiva il montepremi dell’ultimo concorso, sono state le vincite centrate principalmente sulla ruota di Bari e realizzate con i bellissimi numeri estratti, 15-16-17-20-71. 

10eLOTTO: CON SOLO NOVE NUMERI INDOVINATI SUI DIECI PUNTATI UN  GIOCATORE DELLA PROVINCIA DI TERAMO HA VINTO 160 MILA EURO.  

Un giocatore di Martinsicuro, residente nel comune più settentrionale della costa della provincia di Teramo, ha pronosticato una combinazione di dieci numeri risultata vincente del primo premio assegnato nel concorso del valore di 159.574 euro. Per conquistare il bellissimo risultato, al fortunato giocatore abruzzese è stato sufficiente indovinare solo nove dei dieci numeri puntati su una delle estrazioni frequenti con una posta di 5 euro.

La stessa fortuna che ha accompagnato il giocatore teramano ha assistito anche altri 6 giocatori che hanno vinto premi più contenuti a fronte di puntate più modeste. Un giocatore di Napoli ha vinto 64 mila euro con una puntata da due euro mentre altri cinque vincitori hanno vinto ciascuno 32 mila euro con puntate da un solo euro. Il quintetto dei fortunati è composto da giocatori di Benevento, Reggio Calabria, Lucca, Sassari e Latina.  

RITARDATARI LOTTO: DUE SUPER RITARDATARI ACCOMUNATI DALLO STESSO DESTINO – IL 57 DI NAPOLI E IL 38 DI FIRENZE MANCANO ORMAI DA 116 CONCORSI.

Prosegue senza intoppi la corsa al record di ritardi da parte della coppia di testa composta dai numeri, 57 della ruota di Napoli e 38 di quella di Firenze. In totale sono arrivati a 116 i concorsi di ritardo accumulato dai top ritardatari centenari che viaggiano a braccetto.

In terza posizione, siamo sempre nell’area dei centenari, è ancora presente il secondo ritardatario della ruota partenopea, il 66 che raggiunge quota 102 concorsi di astinanza.

Sulla ruota di Napoli l’estrazione del 57 è stata solo sfiorata perché al suo posto, con grandissima gioia dei giocatori dell’ambetto, sono usciti i numeri, 56 e 58. 

LOTTO E 10eLOTTO: MANCA UN SOLO CONCORSO PER IL TAGLIO DEL NASTRO DEI QUATTRO MILIARDI DI EURO DI MONTEPREMI DEL 2013.      

Mancano meno di 19 milioni di euro, in pratica una cifra sicuramente inferiore a quella che verrà destinata alle vincite del prossimo concorso, e il montepremi del 2013 raggiungerà l’incredibile cifra di quattro miliardi di euro. Questo ricchissimo obiettivo verrà conquistato con cinque concorsi in anticipo sulle previsioni grazie a un 2013 ricchissimo di soddisfazioni per i giocatori del lotto e 10eLotto.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


+ 3 = undici

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie