Iscriviti alla nostra Newsletter


Lottomio scommesse...la Juve candidata al terzo titolo !!

Serie A: solo la Roma tra la Juve e il titolo. Per i bookmaker i giochi sono già chiusi

Dopo la nona vittoria consecutiva sembra tutto già deciso. Almeno questo è quello che pronosticano gli esperti Sisal Matchpoint: la serie A di calcio sarà, per il terzo anno consecutivo, di proprietà della Juventus. I bianconeri di Antonio Conte, infatti, dopo la nona vittoria consecutiva non sembrano aver rivali ed il loro trionfo è bancato a 1,25.
Unica rivale in grado di poter dar fastidio ai campioni d’Italia sembrerebbe la Roma di Rudi Garcia. I giallorossi, in attesa della sfida scudetto in programma a Torino il 05 gennaio, sono secondi sia in classifica che nelle quote. Sulla lavagna Matchpoint i capitolini sono dati a 5,00.
Tutte le altre compagini sono praticamente tagliate fuori dalla vittoria finale. Il Napoli è quotato a 12,00, la Fiorentina a 50,00 e l’Inter, dopo la vittoria nel derby, a 66,00. Di seguito le quote aggiornate Sisal Matchpoint.

Vincitore Serie A 2013 – 2014:

JUVENTUS 1,25

ROMA 5,00

NAPOLI 12,00

FIORENTINA 50,00

INTER 66,00

LAZIO 300,00

MILAN 300,00

ALTRO 300,00

Copertina Lottomio

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


8 + = tredici

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie