Iscriviti alla nostra Newsletter


Lottomio Scommesse: come previsto Cristiano Ronaldo vince il pallone d'oro !!!

 

Il portoghese Cristiano Ronaldo del Real Madrid ha vinto il Pallone d”Oro 2013 superando Leo Messi del Barcellona e Franck Ribery del Bayern Monaco. Ronaldo aveva già vinto il Pallone d”Oro nel 2008.

«Non ho parole per descrivere questo momento. Sono molto felice e ringrazio tutti i miei compagni del Real Madrid, la mia famiglia, che è qui stasera. È un orgoglio enorme. Anche io voglio ricordare Eusebio questa sera. Grazie alla mia compagna e a mio figlio, è un momento molto emozionante per me, grazie a tutti». Queste le parole, tra le lacrime, del portoghese Cristiano Ronaldo, che si è aggiudicato il Pallone d”Oro 2013, battendo l”argentino Leo Messi e il francese Frank Ribery. Ronaldo, già vincitore del trofeo nel 2008, è salito sul palco di Zurigo con il figlio, ed ha stretto la mano a Pelè e Blatter.

«Cristiano ha meritato di vincere». Anche Leo Messi, trionfatore nelle ultime 4 stagioni, rende omaggio a Cristiano Ronaldo. «Cristiano ha meritato il Pallone d”Oro dopo una grande annata, come Ribery», dice Messi riferendosi anche al terzo finalista. «Quest”anno sono rimasto fuori per tanto tempo», aggiunge analizzando il proprio rendimento, condizionato da diversi infortuni. Il 2014, nella Liga spagnola, non sarà una sfida con la stella del Real Madrid: «Non è qualcosa tra Cristiano e me, piuttosto è tra Real e Barcellona. Tutti puntiamo al massimo».

Copertina Lottomio
Giochi al lotto, al 10eLOTTO, S.enalotto ? Allora vai in edicola ed acquista LOTTOMIO costa solo 1,80 euro !!! In edicola
 

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


− 2 = zero

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie