Iscriviti alla nostra Newsletter


Politica: Grillo show...va da Renzi e non lo fa parlare dice che lui non è democratico. Lotto, oggi acquista Lottomio Del Giovedì

Io non ti faccio parlare, non sono democratico con voi. Non abbiamo tempo da perdere per te. È finita caro” è il saluto di Grillo. “Buona giornata, è stato un piacere vederti”, gli stringe la mano Renzi. Dura cinque minuti l’incontro (si fa per dire) tra il premier incaricato Matteo Renzi e il leader del Movimento 5 stelle, Beppe Grillo per le consultazioni sul nuovo governo.

Un colloquio lampo tra i due che si è trasformato da subito in un comizio di Beppe Grillo. “Sono venuto a dimostrarti la nostra totale indignazione per quello che rappresenti: noi siamo coerenti tu non sei credibile. Tu sei una persona buona, però rappresenti un potere marcio. Noi faremo degli errori ma siamo coerenti. Noi non prendiamo soldi” ha detto Grillo a Renzi, che ha replicato: “Non è il trailer del tuo show, non so se sei in difficoltà sulla prevendita e se mai ti do una mano. Questo non è Sanremo. Esci da questo blog”.

Il leader a 5 stelle non ha voluto interpretare il mandato ricevuto dai militanti, che ieri hanno scelto sul blog di incontrare Renzi per discutere e capire quali fossero i suoi programmi per il nuovo governo. Le consultazioni, in concreto, non ci sono state e Renzi ha puntualizzato questo messaggio. “Sei qui perchè il tuo popolo sul tuo blog ti ha detto che dovevi venire quando tu avevi detto il contrario” ha affermato Renzi. Grillo ha risposto: “Se era per me non venivo nemmeno. Abbiamo votato e siamo venuti perchè abbiamo un principio di democrazia. Ma non avevo una scaletta di cose perchè non mi interessa colloquiare democraticamente con un sistema che voglio eliminare”. (Repubblica.it)

CopGIO_197

Oggi acquista Lottomio Del Giovedì costa solo 1,70 euro ci sono tante nuove idee per vincere

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


+ otto = 13

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie