Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto: ancora bellissime vincite dentro Lottomio...Gargiulo vince 2 ambi su ruota !!! Acquistalo

PER TE CHE NON COMPRI MAI…LOTTOMIO, FALLO ALMENO 1 VOLTA E POI DECIDI SE CONFERMARE L’ACQUISTO !!! VAI IN EDICOLA OPPURE SCARICALO ONLINE !!!

Guardando la tv o leggendo alcuni giornali, capita di imbattersi in personaggi che parlano di super vincite e successi straordinari ottenute attraverso le loro previsioni. Peccato che dietro a queste affermazioni non ci siano prove, anche perché il più delle volte non ci sono delle vere vincite. Questo non può capitare a chi gioca le nostre previsioni, perché ci sono i giornali, le bollette pubblicate, le registrazioni telefoniche a confermare che parliamo sempre di vere vincite. Ed a proposito di grandi successi, davvero bravo Angelo Gargiulo che con la sua previsione inserita sotto la tecnica pubblicata lunedì scorso su Lottomio, ha centrato una quadrupla vincita con l’ambata 66 e l’ambo 66-84 su Firenze e l’ambata 66 e l’ambo 66-48 su Genova. Il premio complessivo è stato di ben 210 volte la posta. Molto bravo anche Martufelix, che sempre su Lottomio del lunedì ha vinto l’ambo 29-55 su Torino (premio da 45 volte la somma giocata). Eppoi sabato sono arrivate anche i successi di Barbara Frizzi (ambo 6-30), Cristian Fortuna (ambo 54-73), Fabio Felici (39 su Milano ed 84 su Firenze), Giulian (ambo 22-499, Pusceddu (ambo 11-33). Insomma vere vincite per veri appassionati.

CopGIO_197

LOTTOMIO SI VENDE ANCHE LA DOMENICA IN EDICOLA…CIAOOO !!!

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


8 + = quindici

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie