Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto: Estrazione Lotto del 22 Marzo 2014, acquista Lottomio e vinci anche tu con noi!!!

Commenti al concorso n. 34 del 20 marzo 2014…

MAX DIAMANTE SU LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ SCORSO HA VINTO IL 7 DA 1.000 EURO …E SONO ANCORA VALIDE! NON PERDERE LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ N.411

CopGIO_197

 

AMBETTO: SULLA RUOTA DI BARI LE GIOCATE E LE VINCITE DELL’AMBETTO PRATICAMENTE ALLA PARI.

Parità di bilancio tra le giocate e i premi centrati con la sorte dell’ambetto sulla ruota di Bari. Le coppie più premiate tra quelle puntate sulla ruota dei sogni sono nell’ordine, 9-11 centrata con i numeri estratti 9 e 12, 2-8 centrata con i numeri estratti 2 e 9 e infine la coppia composta dai numeri 3-12 centrata con l’ambo 2-12.

LOTTO: QUATERNA DA 51 MILA EURO CENTRATA A PESARO-URBINO CON UN PRONOSTICO PUNTATO CON UNA SCHEDINA DEL LOTTOPIU’ DA 5 EURO.

A un giocatore di Calcinelli in provincia di Pesaro-Urbino sono stati sufficienti quattro dei cinque numeri puntati con una schedina del Lottopiù da 5 euro per centrare una vincita di 50.506 euro. Il giocatore marchigiano ha pronosticato i cinque numeri, 36-38-39-78-90 sulla ruota di Palermo e per colpa del 39, unico numero non indovinato, è sfumata una ricca vincita milionaria. Grazie al Lottopiù l’importo del premio di seconda categoria è risultato comunque più elevato di 23.596 euro rispetto a un analogo premio conseguito con il lotto tradizionale.

Nell’ultimo concorso solo sulla ruota di Roma sono stati vinti 2,4 milioni di euro dei 10,6 totali distribuiti nel concorso. Le numerose vincite centrate sulla ruota della capitale sono imputabili per la maggior parte all’uscita del 90, estratto in terza posizione dall’urna capitolina.

10eLOTTO: UN ALTRO PRIMO PREMIO DI 64 MILA EURO VINTO IN PROVINCIA DI LATINA.

Per il secondo concorso consecutivo la provincia di Latina protagonista assoluta delle vincite al 10eLotto. Il primo vincitore dell’estrazione di martedì è stato un giocatore di Cisterna di Latina che ha vinto 63.830 euro, mentre nell’ultimo concorso di giovedì un altro top winner, anche questa volta della provincia di Latina e più precisamente di Terracina, ha conquistato la piazzola d’onore con una vincita dello stesso importo, 63.830 euro. Anche questa vincita è stata centrata indovinando nove dei dieci numeri puntati con una posta di due euro.

Il concorso di giovedì si è concluso con l’assegnazione di un montepremi che ha sfiorato 15 milioni di euro.

RITARDATARI LOTTO: SALE A 109 CONCORSI LA MEGA ASSENZA DEL PRIMO RITARDATARIO IL 26 DELLA RUOTA NAZIONALE.     

Si sta riducendo il gap che divide la raccolta del 26 della ruota Nazionale dal 90, il numero più amato dagli italiani. Al 26 mancano poco più di duecentomila euro per raggiungere la raccolta di 1,3 milioni di euro del 90, questa differenza è colmabile in un paio di concorsi sempreché il 26 riesca a proseguire nella scalata dei maggiori ritardatari. Il 26 non è più uscito dall’urna della ruota Nazionale da 109 concorsi, un quantitativo equivalente a circa otto mesi e mezzo di assenza.

Alle spalle del 26 cresce anche il ritardo dei primi due inseguitori, i due numeretti: 5 della ruota di Palermo in ritardo da 96 concorsi e il 7 di quella di Torino che non è più uscito nelle ultime 95 estrazioni. 

LOTTO E 10eLOTTO: DALL’INIZIO DEL 2014 E’ GIA’ STATO DISTRIBUITO UN MONTEPREMI DI 961 MILIONI DI EURO – MANCANO SOLO 39 MILIONI DI EURO PER IL PRIMO MILIARDO.

Si comincia ad intravvedere all’orizzonte la prossima tappa del primo miliardo di euro. Mancano solo 39 mila euro per coronare un incredibile successo opera dei giocatori più bravi e più fortunati al lotto e 10eLotto. Per la precisione, ad oggi, dopo 34 estrazioni già realizzate dall’inizio dell’anno, è già stato distribuito un montepremi di 961 milioni di euro. 

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


+ cinque = 8

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie