Iscriviti alla nostra Newsletter


Estrazione lotto del 9 Gennaio 2014 gioca con Lottomio...in edicola arriva Ridi & Vinci...news vincite in Italia

Commento al concorso n. 3 del 7 gennaio 2014

 OGGI SU LOTTOMIO AVRAI I NUMERI DI RUTILIO BENINCASA ELABORATI PER GENNAIO 2014..UNA ESCLUSIVA DI LOTTOMIO DEL LUNEDI’ !!!

AMBETTO: SEMPRE PARTICOLARMENTE GENEROSA LA SORTE DELL’AMBETTO CHE HA RESTITUITO IN VINCITE CIRCA L’80% DELL’IMPORTO GIOCATO 

Le vincite ottenute con la sorte dell’ambetto hanno sfiorato una percentuale di restituzione di circa l’80%. Ad alimentare la bellissima performances dell’ultimo concorso è stata principalmente la ruota di Napoli dove, grazie all’uscita del 57 primo ritardatario, l’importo delle vincite ha sfiorato il doppio di quello delle giocate.

 

LOTTO:  CENTRATA UNA QUATERNA DA 50 MILA EURO DA UN GIOCATORE DI AVEZZANO CHE HA PUNTATO SUL 57 PRIMO RITARDATARIO ESTRATTO SULLA RUOTA DI NAPOLI

Con una vincita da 50.596 euro, centrata con una quaterna puntata con la combinazione di cinque numeri: 5-23-52-57-61 della ruota di Napoli, grazie al Lottopiù, un giocatore di Avezzano (AQ) ha quasi raddoppiato il premio e ha conquistato la prima posizione della classifica delle vincite del concorso del 7 gennaio. Questa vincita, come tantissime altre, è stata determinata dall’estrazione del 57 sulla ruota di Napoli, il primo ritardatario uscito dopo 124 concorsi di ritardo.

In questo inizio scoppiettante del 2014, anche il terzo concorso è risultato particolarmente generoso, si contano 273 mila vincitori che hanno condiviso un montepremi di 21 milioni di euro di cui oltre 13 milioni vinti solo sulla ruota di Napoli.

10eLOTTO: E’ VICENTINO E SI E’ AGGIUDICATO UN PREMIO DI 109 MILA EURO IL PRIMO DEI 2,8 MILIONI DI VINCITORI DELL’ULTIMO CONCORSO

Con una puntata di soli sei numeri un giocatore di Asiago, comune in provincia di Vicenza, ha vinto 108.511 euro con gli esiti di un’estrazione frequente. Il fortunato vicentino è il primo dei 2.8 milioni di altri giocatori che si sono laureati vincitori al 10eLotto nell’ultimo concorso che, per l’occasione, sono stati premiati con un montepremi di circa 15 milioni di euro.

RITARDATARI LOTTO: CADE IL 57 DI NAPOLI DOPO 124 CONCORSI DI RITARDO AL 38 DI FIRENZE IL COMPITO DI RAPPRESENTARE L’ELITE DEI CENTENARI

E’ scoppiata la coppia di ritardatari più famosa degli ultimi anni. Dopo 124 concorsi di percorso in comune tra il 38 di Firenze e il 57 di Napoli, quest’ultimo numero è stato estratto martedì sera dall’urna partenopea. A gioire dell’estrazione del 57 sono stati veramente in tanti e tutti questi giocatori, che hanno previsto l’uscita di questo numero, sono stati “ricompensati” con una valanga di premi del valore complessivo di quasi 14 milioni di euro.

Adesso al 38 di Firenze, dall’alto dei suoi 125 ritardi, l’onere di primo e unico rappresentante di tutti i numeri ritardatari.

LOTTO E 10eLOTTO: 87 MILIONI DI EURO DI PREMI DISTRIBUITI NEI PRIMI TRE CONCORSI DEL 2014       

Sale vorticosamente il livello della massa complessiva dei premi assegnati in questi primissimi concorsi del 2013. In soli tre concorsi sono già stati distribuiti premi per un valore complessivo di 87 milioni di euro, un inizio d’anno che promette grandissime soddisfazioni per i giocatori del lotto e 10eLotto.

Copertina Lottomio

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


sette − = 1

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie