Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto: estrazione del 15 Febbraio 2014 dentro Lottomio del giovedì i 3 ambi col 26...news vincite in Italia

Commenti al concorso n. 19 del 13 febbraio 2014

 

Dentro Lottomio Del Giovedì a pag. 4 nella rubrica L’ANGOLO DEL CENTENARIO trovi i 3 ambi col 26 sulla Nazionale. Acquista Lottomio Del Giovedì costa solo 1,70 euro ed è la rivista meno cara del settore !!! 

LOTTO:        UN GIOCATORE DELLA CAPITALE PUNTA 20 CENTESIMI SU UNA QUATERNA DELLA RUOTA DI BARI E VINCE 30 MILA EURO

Ha puntato su questi quattro numeri, 40-47-48-74 della ruota di Bari, il giocatore romano che ha conquistato la pole position nella griglia dei vincitori più fortunati dell’ultimo concorso. Con questa combinazione il vincitore, residente nella capitale, ha vinto circa 30 mila euro per aver centrato una quaterna puntata con una posta di soli 20 centesimi. I numeri di questo pronostico scaturiscono senza alcun dubbio dall’interpretazione di un sogno che ha come “interprete” un caro estinto e proprio per questo motivo, come consuetudine, sono stati puntati sulla ruota dei Bari, la ruota conosciuta anche come ruota dei sogni.

 10eLOTTO:  UN EN-PLEIN DA SEI NUMERI HA FATTO VINCERE 90 MILA EURO A UN GIOCATORE DI CIAMPINO ALLE PORTE DELLA CAPITALE

Il fortunato autore del pronostico da sei numeri che ha vinto 89.362 euro è un giocatore di Ciampino, nota località in prossimità di Roma. Per vincere questo ricco premio il fortunato giocatore ha puntato 42 euro sulla propria combinazione indirizzata su una delle estrazioni frequenti. Questa vincita centrata alle porte di Roma è la prima in ordine di importo tra le 2,4 milioni di altre vincite realizzate in totale nell’ultimo concorso di giovedì 13 marzo. Tutti questi vincitori hanno partecipato alla suddivisione di un ricco montepremi risultato superiore a 15 milioni di euro. 

 RITARDATARI LOTTO: CON 94 CONCORSI DI RITARDO IL 26 DELLA RUOTA NAZIONALE SEMPRE PIU’ VICINO ALLA FATIDICA QUOTA 100

Il numero 26, che non esce da 94 concorsi sulla ruota Nazionale, continua l’ascesa verso quota 100, lo spartiacque che divide i ritardatari “semplici” da quelli centenari. Attualmente il 26 della Nazionale è il primo numero per quantitativo di ritardi accumulati ed è anche portabandiera della classe emergente dei numeri che potrebbero raggiungere assenze vistose e quindi meritevoli di attenzioni particolari da parte di tantissimi giocatori.

In mancanza di un numero di riferimento tra i ritardatari, i giocatori prediligono puntare sull’inossidabile 90, il numero che ad ogni uscita puntualmente premia una moltitudine di giocatori. Lo conferma il numero di preferenze ottenute, solo nell’ultimo concorso sul 90 sono stati giocati 2 milioni di euro. 

LOTTO E 10eLOTTO: VINCITE PER 550 MILIONI DI EURO REALIZZATE NEI PRIMI 19 CONCORSI DELL’ANNO 

Sono stati realizzati solo 19 concorsi dall’inizio dell’anno e i risultati parlano già di grandi numeri per descrivere le vincite centrate in questi primi fortunati concorsi del 2014. Ad oggi, con i giochi del lotto e 10eLotto, sono 550 i milioni di euro già distribuiti ai 50 milioni di vincitori.

CopGIO_197

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


− 4 = due

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie