Iscriviti alla nostra Newsletter


Estrazione Lotto dell' 8 Marzo 2014, gioca con Angelo Gargiulo e la sua nuova tecnica "30-75-88 ambo o terno?" News e vincite in Italia!

Commenti al concorso n. 28 del 6 marzo 2014…

BELLISSIMA VINCITA DI UNA AL 3 COLPO REALIZZATA A PAGINA 4 DI LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ UNA SOLA QUARTINA VINTI CON I NUMERI 10.39.72 IL TERNO DA 112 VLP, OGGI ACQUISTA LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ TROVI LA NUOVA GIOCATA!!!

CopGIO_197

AMBETTO: SULLA RUOTA DI ROMA I GIOCATORI DELL’AMBETTO ESULTANO PER L’ESTRAZIONE DELL’89 AL POSTO DEL 90.

Una degli ambi più classici, quindi molto giocato, è quello formato dalla coppia di numeri 9-90. Sulla ruota di Roma, nell’ultimo concorso, tra i giocatori che hanno puntato sulla coppia 9-90,  i più previdenti hanno puntato anche sulla sorte dell’ambetto. Questi ultimi, hanno gioito quando hanno visto che dall’urna della ruota capitolina sono stati estratti il 9 e l’89. Grazie a questa combinazione,  il bilancio entrate/uscite della ruota di Roma risulta nettamente a favore delle vincite, addirittura  con una quota del 116%.

LOTTO: TERNO SECCO DA 45 MILA EURO CENTRATO A ROSSANO VENETO IN PROVINCIA DI VICENZA.

Con i tre numeri 9-21-46, quasi certamente riconducibili a una data importante per l’autore del pronostico, un giocatore di Rossano Veneto, vicino a bassano del Grappa nel vicentino, ha vinto 45 mila euro. La vincita è stata centrata con un terno secco puntato con 10 euro sulla ruota di Venezia.

10eLOTTO: THE WINNER IS…. UN GIOCATORE DELLA PROVINCIA DI COSENZA HA PUNTATO 2 EURO E NE HA VINTI PIU’ DI 2 MILIONI.

Dieci numeri su dieci e il colpaccio è fatto. Un giocatore di Spezzano della Sila, piccolo comune dell’entroterra cosentino, ha pronosticato la fortunatissima decina, 14-18-22-23-24-25-26-27-29-30, su una delle estrazioni frequenti indovinando tutti e dieci i numeri puntati con una posta di due soli euro. Il risultato, un trionfo per il giocatore calabrese che con questa intuizione ha vinto 2 milioni e 128 mila euro.

Il 10eLotto preferisce premiare al sud? Sembrerebbe proprio di si, è quanto emerge dall’analisi della classifica delle vincite storiche. La bellissima vincita milionaria centrata nell’ultimo concorso si colloca al terzo posto della classifica delle “Top 10 all time”, dopo la super vincita di 5,3 milioni di euro centrata a Napoli nel dicembre 2010 e dopo il premio di 2,7 milioni di euro assegnato a un fortunato giocatore di San Vito dei Normanni, in provincia di Brindisi, esattamente quattro anni fa.

RITARDATARI LOTTO: CONTINUA LA CORSA DEL 26 DELLA RUOTA NAZIONALE CHE RAGGIUNGE 103 RITARDI.

Continua la scalata al mega ritardo del capocordata, il 26 della ruota Nazionale, che finora ha accumulato la rilevante assenza di 103 concorsi, un periodo di tempo pari a otto mesi di assenza dalle urne. La raccolta del 26 rimane pressoché costante, al di sopra di 700 mila euro di media, di sicuro, per il momento, non è una minaccia per il primato di quella del 90 che oscilla intorno a due milioni di euro. Il 90 ha raggiunto questo livello di raccolta grazie anche all’anzianità accumulata sulla ruota di Venezia, 98 concorsi di ritardo. Attualmente il 90 condivide la seconda piazzola della classifica dei ritardatari con il 50 della ruota di Roma.  

LOTTO E 10eLOTTO: DISTRIBUITI 772 MILIONI DI EURO NEI PRIMI 28 CONCORSI DEL 2014.

Con quella del 6 marzo, sono state eseguite 28 estrazioni al lotto dall’inizio del 2014. In questo periodo sono stati distribuiti premi per un ammontare complessivo di 772 milioni di euro. In media sono stati vinti 28 milioni a concorso che, su base giornaliera, corrispondono a 12 milioni al giorno, festivi compresi.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


9 − = zero

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie