Iscriviti alla nostra Newsletter


Estrazione Lotto del 21 Dicembre 2013 su Lottopiù il mensile più venduto in Italia trovi le migliori idee per vincere al Lotto e al 10eLotto!!!

Commento al concorso n. 152 del 19 dicembre 2013…

ACQUISTA IN EDICOLA LOTTOPIU’ DI GENNAIO 2014 DA OLTRE 3 ANNI CON LO STESSO PREZZO DI COPERTINA!!! OCCHIO SU LOTTOMIO MAX DIAMANTE PROPONE (A PAGINA 2) 1 SOLO AMBO SECCO CON IL 90!!!

copertina Ottobre

 

 

AMBETTO: LA FORTUNA DELL’AMBETTO SI SPOSTA A SUD – SULLA RUOTA DI PALERMO PIU’ VINCITE CHE GIOCATE.

Non passa un concorso in cui la nuova sorte dell’ambetto non premi in maniera superlativa i giocatori di una o più ruote.

Dai risultati delle vincite ottenute con la sorte dell’ambetto nell’ultimo concorso di giovedì, si evince che la ruota più fortunata è stata quella di Palermo. Grazie ai numeri 32-33-40-47-53, estratti dall’urna siciliana, l’importo delle vincite ottenute con l’ambetto è risultato superiore del 14% rispetto a quello delle giocate.

Seppur di poco, anche sulla ruota di Venezia l’importo complessivo delle vincite è risultato superiore alla raccolta, complice sicuramente l’uscita del 13 abbinato a uno degli altri quattro numeri 28-33-39-70.

LOTTO: TUTTO MERITO DEL LOTTOPIU’ SE UN GIOCATORE DI CATANIA HA VINTO 51 MILA EURO CON QUATTRO NUMERI INDOVINATI SU CINQUE PUNTATI.

La scelta di utilizzare una schedina del Lottopiù ha permesso a un giocatore di Paternò, in provincia di Catania, di “arrotondare” la propria vincita originaria di 27 mila euro fino a portarla a 50.596 euro, per la cronaca il premio è stato maggiorato di 23.596 euro grazie all’arguzia del giocatore siciliano che ha semplicemente partecipato al gioco con una schedina del Lottopiù. La bellissima vincita è stata centrata solo con quattro dei cinque numeri 16-33-48-56-79, pronosticati e puntati sulla ruota Nazionale con una schedina del Lottopiù da 5 euro.

10eLOTTO: IL GIOCATORE DI COSENZA CHE HA INDOVINATO NOVE DEI DIECI NUMERI PRONOSTICATI HA VINTO 32 MILA EURO CON UN SOLO EURO DI PUNTATA.

Con un solo euro di posta dedicato a una puntata al 10eLotto con pronostico da dieci numeri, un giocatore di San Lucido in provincia di Cosenza ha conquistato la vetta della classifica delle vincite relative all’ultimo concorso. Nonostante il fortunato giocatore calabrese abbia indovinato solo nove dei dieci numeri puntati sull’estrazione serale, è stato premiato di conseguenza con una vincita di 31.915 euro.

La quota di maggioranza delle vincite, ottenute con le tre tipologie di estrazioni, spetta ai premi centrati con le estrazioni frequenti, infatti, dei 14 milioni di euro di montepremi distribuito nel  concorso, circa  13 milioni, corrispondenti al 91% del totale, sono stati vinti con le estrazioni che si susseguono ogni 5 minuti e che si possono seguire in diretta sui monitor delle ricevitorie.

RITARDATARI LOTTO: SALDUE SUPER RITARDATARI ACCOMUNATI DALLO STESSO DESTINO – IL 57 DI NAPOLI E IL 38 DI FIRENZE MANCANO ORMAI DA 116 CONCORSI.

Salgono le azioni del 57 di Napoli che in un solo “colpo” supera il milione di euro di incasso e minaccia il primato di raccolta del mitico 90. I giocatori del lotto hanno fatto una scelta netta, tra i due contendenti alla poltrona da primo ritardatario, 57 della ruota di Napoli e 38 di quella di Firenze entrambi in ritardo da 117 concorsi, il 57 è stato eletto primo rappresentante di tutti i numeri ritardatari. Rispetto al concorso precedente il 57 ha incrementato la propria raccolta di circa 150 mila euro, ha superato alla grande il primo milione di euro e adesso punta al sorpasso del 90.

In tutto questo anche il 38 di Firenze è un grande protagonista, ha già conquistato la simpatia di tantissimi giocatori che si traduce in una raccolta di 800 mila euro.

LOTTO E 10eLOTTO: NATALE 2013 CON UN RICCO PANETTONE DA QUATTRO MILIARDI DI EURO SOTTO L’ALBERO DEL LOTTO.       

Puntualissimo come previsto da un po’ di tempo a questa parte e con grandissima soddisfazione dei giocatori del lotto e 10eLotto, il totalizzatore dei premi distribuiti nel corso del 2013 ha “toccato” quota quattro miliardi di euro. L’aureo traguardo è arrivato in prossimità delle feste natalizie, uno splendido regalo a conferma della grande generosità di un gioco che dopo tanti secoli continua senza interruzioni a far avverare numerosi e ambiti sogni.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


cinque − = 4

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie