Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto: oggi su Lottomio del Giovedi' non perdere la super giocata di Max Diamante e L'ambata gemella di Bari e Cagliari di Orazio Esposito a pagina 8.

Max Belle vincite su Lottomio del giovedì…

Sul numero 404: F.Felici centra l’ambo 62.89 su Genova grazie alla sua tecnica “Il 3 estratto vince sulla ruota ligure”, mentre Volpicelli centra l’ambo 24.62 su Genova con la sua previsione a pagina 8. 

SU LOTTOMIO L’AMBO IN TERZINA E’ DI CASA! VINTI 182 VLP!

Ecco cosa troverai all’interno di Lottomio:

CopGIO_197

1) Max Diamante – LA GIOCATA COL 26 E’ SERVITA (Nuova entusiasmante giocata per tentare già da questa mattina la nuova giocata con il 26 numero più giocato in questo momento dagli Italiani…) (Pag. 7)

2) Orazio Esposito – L’AMBATA GEMELLA DI BARI E CAGLIARI (Nuova tecnica Lotto con la previsione subito da mettere in gioco questa settimana. Da non perdere!!!) (Pag. 8)

3) Fabio Felici – GLI AMBI SECCHI A “RIPETIZIONE” SEMPRE A SEGNO OGNI SETTIMANA NEL 2014 (Le Quella che vi presentiamo questa settimana è infatti una combinazione davvero eccezionale. Pensate che la previsione che stiamo proponendovi è sempre è sempre risultata vincente ogni settimana dall’inizio dell’anno. Tentiamo la fortuna questa settimana su Napoli…) (Pag. 24)

IN TUTTE LE EDICOLE…

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


− cinque = 2

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie