Iscriviti alla nostra Newsletter


Estrazione lotto dell'11 Gennaio 2014 vincite in Italia...su Lottomio i numeri giusti !!!

Commento al concorso n. 4 del 9 gennaio 2014

OGGI SU LOTTOMIO NON PERDERE LA STESURA DEI NUMERI DI RUTILIO BENINCASA DI GENNAIO 2014. e NON SOLO: POTRAI AVERE LA TECNICA DI A.DI PAOLO: VINCITE VELOCI SU CAGLIARI E PALERMO A PAG. 22 .   

 LOTTO:        AMBO SECCO SUPER DA 50 MILA EURO CENTRATO IN VAL D’AOSTA CON DUE NUMERI PUNTATI SULLA RUOTA DI PALERMO

Anche con due soli numeri, pronosticati nel migliore dei modi, con il gioco del lotto e un pizzico di fortuna, è possibile vincere un premio molto interessante. Questa teoria è stata sicuramente applicata nel migliore dei modi da un giocatore di Saint Pierre, località della provincia di Aosta, che ha puntato i due numeri 14-81 sulla ruota di Palermo con una spesa di 200 euro e, grazie a questo  “semplice” pronostico ha vinto qualcosa come 50 mila euro.

 10eLOTTO: PREMIO DI 43 MILA EURO A UN GIOCATORE ROMANO CHE HA INDOVINATO OTTO DEI NOVE NUMERI PUNTATI

Un giocatore romano ha pronosticato nove numeri su una delle estrazioni frequenti e ne ha indovinati otto, risultato, una bella vincita di 42.553 euro grazie al 10eLotto. Con gli esiti di questo gioco, nell’ultimo concorso è stato distribuito un montepremi di 15 milioni di euro, tra i maggiori beneficiari, oltre al giocatore della capitale, ci sono anche altri vincitori, un leccese di Gallipoli che ha vinto 36.170 euro e altri due giocatori, uno di Parma e l’altro della provincia di Treviso che hanno vinto 31.915 euro ciascuno. 

RITARDATARI LOTTO: DOPO L’USCITA DEL 57 DI NAPOLI VOLA LA RACCOLTA DEL 38 DI FIRENZE IN RITARDO DA 126 CONCORSI

Il numero 38, che ritarda sulla ruota di Firenze da 126 concorsi, sta ereditando tutte le simpatie dei giocatori-fans del 57 appena estratto sulla ruota di Napoli. In un solo concorso la raccolta del 38 è cresciuta fino a superare la cifra di un milione e mezzo di euro e contemporaneamente anche la raccolta del 90, il numero più “gettonato” di sempre che ha incassato 100 mila euro in meno rispetto al 38.

Nel frattempo si sta avvicinando all’area dei centenari il secondo ritardatario in classifica generale, è l’81 della ruota di Genova che non esce da 97 concorsi.

 LOTTO E 10eLOTTO: SUPERATI I PRIMI CENTO MILIONI DI EURO DI VINCITE NEL 2014        

Dopo soli quattro concorsi è già stata superata la prima e interessante tappa dei cento milioni di euro dal montepremi delle vincite distribuite in questo inizio anno. Per la precisione l’ammontare complessivo dei premi già distribuiti ammonta a 110 milioni di euro.

Copertina Lottomio
Giochi al lotto, al 10eLOTTO, S.enalotto ? Allora vai in edicola ed acquista LOTTOMIO costa solo 1,80 euro !!! In edicola

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


− 6 = zero

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie