Iscriviti alla nostra Newsletter


La grande bellezza...arriva la nomination per gli Oscar !!! E' entrato nel lotto della cinquina dei titoli candidati per vincere la statuetta d'oro..

Tre giorni dopo il trionfo ai Golden Globe, i premi della stampa estera a Hollywood storicamente precursori degli Oscar, per La grande bellezza di Paolo Sorrentino arriva la nomination: il film è entrato nella cinquina dei titoli candidati alla statuetta per il miglior film in lingua non inglese. Per La grande bellezza è il coronamento di un percorso in crescita, iniziato con la selezione al Festival di Cannes (dove però non ricevette alcun premio), proseguito con il successo agli Efa, gli “Oscar europei”, tre riconoscimenti, e la candidatura ai Bafta, gli “Oscar inglesi” e, pochi giorni fa, con il Golden Globe. L’appuntamento con la cerimonia di consegna delle statuette è per il 2 marzo a Los Angeles. (Repubblica.it)

CopGIO_197

Scopri Lottomio in edicola, puoi tentare la fortuna giocando poco e vincere spesso !!!

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


3 + = sette

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie