Iscriviti alla nostra Newsletter


Estrazione del Lotto del 21 Gennaio 2014 su Lottomio del Lunedì trovi le combinazioni vincenti per tentare la fortuna martedì sera, news vincite in Italia...

Commento al concorso n. 8 del 18 gennaio 2014…

DOPO LA BELLA VINCITA DI GIULIAN CHE VINCE VINCE L’AMBO 33.36 SU GENOVA DA 45 VLP. BARBARA FRIZZI CI PROVA CON “I 3 TERNI D’ORO IN CADENZA”  3 TERNI CON LA CADENZA PIU’ VINCENTE, QUELLA MENO USCITA E QUELLA PIU’ ATTESA DI GENNAIO! 

Copertina Lottomio

 

AMBETTO: GENOVA NAPOLI E TORINO LE TRE RUOTE SBANCATE NELL’ULTIMO CONCORSO DALL’AMBETTO.

Non mancano mai le ruote “sbancate” con la sorte dell’ambetto. Nell’ultimo concorso le ruote più fortunate con vincite superiori alle giocate sono state addirittura tre, Genova, Napoli e Torino. Le ruote di Genova e Torino sono state eccezionalmente premiate grazie all’uscita del numero 89 che si combina con i pronostici puntati sul numero 90, mentre a Napoli è stato estratto proprio il 90 che ha formato le coppie vincenti con i numeri 7-43-45-69.

LOTTO: QUATERNA DA 70 MILA EURO CENTRATA A LATINA CON SEI NUMERI PUNTATI SULLA RUOTA DI FIRENZE.

Con una combinazione di sei numeri di cui cinque in cadenza 6, puntata sulla ruota di Firenze, un giocatore di Latina ha centrato una quaterna da 69.500 euro. I quattro numeri indovinati che hanno determinato il premio più elevato dell’ultimo concorso sono: 36-66-76-86.

Il concorso numero 8 del 2014 si è concluso con l’assegnazione di numerosi premi per un valore di 9,5 milioni di euro. Tra le 11 ruote, la maggiore azionista, che ha contribuito in maniera superlativa alla formazione di questo montepremi, è stata quella di Napoli dove sono stati vinti 2,2 milioni di euro grazie all’uscita del 90 in quarta posizione.

10eLOTTO:  PRIMO PREMIO DA 96 MILA EURO CENTRATO A PIACENZA CON UNA PUNTATA DI 3 EURO SU UNA GIOCATA DI DIECI NUMERI.  

A volte anche la fortuna gioca dei tiri mancini. Un giocatore di Piacenza, potenzialmente candidato alla vincita di tre milioni di euro per aver giocato 10 numeri con una posta di tre euro, ha visto sfumare la super vincita per colpa di un solo numero, il 44 che, ironia della sorte, non è stato estratto e “al suo posto”, nella combinazione vincente, sono usciti sia il 43 che il 45.  Il giocatore di Vicenza, per la bellissima performances, è stato comunque premiato con 95.745 euro per aver indovinato sull’estrazione serale nove dei dieci numeri puntati.

Anche altri due giocatori, uno di Palermo e un altro a Locri in provincia di Reggio Calabria, hanno indovinato nove numeri su dieci e per questo sono stati premiati con 31.915 euro ciascuno a fronte della puntata di un solo euro.

Questi tre premi sono solo il “preludio” di altre 2,4 milioni di vincite dell’ultimo concorso che in totale sono state premiate con un montepremi che ha sfiorato i 16 milioni di euro.

RITARDATARI LOTTO: QUOTA 130 RITARDI PER IL 38 DI FIRENZE CHE GUIDA LA CLASSIFICA DEI RITARDATARI.

Un altro traguardo importante è stato raggiunto dal 38 di Firenze con il superamento dell’ultimo concorso, il 38 ha toccato quota 130 ritardi. L’attuale leader dei ritardatari guida una classifica piuttosto contenuta, composta da un altro centenario fresco di nomina e da un numero prossimo al raggiungimento dell’area dei centenari. I due numeri in scia al 38 sono nell’ordine, l’81 della ruota di Genova  che ha accumulato un ritardo di 101 concorsi e il 39 di Palermo giunto a 99 ritardi.

LOTTO E 10eLOTTO: SUPERATO ANCHE IL SECONDO CENTINAIO DI MILIONI DI EURO DALLE VINCITE DI INIZIO 2014.

Prendendo come riferimento di unità di misura le estrazioni, il gioco del lotto del 2014 è iniziato da appena otto concorsi e in questo periodo, che corrisponde a 18 giorni effettivi, sono state realizzate oltre 20 milioni di vincite per un importo totale che supera 213 milioni di euro. In media, con i giochi del lotto e 10eLotto, sono state realizzate oltre un milione di vincite al giorno premiate con circa 12 milioni di euro.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


7 − tre =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie