Iscriviti alla nostra Newsletter


Estrazione Lotto del 25 Febbraio 2014 ,acquista Lottomio troverai i numeri studiati per sabato sera, news vincite in Italia.

Commento al concorso n. 10 del 23 gennaio 2014…

STRAORDINARI VINCITE DENTRO LOTTOMIO, FELICI VINCE L’AMBO 2.7 SU BARI CON 102 VLP MENTRE GARGIULO VINCE L’AMBO 2.47 SU BARICON 91 VLP!

copertina Ottobre

 

 

AMBETTO: E’ LA RUOTA DI BARI LA VERA PROTAGONISTA DELLE VINCITE CENTRATE CON L’AMBETTO NELL’ULTIMO CONCORSO.

La ruota di Bari è la vera protagonista delle vincite dell’ultimo concorso. I giocatori che hanno scelto di puntare sulla ruota di Bari nell’ultima estrazione sono stati particolarmente fortunati al punto da conquistare il 20% di quota del montepremi complessivo, calcolato sulle 11 ruote più Tutte. Questa ottima performances è stata raggiunta anche con la complicità dei premi ottenuti con la sorte dell’ambetto. Il totale delle vincite centrate con questa nuova sorte è risultato superiore del 12% rispetto all’importo giocato, questo fenomeno è meglio conosciuto con la definizione di “ruota sbancata”.

LOTTO: 75 MILA EURO VINTI DA UN GIOCATORE DELLA PROVINCIA DI MODENA CHE HA CENTRATO 6 AMBI UGUALI – TERNO SECCO DA 45 MILA EURO CENTRATO ALLE PORTE DI MILANO.

Quello di giovedì scorso è stato un concorso particolarmente fortunato per un giocatore di Lama Maccogno in provincia di Modena che ha centrato per ben sei volte l’ambo 7-58 sulla ruota di Bari. Il fortunato giocatore emiliano ha vinto complessivamente 75 mila euro con le sei puntate da 50 euro ciascuna.

Un terno secco premiato con 45 mila euro è stato realizzato a Cernusco sul Naviglio, alle porte di Milano, con i numeri 29-30-51 puntati con 10 euro sulla ruota meneghina.

10eLOTTO: PREMI A PIOGGIA PER I GIOCATORI CHE HANNO PUNTATO SULLA DECINA DEL 70 – IL PIU’ FORTUNATO E’ UN GIOCATORE DELLA PROVINCIA DI NAPOLI CHE HA VINTO 160 MILA EURO.   

Gli amanti delle giocate sistemistiche, che in questo caso hanno scelto di puntare sulla decina del 70, sono stati i veri protagonisti del concorso conclusosi giovedì 23 gennaio. Gli autori dei pronostici da 10 numeri che vanno dal 70 fino al 79 hanno conquistato le prime 12 posizioni della classifica delle vincite. Il più fortunato di tutti, in questo caso sicuramente anche il più previdente perché ha puntato 5 euro vincendone 159.574, è un giocatore di Cardito (NA) che ha indovinato   nove dei dieci numeri estratti su una delle estrazioni frequenti. Altri due giocatori, delle province di Frosinone e Belluno, con le stesse modalità hanno vinto 63.830 euro a fronte di puntate da 2 euro. In classifica seguono altre 9 vincite da 31.915 euro ciascuna, tutte identiche, nel pronostico, nell’entità del  premio conseguito e nell’importo della puntata, un solo euro.

RITARDATARI LOTTO: RESISTONO I TRE CENTENARI CON IL 38 DI FIRENZE CHE GUIDA LA CLASSIFICA CON 132 CONCORSI DI RITARDO.

Il 38 di Firenze, la punta di diamante dei numeri ritardatari, è sempre li, in cima alla classifica per via dei suoi 132 concorsi di ritardo maturati sulla ruota gigliata. In questo momento il 38 è anche il numero più amato dai giocatori del lotto, questo affetto è rilevato dall’elevato quantitativo di giocate che contengono questo primo ritardatario. Nell’ultimo concorso sul 38 sono stati puntati 2,2 milioni di euro, una cifra che lascia prevedere un possibile montepremi di 25-30 milioni di euro tutto riservato ai giocatori che indovineranno esattamente il concorso in cui il 38 verrà estratto.

Oltre al 38, in classifica si riconfermano anche l’81 della ruota di Genova in ritardo di 103 concorsi e il 39 che non esce da 101 estrazioni sulla ruota di Palermo.

LOTTO E 10eLOTTO: HA GIA’ RAGGIUNTO LA CIFRA DI 260 MILIONI DI EURO IL MONTEPREMI DISTRIBUITO DALL’INIZIO DEL 2014.

Nei primi 10 concorsi del 2014 sono state assegnate vincite per complessivi 260 milioni di euro, un ricchissimo montepremi distribuito a otre 25 milioni di vincitori, questi risultati sono la chiave del successo dei giochi del lotto e 10eLotto.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


+ 2 = sei

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie