Iscriviti alla nostra Newsletter


Estrazioni Lotto del 5 Dicembre 2013, arrivano su Lottomio i super ambi di Dicembre... News e vincite in Italia!

Commento al concorso n. 145 del 3 dicembre 2013…

OGGI SU LOTTOMIO DEL GIOVEDI’, DOPO LA VINCITA DEL 4.90 SU MILANO AVRETE LA NUOVA QUATERNA BOOM DI MAX DIAMANTE A PAGINA 2, ACQUISTA LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ IN EDICOLA!!!

CopGIO_197

 

AMBETTO: IN 1.200 RICEVITORIE LE VINCITE OTTENUTE CON L’AMBETTO SUPERANO QUELLE DI TUTTE LE ALTRE SORTI.  

Sono più di 1.200 le ricevitorie dove l’importo delle vincite, ottenuto con la nuova sorte dell’ambetto, ha superato la metà del totale, in altre parole i premi dell’ambetto hanno superato tutti quelli ottenuti con le altre sorti.

Questo ultimo concorso è stato particolarmente generoso nei confronti dei giocatori che hanno puntato sulla sorte dell’ambetto delle ruote di Firenze e Palermo. In questi due comparti sono state rilevate delle percentuali di vincite piuttosto elevate, fenomeno riconducibile all’uscita dell’89 su Firenze che ha premiato i giocatori del 90 e  all’uscita del 13 a Palermo che ha premiato i giocatori che hanno pronosticato il numero 12, corrispondente al corrente mese di dicembre.

LOTTO: DUE VINCITE DA 50 MILA EURO CENTRATE CON IL LOTTOPIU’ NELLE PROVINCE DI TORINO E VERBANIA.

L’unico e quindi il più importante elemento in comune delle due giocate vincenti pronosticate con combinazioni diverse e puntate su due ruote diverse in due distinte località, è stato l’utilizzo della schedina del Lottopiù, particolare non trascurabile che ha permesso ai due giocatori di vincere 50.596 euro ciascuno anziché 27 mila, cifra corrispondente al premio ordinario. I due fortunati giocatori, uno di Caselle Torinese in provincia di Torino, e l’altro di Domodossola (VB), hanno utilizzato due schedine del Lottopiù da 5 euro per giocare il loro pronostico da cinque numeri. Per centrare il bellissimo premio, il giocatore di Torino ha puntato sulla ruota di casa i numeri 26-48-51-71-81, mentre il “collega” di Verbania ha pronosticato i numeri 7-9-83-84-90 sulla ruota di Cagliari, in entrambi i casi le vincite sono state centrate solo con quattro dei cinque numeri delle puntate.

10eLOTTO: IL VINCITORE PIU’ FORTUNATO DEL PRIMO CONCORSO DI DICEMBRE E’ UN BOLOGNESE CHE E’ STATO PREMIATO CON 32 MILA EURO.

Un solo euro di posta, puntato su una combinazione di dieci numeri, risultata particolarmente fortunata, ha permesso a un giocatore di Bologna di vincere 31.915 euro. Il premio è stato centrato nonostante siano stati indovinati solo nove dei dieci numeri pronosticati su una delle estrazioni frequenti.

Ottimo inizio di dicembre per i giocatori del 10eLotto che, solo con gli esiti del primo concorso, hanno vinto una montagna di premi del valore di sedici milioni e mezzo di euro.

RITARDATARI LOTTO: CON 1.360 EURO DI RACCOLTA IL 29 DI CAGLIARI CHE RITARDA DA 120 CONCORSI HA SORPASSATO ANCHE IL NUMERO 90.

Per il 29 di Cagliari il concorso del 3 dicembre appena conclusosi ha rappresentato una tappa veramente importante, oltre a raggiungere la non indifferente quota di 120 ritardi, ha anche superato il numero 90 in termini di incasso. Con una raccolta di un milione e 362 mila euro, seppur di soli 10 mila euro, la raccolta del 29, per la prima volta, è risultata superiore a quella del blasonato 90.

Adesso si apre sicuramente un nuovo e avvincente percorso per il 29 di Cagliari che manca da 120 concorsi e che a sua volta precede di 10 lunghezze la coppia composta dal 38 di Firenze e 57 di Napoli che non esce da 110 estrazioni.

Dopo tanto tempo si registra una new entry nell’area dei ritardatari centenari, è il 72 della ruota di Milano che martedì scorso ha spento la centesima candelina da ritardatario.

LOTTO E 10eLOTTO: TRE MILIARDI E OTTOCENTO VENTUNO MILIONI DI EURO LE VINCITE TOTALI MATURATE FINORA NEL CORSO DEL 2013.    

Tre miliardi e ottocento ventuno milioni di euro è il valore aggiornato del montepremi già vinto e distribuito durante lo svolgimento dei primi 145 concorsi del 2013.

Per Natale è previsto di raggiungere il quarto miliardo di euro con le vincite che verranno centrate nei prossimi concorsi di dicembre con i giochi del lotto e 10eLotto.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


6 − due =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie