Iscriviti alla nostra Newsletter


Estrazione del 25 Febbraio 2014, su Lottomio del Lunedì gioca con Felici e Mastrapasqua... News e vincite in Italia!

Commenti al concorso n. 23 del 22 febbraio 2014…

DOPO LE BELLE VINCITE DI GARGIULO E CRISTIAN FORTUNA QUESTA SETTIMANA GIOCA CON FELICI E MASTRAPASQUA, IL PRIMO METTE IN GIOCO UNA SOLA TERZINA MENTRE IL SECONDO FA GIOCARE UNA FANTASTICA TECNICA LOTTO CON I NUMERI SPIA, 3 AMBI SU RUOTA SECCA, NON PERDETELA!

Copertina Lottomio

 

 

AMBETTO: I GIOCATORI DELL’AMBETTO BRINDANO ALLA MANCATA USCITA DEL PRIMO RITARDATARIO – SULLA RUOTA NAZIONALE E’ SATO ESTRATTO IL 25 E LE VINCITE VOLANO FINO AL 126% DELLE GIOCATE.

L’ambetto, la sorte che genera più combinazioni a fronte di una singola giocata e che di conseguenza offre maggiori probabilità di vincita, è stata la vera protagonista dell’entità dei premi assegnati nell’ultimo concorso sulla ruota Nazionale. Su questo comparto l’uscita del 25, al posto del 26 primo ritardatario assoluto, è stata accolta con tripudio dai giocatori dell’ambetto perché in questo modo hanno centrato moltissime vincite. La misura di quanto affermato, espressa in quota percentuale nel rapporto vincite/giocate, circoscritte agli ambetti puntati sulla ruota Nazionale, risulta del 126%, un valore che, oltre a certificare lo sbanco, ne descrive anche la rilevante ampiezza.

LOTTO: TERNO SECCO DA 45 MILA EURO CENTRATO A ROMA CON I NUMERI ESTRATTI SULLA RUOTA DI VENEZI.

Tre numeri perfetti per una giocata vincente realizzata sulla ruota di Venezia. Questa la sintesi di un pronostico puntato solo sulla sorte del terno con una posta di 10 euro da un giocatore romano sui numeri 2-16-61 della ruota lagunare. Con questa brillante premonizione, il fortunato autore ha centrato un terno secco che è stato premiato con 45 mila euro.

Vincendo questo importo il giocatore della capitale ha conquistato la posizione più prestigiosa nella “Top Ten” dell’ultimo concorso, precedendo altri 200 mila vincitori che complessivamente hanno conquistato un tesoro di importo di poco superiore a 10 milioni di euro.

10eLOTTO:  PRIMO PREMIO DA 32 MILA EURO A CIASCUNO DEI DUE GIOCATORI PIU’ FORTUNATI DELLE PROVINCE DI MILANO E OLBIA TEMPI.

Due fortunati giocatori del 10eLotto, uno di Cologno Monzese in provincia di Milano e l’altro della località turistica di La Maddalena (Olbia-Tempio), accomunati da un felice destino per aver vinto 31.915 euro, il premio più elevato tra i 2.3 milioni di altri premi assegnati solo nell’ultimo concorso. Queste due vincite bellissime, ottenute con puntate da un solo euro di posta su due pronostici da dieci numeri di cui nove indovinati, rappresentano le quote maggiori del montepremi di 14,2 milioni vinto nell’ultimo concorso.

RITARDATARI LOTTO: SE SUPERA ANCHE I PROSSIMI DUE CONCORSI IL 26 DELLA RUOTA NAZIONALE FESTEGGERA’ IL CENTESIMO RITARDO.

A due soli passi dal raggiungimento del centesimo ritardo. Questo è il probabile “cammino” del 26 della ruota Nazionale, attualmente primo ritardatario con un bagaglio di assenze pari a 98 estrazioni. La nomina di  centenario, salvo sorprese, potrebbe consolidarsi giovedì sera, dopo che il 26 avrà superato indenne i prossimi e ultimi due concorsi del mese di febbraio, solo allora si saprà se il 26, che avrà tutte le credenziali in ordine, riuscirà a catalizzare l’attenzione dei giocatori amanti dei pronostici sui grandi ritardatari.

Nel frattempo non bisogna sottovalutare il percorso di un altro grande numero, il 90 della ruota di Venezia che non è mai uscito nelle ultime 93 estrazioni. Sono tutti certi che il destino di questo 90 influenzerà non poco le scelte dei giocatori.

LOTTO E 10eLOTTO: VINCITE PER 644 MILIONI DI EURO GIA’ EROGATE DAL LOTTO E 10eLOTTO DALL’INIZIO DEL 2014.

Dopo i primi 23 concorsi del 2014 il valore del montepremi delle vincite assegnate dal lotto e 10eLotto ha raggiunto quota 644 milioni di euro.

Per i giocatori/vincitori di questi due ricchi giochi a pronostico, il prossimo obiettivo sarà quello di elevare fino a 700 milioni di euro il montepremi complessivo accumulato dall’inizio dell’anno. Il termine temporale per il raggiungimento di questa meta è di soli due concorsi, esattamente i prossimi due che chiuderanno questo ricco mese di febbraio.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


9 + = dieci

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie