Iscriviti alla nostra Newsletter


Estrazione del Lotto del 18 Gennaio 2014 su Lottomio del Giovedì i numeri giusti per tentare la fortuna sabato sera. News vincite in Italia...

Commento al concorso n. 7 del 16 gennaio 2014…

ANCORA UNA BELLA VINCITA SU LOTTOMIO DEL LUNEDI’, GIULIAN VINCE L’AMBO 33.36 SU GENOVA DA 45 VLP. MAX DA NON PERDERE SU LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ I 3 AMBI SECCHI CON IL 38 SU FIRENZE. 

CopGIO_197

AMBETTO: SULLA RUOTA DI PALERMO VINCITE SUPERIORI DEL 65% RISPETTO ALLE GIOCATE. 

Le combinazioni sviluppate con i cinque numeri, 21-16-89-40-3 estratti sulla ruota di Palermo, hanno determinato una lunga serie di vincite con la sorte dell’ambetto. La motivazione che spiega questo fenomeno è da ricercare nel fatto che tra i cinque numeri estratti sulla ruota siciliana ce ne sono ben quattro che hanno attinenza con la classifica dei primi sette ritardatari. Il 21, primo estratto, era in ritardo in settima posizione mentre il 16, 89 e 40 sono i precedenti/consecutivi di altri tre numeri ancora presenti in classifica, il 17, l’88 e il 39, rispettivamente quinto, sesto e primo ritardatario. L’importo delle vincite, determinato principalmente dalle coppie formate con questi numeri, è risultato superiore del 65% rispetto a quello delle giocate. 

LOTTO: TERNO SECCO DA 31.500 EURO CENTRATO A TIVOLI IN PROVINCIA DI ROMA.

Con i tre numeri in cadenza 2, 12-22-52, un giocatore di Tivoli, famosa località alle porte di Roma, ha centrato un terno secco da 31.500 euro a fronte di una puntata di 7 euro. La combinazione vincente è stata puntata sulla ruota di Cagliari ed è risultata la vincita più alta del concorso di giovedì 16 gennaio.

10eLOTTO: LA PALMA DI MIGLIOR GIOCATORE A UN NAPOLETANO CHE HA VINTO 32 MILA EURO CON UN PRONOSTICO DI DIECI NUMERI. 

A conquistare la vetta della classifica dei vincitori più fortunati dell’ultimo concorso è stato un giocatore di Napoli che ha indovinato nove dei dieci numeri pronosticati con un solo euro di posta. Al giocatore napoletano sono andati 31.915 euro e, con questo importo, ha preceduto altri 2,3 milioni di vincitori. In totale nel turno di giovedì sono stati distribuiti premi per un ammontare superiore a 15 milioni di euro.

RITARDATARI LOTTO: IL 38 DI FIRENZE RAGGIUNGE 129 RITARDI MENTRE L’81 DI GENOVA VIENE NOMINATO CENTENARIO.

Con l’ingresso dell’81 di Genova nell’area dei ritardatari centenari si sta ricomponendo il famoso podio dei ritardatari occupato dai primo tre numeri in classifica con un ritardo a tre cifre. Sulla posizione più alta di questo podio svetta il 38 di Firenze che non esce da 129 concorsi e che sta ricevendo consensi sempre più rilevanti da parte dei giocatori appassionati dei numeri ritardatari. Solo nell’ultimo concorso il 38 ha incrementato la raccolta di 250 mila euro e per la prima volta ha superato brillantemente la cifra di 2 milioni di euro. Per la precisione sul 38 sono stati indirizzati pronostici per un totale di 2,088 milioni, il 15% in più rispetto al concorso precedente. Con questi volumi per ora è stimabile in circa 25-30 milioni di euro l’ammontare delle vincite da distribuire ai giocatori che indovineranno l’uscita del 38.

LOTTO E 10eLOTTO: SALE FINO A 190 MILIONI DI EURO L’IMPORTO DELLE VINCITE NELLA PRIMA META’ DI GENNAIO.

Il conteggio delle vincite complessive già centrate con gli esiti dei primi sette concorsi del 2014, con i giochi del lotto e 10eLotto, ha già raggiunto un importo totale di tutto rispetto, 190 milioni di euro.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


+ 6 = dieci

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie