Iscriviti alla nostra Newsletter


Estrazione lotto del 4 Marzo 2014, occhio alla tecnica terni veloci per bari e milano...news vincite in italia

Commenti al concorso n. 26 del 1 marzo 2014

ARRIVANO SU LOTTOMIO DEL LUNEDI’ LE QUATERNE RECORD CHE VINCONO DI PIU’ NEL MESE DI MARZO. UNA CHICCA IN ESCLUSIVA A PAG. 24. ACQUISTA LOTTOMIO DEL LUNEDI’ COSTA 1,80 EURO   

AMBETTO: ALLA RUOTA DI FIRENZE L’OSCAR DELL’AMBETTO PER LE VINCITE CHE SUPERANO LE GIOCATE DEL 168%

Con la complicità indiretta della coppia 1-90, una delle più giocate al lotto, la sorte dell’ambetto della ruota di Firenze, grazie all’estrazione dei numeri 2-90, ha fatto registrare l’incredibile risultato del 168% di maggiorazione percentuale delle vincite rispetto alle giocate.

Anche la ruota di Milano è stata molto generosa nei confronti dei giocatori dell’ambetto. Con le coppie combinate dall’uscita dei numeri, 5-19-27-32-69, tra cui il 32 e il 19 maggiori rappresentanti perché erano rispettivamente il primo e secondo ritardatario di ruota, la quota delle vincite sul comparto lombardo ha superato del 110% le giocate. 

LOTTO:  E’ COMINCIATO ALLA GRANDE IL MESE DI MARZO PER UN GIOCATORE DELLA PROVINCIA DI MONZA-BRIANZA CHE HA CENTRATO UNA QUATERNA DA 193 MILA EURO

E’ cominciato veramente nel migliore dei modi il mese di marzo per il primo classificato e per gli altri 225 mila giocatori del lotto che hanno aperto il nuovo mese con una bella vincita.

La ricchissima lista dei vincitori si apre con un premio di 193.500 euro assegnato alla bellissima quaterna centrata a Cesano Maderno in provincia di Monza-Brianza. L’autore di questa vincita ha pronosticato i numeri, 5-19-27-32, della ruota di Milano con una puntata di 4,50 euro suddivisa in  due poste: 3 euro sulla sorte del terno e 1,50 euro su quella della quaterna.

A Parma un’altra quaterna interessante è stata indovinata e premiata con 124.500 euro. Nel capoluogo emiliano un giocatore ha puntato due euro sui quattro numeri, 27-41-75-89, delle ruota della capitale, ripartendoli in due parti uguali da un euro ciascuna e destinati alle sorti del terno e della quaterna.

Un altro super vincitore, originario di Forlì, è stato baciato in maniera superba nell’ultimo concorso dalla fortuna del lotto. Con i tre numeri 2-21-90, puntati sulla ruota di Firenze con 25 euro, il giocatore forlivese ha centrato un terno secco da  112.500 euro. 

10eLOTTO:  CON NOVE NUMERI D’ORO PUNTATI CON UN SOLO EURO UN GIOCATORE DELLA PROVINCIA DI AGRIGENTO NE HA VINTI 106 MILA

Con i nove numeri, 1-2-4-6-8-10-88-89-90, sicuramente frutto di una attenta scelta, un giocatore di Palma di Montechiaro, in provincia di Agrigento, ha vinto 106.383 euro con una puntata di un solo euro al 10eLotto con estrazione frequente.

Il fortunato vincitore siciliano è il primo per entità di premio della lunghissima lista che riporta altre due milioni e mezzo di vincite realizzate nell’ultimo concorso di sabato 1 marzo. A tutti questi numerosi vincitori è stato distribuito un montepremi di importo complessivo pari a 18,8 milioni di euro.  

RITARDATARI LOTTO: NEL PRIMO CONCORSO DA CENTENARIO IL 26 DELLA RUOTA NAZIONALE HA INCREMENTATO LA RACCOLTA DEL 28% 

E’ partito alla grande il nuovo percorso di durata ignota del 26 della ruota Nazionale. Nel primo concorso da ritardatario-centenario il 26 ha incrementato la raccolta personale del 28%, passando da 553 mila euro di giovedì scorso a 709 mila euro nell’ultimo concorso di sabato.

Adesso si può affermare che il 26 ha iniziato la scalata per il sorpasso dell’incasso del 90, il numero di riferimento che anche senza ritardo raccoglie circa 2 milioni di euro a concorso. 

Rimane stabile la situazione in classifica dei primi ritardatari con il 26 che primeggia con 101 assenze e a seguire la coppia a quota 96 composta dal 90 di Venezia e dal 50 di Roma.

Nell’ultimo concorso sono stati estratti altri ritardatari importanti, dall’urna di Milano sono usciti il 32 e il 19, rispettivamente primo e secondo ritardatario di ruota, mentre sul comparto di Napoli è uscito il numero 89, capolista che aveva appena compiuto 90 concorsi di ritardo. 

LOTTO E 10eLOTTO: SALE FINO A 716 MILIONI DI EURO IL NUOVO TOTALE DELLE VINCITE DEL 2014

Con i 27 milioni di euro, vinti nell’ultimo concorso con i giochi del lotto e 10eLotto, il montepremi complessivo del 2014, alla data del primo marzo, ha raggiunto l’importo di 716 milioni di euro. Questo tesoro è stato accumulato con circa 68 milioni di vincite, di cui 63 milioni centrate solo con il 10eLotto.

Copertina Lottomio

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


− 3 = tre

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie