Iscriviti alla nostra Newsletter


Estrazione Lotto del 13 Febbraio 2014, dentro Lottomio trovi i 3 ambi col 26 sulla nazionale... News e vincite in Italia!

Commenti al concorso n. 18 del 11 febbraio 2014

SU LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ A PAGINA 2 ARRIVA L’AMBO BELLO CON IL 90. UN SOLO AMBO SECCO PROPOSTO DA MAX DIAMANTE PER TENTARE LA FORTUNA SU ROMA E TUTTE LE RUOTE ENTRO 3 COLPI DI GIOCO!

CopGIO_197 

AMBETTO: LE RUOTE DI PALERMO E NAZIONALE LE GENEROSE PROTAGONISTE DELLE VINCITE DELL’ULTIMO CONCORSO.

Con un risultato in termini percentuali praticamente identico, le ruote di Palermo e Nazionale si aggiudicano ex-aequo la palma di comparti più generosi dell’ultimo concorso. La percentuale delle vincite, riferita all’incasso, ha superato il 115%. Le motivazioni che hanno permesso l’elevata formazione di vincite è da ricercare nell’uscita, per il secondo concorso consecutivo, del 39 già primo ritardatario sulla ruota di Palermo e dall’uscita dei tre numeretti 1-4-7, sulla ruota Nazionale.

LOTTO: UN GIOCATORE DI BOLOGNA HA CENTRATO UNA QUATERNA DA 62 MILA EURO CON UNA PUNTATA DI SOLI 50 CENTESIMI SULLA RUOTA DI MILANO.

Un giocatore bolognese, che ha puntato 50 centesimi per singola sorte sull’ambo, sul terno e sulla quaterna, ha vinto 62.375 euro. Per coronare questo brillante successo, il pronostico del fortunato vincitore emiliano, composto dai numeri 17-40-65-78, è stato puntato e successivamente estratto sulla ruota di Milano.

Nel concorso di martedì 11 febbraio in totale sono stati vinti 13,3 milioni di euro. Alla formazione di questo ricco montepremi hanno contribuito maggiormente le vincite ottenute sulle ruote di Bari e Palermo. Con motivazioni completamente diverse, questi due comparti hanno premiato i propri giocatori con circa 2,5 milioni di euro per singola ruota. Se sulla ruota di Bari le vincite sono state realizzate principalmente con l’uscita in contemporanea dei numeri 1 e 90, il più piccolo e il più grande dei numeri presenti nell’urna, sulla ruota di Palermo, per il secondo concorso consecutivo,  è stato estratto il 39 ex primo ritardatario.

Anche l’uscita dei tre numeretti, 1-4-7, sulla ruota Nazionale, ha contribuito con 1,3 milioni di euro a far crescere eccezionalmente il montepremi dell’ultimo concorso.

10eLOTTO:  NEL CONCORSO DI VINCITE RECORD DEGLI ULTIMI 20 MESI BRILLA IL PREMIO DI 106 MILA EURO CENTRATO A MILANO CON UN “NOVE” PUNTATO CON UN SOLO EURO.

Con la singolare e fortunatissima combinazione di gioco, composta dai numeri 68-69-70 78-79-80 88-89-90, puntata con un solo euro di posta su una delle estrazioni frequenti, un giocatore milanese ha vinto oltre 106 mila euro. L’en-plein da nove numeri ha permesso al vincitore lombardo di conquistare la vetta di una lunghissima classifica in cui vengono elencati altri 2,9 milioni di neo vincitori. Con tutti questi vincitori era praticamente scontata la conquista di un montepremi di importo record, infatti, i circa 20 milioni di euro vinti nell’ultimo concorso rappresentano il valore massimo tra tutti quelli realizzati negli ultimi 20 mesi.

RITARDATARI LOTTO: IL DOPO 39 CONTINUA CON IL 26 DELLA RUOTA NAZIONALE CHE MANCA DA 93 CONCORSI.

Anche se mancano i ritardatari di spicco, per intenderci quelli che mancano da più di 100 concorsi, ai giocatori del lotto non mancano di certo i riferimenti per trovare dei numeri da inserire nelle proprie combinazioni. L’attenzione dei giocatori si sta progressivamente spostando verso il numero 26 della ruota Nazionale, attuale leader che manca da 93 concorsi e anche verso il 90, il numero più in vista tra tutti quelli presenti nelle 11 urne. Molto interessante la posizione del 90 di Venezia, capofila di ruota che ritarda da 88 concorsi.

LOTTO E 10eLOTTO: DOPO L’ARCHIVIAZIONE DELLA TAPPA DEL PRIMO MEZZO MILIARDO DI EURO DI VINCITE IL MONTEPREMI CONTINUA A CRESCERE E ARRIVA FINO A QUOTA 527 MILIONI DI EURO. 

Continua a velocità sostenuta la corsa al rialzo del montepremi delle vincite accumulate in questi primi 18 concorsi già portati a termine in questa prima parte del 2014. Ad oggi il valore complessivo di queste vincite ammonta già a 527 milioni di euro, un ricchissimo tesoro conquistato e già distribuito ai tantissimi giocatori che hanno sfidato la sorte con i numeri puntati al lotto e 10eLotto.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


due + = 4

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie