Iscriviti alla nostra Newsletter


Estrazione Lotto del 11 Febbraio 2014, grande Max su Lottopiù vince il terno 9.29.51 su tutte 450 vlp con le sue terzine zodiacali! News e vincite in Italia...

Commenti al concorso n. 17 del 8 febbraio 2014…

OGGI SU LOTTOMIO A PAGINA 7 TROVI I  NUMERI DI BENINCASA PER FEBBRAIO 2014 DA TENTARE AL 10eLotto!!!

Copertina Lottomio

AMBETTO: AMBETTO DA INCORNICIARE – CON LA NUOVA SORTE VINCITE SUPERIORI ALLE GIOCATE GRAZIE ALL’USCITA DEL 90 SULLA NAZIONALE E AL 39 RITARDATARIO SU PALERMO.

Basta pochissimo alla sorte dell’ambetto per assegnare vincite a pioggia. E’ sufficiente l’uscita di un solo numero chiave, prossimo, per esempio, al 90 oppure al primo ritardatario e le vincite su quella ruota risulteranno abbondantemente superiori alle giocate. Se poi questo fenomeno si manifesta contemporaneamente sui più ruote allora è un vero tripudio per gli autori dei pronostici puntati sulla nuova sorte dell’ambetto.

Nell’ultimo concorso la fortuna dell’ambetto ha privilegiato particolarmente i giocatori della ruota Nazionale che, grazie soprattutto all’uscita dei numeri, 9-89-90, hanno totalizzato vincite  superiori di circa 3,6 volte rispetto alle giocate. Risultato praticamente replicato sulla ruota di Palermo dove l’importo delle vincite, con la complicità dell’estrazione del primo ritardatario, è risultato di 2,6 volte superiore a quello delle giocate.

Nell’ultimo concorso la nuova sorte dell’ambetto non ha privilegiato solo i giocatori delle ruote Nazionale e Palermo, il piacevole fenomeno conosciuto dai giocatori come lo “sbanco”, è stato rilevato anche sul risultato complessivo dell’ambetto sulla voce giocate/vincite.

LOTTO: CON I 26 MILIONI DI EURO VINTI SABATO SALE A 100 MILIONI DI EURO IL MONTEPREMI DISTRIBUITO NEI PRIMI QUATTRO CONCORSI DI FEBBRAIO.

Il mese di febbraio è iniziato nel migliore dei modi per i giocatori del lotto. Nei primi quattro concorsi di questo ricco mese sono stati vinti circa 100 milioni di euro, una media concorso di 25 milioni di euro di premi per concorso e quindi di 12 milioni e mezzo al giorno

Non è tutto, perché a questi grandi risultati del lotto, aggiungendo anche le vincite ottenute nello stesso periodo con il 10eLotto, il totale delle vincite sale fino a 165 milioni di euro, un ricchissimo tesoro distribuito a milioni di giocatori appassionati del gioco più antico e più amato dagli italiani.

LOTTO: TERNO SECCO DA 90 MILA EURO CENTRATO A VIBO VALENTIA CON TRE NUMERI PUNTATI SULLA RUOTA NAZIONALE.

La bellissima combinazione estratta sula ruota Nazionale, contenente una delle coppie più famose del lotto, 9-90, ha fatto vincere oltre 10 milioni di euro dei 26,5 distribuiti in totale ai 312 mila vincitori dell’ultimo concorso.

Il più fortunato che ha indovinato il proprio pronostico, non a caso puntato sulla ruota Nazionale, è un giocatore di Vibo Valentia che ha centrato il terno secco 9-25-90 puntato con 20 euro di posta. La vincita del giocatore calabrese ammonta a 90 mila euro e con questo importo il fortunato vincitore ha conquistato la posizione più prestigiosa della classifica dei premiati dell’ultimo concorso.

10eLOTTO: PREMIATO CON 32 MILA EURO UN GIOCATORE DELLA PROVINCIA DI TORINO CHE HA INDOVINATO NOVE DEI DIECI NUMERI PUNTATI CON UN SOLO EURO.

L’intuizione di puntare la propria combinazione da dieci numeri su una delle estrazioni frequenti ha permesso a un giocatore di Chivasso, in provincia di Torino, di indovinare nove  numeri pronosticati e di conseguenza vincere 31.915 euro.

Nel concorso del 10eLotto conclusosi sabato 8 febbraio sono state distribuite vincite per un importo pari a 16 milioni di euro, a beneficiarne di questo rilevante montepremi sono stati i 2,5 milioni di fortunati vincitori.

RITARDATARI LOTTO: IL 39 DI PALERMO VITTIMA ILLUSTRE DELL’EPIDEMIA CHE HA COLPITO I RITARDATARI CENTENARI NEL MESE DI FEBBRAIO.

Leader per un solo concorso. E’ la sintesi della storia del 39 di Palermo, primo ritardatario che aveva appena occupato la posizione più prestigiosa della classifica dopo l’estrazione dell’81 sulla ruota di Genova.

Nel mese di febbraio c’è stata una vera ecatombe dei numeri ritardatari a tre cifre. Dopo il 38 di Firenze, estratto dopo 35 concorsi di ritardo, è uscito anche l’81 di Genova e infine, nell’ultimo concorso, è caduto anche il 39 di Palermo che ritardava da 107 concorsi.

Osservando la nuova classifica, rivoluzionata dall’epidemia che ha colpito i ritardatari centenari, si nota che la prima posizione viene conquistata dal 26 della ruota Nazionale che manca da 92 concorsi.

Anche se il neo leader non è ancora blasonato perché gli manca la terza cifra nel totale dei ritardi, questo non vuol nulla perché tutti sappiamo che in ciascun concorso tutti e 90 i numeri delle 11 ruote hanno le stesse probabilità di venire estratti, indipendentemente dal quantitativo di ritardi accumulato.

LOTTO E 10eLOTTO: IN UN SOLO COLPO SFIORATA LA RILEVANTE TAPPA INTERMEDIA DEL PRIMO MEZZO MILIARDO DI EURO DI VINCITE NEL 2014.

Previsioni delle vincite rispettate in pieno, per una manciata di milioni di euro il nuovo totale del montepremi complessivo calcolato con le vincite del lotto e 10eLotto ottenute dall’inizio di questo 2014 particolarmente fortunato, ha sfiorato il primo mezzo miliardo di euro, un risultato beneaugurante per un anno che si prospetta particolarmente fortunato.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


sei + = 12

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie