Iscriviti alla nostra Newsletter


Estrazione Lotto del 16 Gennaio del 2014.. Su Lottomio del Giovedì trovi i numeri migliori per tentare la vincita! News, vincite in Italia...

Commento al concorso n. 6 del 14 gennaio 2014…

RITORNA LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ CON 2 ECCEZIONALI TECNICHE CHE METTONO IN GIOCO 2 SOLI AMBI SECCHI, TUTTO A PAGINA 7, INOLTRE L’ANGOLO DEL CENTENARIO PRESENTA GLI AMBI SECCHI CON IL 38 A PAGINA 4.

CopGIO_197

AMBETTO: SOLO CON L’AMBETTO SI PUO’ VINCERE CON UN PRONOSTICO PUNTATO SUL PRIMO RITARDATARIO ANCHE SE NON E’ USCITO.

Non hai indovinato l’uscita del primo ritardatario? Non fa niente, con l’ambetto vinci lo stesso. Tantissime giocate puntate sul 38 di Firenze, primo ritardatario che non esce da 128 concorsi, trasformate in copiose vincite per i più previdenti che hanno puntato anche sulla sorte dell’ambetto  i pronostici da due numeri contenti il 38. Per trovare una spiegazione a questo felice esito delle giocate è sufficiente osservare che sulla ruota gigliata è uscito il 37 che insieme al 39 è uno dei numeri derivati dalle combinazioni generate dall’ambetto per i giocatori del 38.

Risultato! L’importo delle vincite realizzate con la sorte dell’ambetto sulla ruota di Firenze risulta superiore del 40% rispetto all’ammontare delle rispettive giocate.

LOTTO: AD ALATRI IN PROVINCIA DI FROSINONE PREMIATA CON 50 MILA EURO UNA QUATERNA PUNTATA CON UNA SCHEDINA DEL LOTTOPIU’ DA CINQUE NUMERI.

Ad un giocatore di Alatri, nota località in provincia di Frosinone, è stato sufficiente indovinare quattro dei cinque numeri puntati per vincere 50.596 euro con una giocata effettuata con una schedina del Lottopiù. La scelta di utilizzare una schedina dal taglio fisso di 5 euro con la suddivisione delle poste già predeterminata ha fatto quasi raddoppiare l’importo della vincita. Questo premio è stato conquistato dal giocatore ciociaro che ha indovinato solo quattro numeri del pronostico 3-33-43-52-55 puntato sulla ruota di Roma.

10eLOTTO: OLTRE 106 MILA EURO DI VINCITA A UN GIOCATORE DI MILANO CHE HA FATTO UN EN PLEIN DA OTTO NUMERI. 

Con otto numeri fortunati un giocatore di Milano ha vinto 106.383 euro. Il fortunato giocatore meneghino appassionato del 10eLotto, ha centrato la bellissima vincita con una posta di cinque euro puntata sull’estrazione serale, quella in corrispondenza con l’estrazione del lotto.

La hit delle vincite dell’ultimo concorso non si ferma qui perché altri giocatori hanno centrato altre vincite interessanti. Un giocatore di Campodarsego in provincia di Padova ha vinto 85.106 euro,  anche per coronare questa vincita sono stati pronosticati otto numeri ma con una puntata di quattro euro.

Altri due giocatori, uno di Bologna e un altro di Catania, hanno vinto ciascuno 31.915 euro con puntate da dieci numeri di cui nove indovinati.

RITARDATARI LOTTO: SENZA INTERRUZIONE LA CORSA DEL 38 DI FIRENZE CHE RAGGIUNGE 128 CONCORSI DI RITARDO.

Un altro concorso superato per il 38 che raggiunge così un ritardo di 128 concorsi maturato sulla ruota di Firenze. L’escalation del ritardo del 38 si rapporta con un notevole incremento di raccolta tipico del primo ritardatario in classifica. Nell’ultimo concorso l’importo complessivo delle giocate puntate sul 38 è risultato superiore a 1,8 milioni di euro, circa 60 mila euro in più rispetto all’incasso fatto registrare nel concorso precedente.  

Anche l’81 della ruota di Genova, secondo ritardatario in classifica, ha superato indenne il  concorso di martedì scorso e si è portato a quota 99 assenze consecutive. Con la prossima estrazione di giovedì, l’81 potrebbe maturare un totale di ritardi a tre cifre.

LOTTO E 10eLOTTO: 166 MILIONI DI EURO GIA’ DISTRIBUITI AI VINCITORI DEL LOTTO E 10eLOTTO NEI PRIMI 6 CONCORSI DEL 2014.

Con grande soddisfazione dei giocatori cresce a velocità sostenuta l’ammontare del montepremi complessivo già conquistato in questi primi sei concorsi del 2014. Con i 26 milioni di euro vinti nell’ultimo turno, il totalizzatore dei premi ripartito da zero ad inizio anno, ha raggiunto la cifra di 166 milioni di euro.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


sei + = 15

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie