Iscriviti alla nostra Newsletter


Estrazione Lotto del 20 Febbraio 2014, scopri la nuova giocata di Max Diamante a pagina 2, News e vincite il Italia...

Commenti al concorso n. 21 del 18 febbraio 2014…

OGGI SU LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ MAX DIAMANTE PROPONE LA SUA NUOVA PREVISIONE “LA GIOCATA COL 26 E’ SERVITA” UN SOLO AMBO SECCO PIU’ UNA QUATERNA PER LE ESTRAZIONI DI GIOVEDI’, SABATO A MARTEDI’

CopGIO_197

 

 

AMBETTO: SBANCATA LA RUOTA DI GENOVA CON L’USCITA DEI NUMERI VICINI AL 18, IL NUMERO CORRISPONDENTE ALLA GIORNATA DI ESTRAZIONE.

E’ consuetudine tra i giocatori del lotto di utilizzare spesso, nelle combinazioni di gioco, i numeri della data di estrazione. Anche nell’ultimo concorso tra i numeri più “gettonati” figurano il 2 e il 18. Ovviamente, quando i numeri corrispondenti alla data del concorso non vengono estratti, come è successo nell’ultimo concorso, i giocatori rimangono delusi. Niente paura, per i giocatori più attenti e lungimiranti viene in aiuto l’ambetto, la nuova sorte che premia le combinazioni contenenti i numeri vicini a quelli pronosticati. E’ quanto accaduto proprio nell’ultimo turno quando sulla ruota di Genova sono stati estratti il 17 e il 19, un numero precedente e uno successivo al 18. Con l’uscita di questi numeri dall’urna della ruota ligure, grazie all’ambetto sono stati vinti numerosi premi per un importo complessivo addirittura superiore del 122% rispetto a quello giocato.

LOTTO: TERNO DA 47.500 EURO CENTRATO A BARI CON I TRE NUMERI CONSECUTIVI: 60-61-62.

Il bellissimo terno centrato a Bari con la combinazione di gioco composta dai tre numeri consecutivi 60-61-62, è stato premiato con 47.500 euro a fronte di una posta di gioco di 20 euro suddivisa in due quote identiche da 10 euro ripartite sulle sorti di ambo e terno. Con questa singolare combinazione, giocata sulla ruota di Bari, il fortunato autore ha conquistato il premio più ricco tra le 157 mila vincite totali realizzate nell’ultimo concorso di martedì 18 febbraio, concorso in cui sono stati assegnati complessivamente premi per un importo di poco superiore a 7,5 milioni di euro. 

10eLOTTO: NELL’ULTIMO CONCORSO PREMIATI CIRCA TRE MILIONI DI VINCITORI CON UN MONTEPREMI DI 17,9 MILIONI DI EURO.

Numeri sempre più interessanti quelli risultanti dai riepilogativi dei consuntivi degli ultimi concorsi del 10eLotto.

L’ultimo turno, quello di Martedì, si è concluso con l’assegnazione di 17,9 milioni di euro ai 2,8 milioni di vincitori.

Dalla lunghissima lista di vincitori emerge che a conquistare il premio più alto è stato un ciociaro di Alatri, in provincia di Frosinone, che ha vinto 21.277 euro con la singolare combinazione composta dai sei numeri consecutivi, 70-71-72-73-74-75,  puntata su una delle estrazioni frequenti.

RITARDATARI LOTTO: CON 96 RITARDI IL 26 DELLA RUOTA NAZIONALE SI AVVICINA SEMPRE PIU’ A QUOTA 100 SEGUITO DAL 90 DI VENEZIA CHE MANCA DA 91 CONCORSI.

Anche se a notevole distanza, il 26, primo numero ritardatario che non esce sulla ruota Nazionale da 96 concorsi, con poco più di mezzo milione di euro di raccolta si è portato sulla scia del celeberrimo 90, che di euro, solo nell’ultimo concorso, ne ha incassati quasi due milioni. Il successo del 90, oltre alla fama di essere il numero più rappresentativo del lotto, in questo momento è dovuto anche alla straordinaria anzianità maturata sulla ruota di Venezia, 91 concorsi di ritardo che gli valgono, oltre al primato di incasso, anche il secondo posto nella classifica generale dei ritardatari delle 11 ruote.

LOTTO E 10eLOTTO: SFIORA LA CIFRA DI 600 MILIONI DI EURO IL TOTALE DELLE VINCITE REALIZZATE DALL’INIZIO DELL’ANNO.

Dopo i primi 49 giorni dall’inizio dell’anno, periodo in cui sono stati conclusi 21 concorsi, il totalizzatore delle vincite ottenute con i giochi del lotto e 10eLotto indica una cifra di pochissimo inferiore a 600 milioni di euro.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


+ 7 = sedici

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie