Iscriviti alla nostra Newsletter


Estrazione lotto del 4 Febbraio 2014, eccezionali vincite su Lottomio e Lottopiu'...lotto news vincite in Italia !!!

Commenti al concorso n. 14 del 1 febbraio 2014

ECCEZIONALE AMBO SECCO SU LOTTOMIO DEL GIOVEDI’…AL 2° COLPO AMBO SECCO 18.87 SU BARI E TUTTE CON 286 VLP E NON SOLO MAX DIAMANTE HA VINTO L’AMBO 38.80 SU FIRENZE CON 45 VLP. OGGI ACQUISTA LOTTOMIO DEL LUNEDI’ A PAG. 22 NON PERDERE LA TECNICA CA e PA VINCONO SPESSO IL TERNO SECCO !!! 

AMBETTO: SULLA RUOTA DI FIRENZE GRAZIE AL 38 VINCITE PARI A TRE VOLTE L’IMPORTO GIOCATO

Quello del primo febbraio è stato un concorso fortunatissimo per i giocatori che si sono avvalsi della sorte dell’Ambetto per sfidare la fortuna del lotto. Grazie all’uscita del primo ritardatario, il 38 sulla ruota di Firenze, su questo comparto l’importo delle vincite è risultato pari a tre volte rispetto a quello giocato.

Anche se con effetti più contenuti, sulle ruote di Torino, Genova e Bari, l’ammontare dei premi ottenuto con l’Ambetto è risultato più corposo nel confronto con le giocate. Mentre sulle ruote di Bari e Genova è stato superato di poco il pareggio di bilancio, sul comparto torinese l’importo delle vincite è risultato superiore del 180% nel confronto con quello della raccolta.

LOTTO:   PIOGGIA DI MILIONI PER L’USCITA DEL 38 SULLA RUOTA DI FIRENZE – VINTI 32 MILIONI DI EURO SOLO CON L’ESTRAZIONE DEL PRIMO RITARDATARIO 

Dopo 135 concorsi di ritardo, equivalenti a un periodo di poco superiore a 10 mesi, è uscito il 38 sulla ruota di Firenze. Il 38 è uscito come ultimo numero nella combinazione estratta sulla ruota gigliata. 

Questa lunga attesa è stata ampiamente ricompensata, i giocatori, che hanno pronosticato l’uscita esatta del primo ritardatario, hanno vinto 32 milioni di euro dei 43 complessivi che compongono il montepremi del primo concorso di febbraio. Le vincite ottenute sulla ruota di Firenze hanno “quotato”  circa il 75% del montepremi totale.

LOTTO:  TRIONFO DEL LOTTOPIU’ CON TRE VINCITE NELLE PRIME TRE POSIZIONI – IN EVIDENZA UNA SPLENDIDA QUATERNA DA 217 MILA EURO CENTRATA A MASSA

Il giocatore più fortunato del primo concorso di Febbraio, grazie al Lottopiù, ha vinto 216.600 euro con i quattro numeri 25-44-67-69. Con l’utilizzo di una schedina del Lottopiù da 4 euro, il primo vincitore, residente a di Massa, ha vinto qualcosa come 91.600 euro in più rispetto a una vincita analoga ottenuta con il sistema premiante del lotto tradizionale.

La generosità del Lottopiù non si ferma qui, perché anche la seconda e terza posizione della “Top Ten” delle vincite dell’ultimo concorso sono occupate da due premi centrati con schedine del Lottopiù, in questo caso da 5 euro. I due fortunati autori delle combinazioni vincenti, uno della provincia di Roma e l’altro di quella di Livorno, hanno vinto 50.596 euro ciascuno nonostante abbiano indovinato solo quattro dei cinque numeri pronosticati. 

10eLOTTO: 96 MILA EURO DI VINCITA A UN GIOCATORE DELLA PROVINCIA DI CAGLIARI CHE HA INDOVINATO SOLO NOVE DEI DIECI NUMERI PUNTATI   

Con una puntata da 3 euro un giocatore del 10eLotto di Quarto Sant’Elena, in provincia di Cagliari, ha vinto 95.745 euro. Per coronare la bella vincita il giocatore sardo ha pronosticato dieci numeri e ne ha centrati nove su una delle estrazioni frequenti. Particolarmente fortunato anche un giocatore di Milano che ha vinto 42.553 euro con una puntata da due euro sulla propria combinazione da otto numeri centrata perfettamente con gli esiti dell’estrazione serale.

Nell’ultimo concorso conclusosi nella serata di sabato scorso, in totale, 2,3 milioni di vincitori hanno vinto un ricco montepremi del valore di circa 15 milioni di euro  

RITARDATARI LOTTO: LA CLASSIFICA DEI RITARDATARI PERDE LA TESTA – DOPO 135 CONCORSI MATURATI SULLA RUOTA DI FIRENZE E’ STATO ESTRATTO IL 38 CHE PORTA IN DOTE 32 MILIONI DI EURO DI VINCITE

Prima o poi doveva accadere. Sulla ruota di Firenze è stato estratto il numero più atteso degli ultimi mesi, il 38, primo ritardatario uscito dopo una lunga assenza di 135 concorsi. L’uscita di questo numero è stata felicemente accompagnata da una dote di 31,788 milioni di euro, un ricco tesoro riservato a quanti hanno pronosticato l’uscita esatta del numero più “gettonato” degli ultimi tempi.

Adesso si riparte dall’81 che ha ricevuto il testimone di leader dal 38 di Firenze per i suoi 107 concorsi di ritardo maturati sulla ruota di Genova. L’81 precede in classifica un altro centenario, il 39 che manca sulla ruota di Palermo da 105 concorsi. 

LOTTO E 10eLOTTO: CON I 57 MILIONI DI EURO VINTI NELL’ULTIMO CONCORSO IL MONTEPREMI DEL 2014 HA GIA’ RAGGIUNTO IL VALORE DI 386 MILIONI DI EURO

Con i 57 milioni di euro vinti nell’ultimo concorso al Lotto e 10eLotto, il totale del montepremi del 2014, alla data del primo febbraio, ha raggiunto il ragguardevole importo di 386 milioni di euro, un ricco tesoretto già distribuito ai vincitori del nuovo anno.

Copertina Lottomio copertina Ottobre

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


8 − cinque =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie