Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto: I migliori pronostici per l'estrazione del 1 Aprile 2014, gioca con Barbara Frizzi, Fabio Felici e La Redazione...News e vincite in Italia.

Commenti al concorso n. 38 del 29 marzo 2014…

10eLOTTO: LA GIOCATA PER TENTARE UNA VINCITA FINO A 20.000 VLP E’ PRONTA ALLA PAGINA 3 CON IL SISTEMA DI 32 NUMERI IN 8 OTTINE, VUOI PROVARCI ANCHE TU? ACQUISTA OGGI LOTTOMIO!!!

Copertina Lottomio

 

 

AMBETTO: SEMPRE PIU’ MAGICA LA SORTE DELL’AMBETTO – SBANCATE LE RUOTE DI PALERMO TORINO E VENEZIA.

Con gli esiti dell’ultimo concorso il bilancio giocate-vincite di ben tre ruote pende vistosamente dalla parte dei vincitori. Nell’analisi di questo piacevole fenomeno, si evince che bastano poche coppie di numeri per far lievitare il numero e soprattutto l’importo delle vincite fino a renderlo superiore a quello delle giocate. 

Sulla ruota di Palermo, il comparto dove è stato registrato uno dei valori percentuali più alti di sbanco, principalmente è stato il pronostico 1-90, uno dei più ricorrenti nelle giocate al lotto, a far “saltare la cassa” fino al 107% di quota di vincite sulle giocate. Sul comparto siciliano a generare numerose vincite, riservate solo ai  giocatori dell’ambetto, è stata l’uscita dei numeri 2-90, coppia derivata da quella dell’1-90. Sulla ruota di Torino l’importo delle vincite è risultato superiore a quello delle giocate per un valore del 110% per l’uscita dei numeri 28 e 38, la coppia-ambetto “confezionata” con i pronostici contenenti i numeri 28-37,  primo e terzo ritardatario del comparto piemontese. Del tutto diversa la natura dello sbanco per la ruota di Venezia dove risulta particolarmente premiata la coppia 84-87, centrata con i numeri giocati 84-88. Su questo comparto la percentuale di sbanco ha raggiunto il 106%.

LOTTO: QUATERNA DA 62 MILA EURO CENTRATA IN PROVINCIA DI MILANO CON UN PRONOSTICO PUNTATO CON 50 CENTESIMI. 

Con una puntata da un euro e mezzo, ripartita equamente sulle tre sorti di ambo terno e quaterna, un giocatore di Paderno Dugnano in provincia di Milano ha centrato una vincita di 62.375 euro. Questo premio è maturato principalmente con la sorte della quaterna, sorte pronosticata solo con 50 centesimi con i numeri 8-9-38-44 sulla ruota di Firenze.

Anche l’ultimo concorso di marzo si è concluso con un ricco montepremi a otto cifre, il totale dei premi, per un importo superiore a 10 milioni di euro, è stato distribuito ai 215 mila vincitori.

10eLOTTO: UN GIOCATORE DELLA PROVINCIA DI CATANZARO HA INDOVINATO NOVE NUMERI E HA VINTO 64 MILA EURO.

Un pronostico puntato con dieci numeri ha fatto vincere 63.830 euro a un giocatore di Sellia Marina in provincia di Catanzaro che, per centrare questo ricco obiettivo, ne ha indovinati solo nove. Per conquistare la prima vincita del concorso il giocatore calabrese ha puntato due euro di posta sulla sua combinazione indirizzata su una delle estrazioni frequenti. 

Dal conteggio complessivo dei premi vinti nell’ultimo concorso risulta che 2,4 milioni di giocatori del 10eLotto hanno vinto globalmente 15 milioni di euro.

RITARDATARI LOTTO: IL 26 DELLA RUOTA NAZIONALE PRENDE IL VOLO E INCASSA UN MILIONE E MEZZO DI EURO IN CONCOMITANZA DEL 113° RITARDO.

Sorpasso annunciato del 26 sul 90 e sorpasso eseguito. In netto aumento le preferenze per le giocate sul numero 26, che nel complesso incassa oltre un milione e mezzo di euro fino a sorpassare quello di 1,4 milioni di euro del mitico novanta.

Dopo dieci mesi di assenza dall’urna della ruota Nazionale, è iniziata la vera storia del 26 che entra con prepotenza nel limbo riservato ai grandi ritardatari centenari.

Il numero 5, in ritardo sulla ruota di Palermo, ha superato anche l’ultima estrazione e ha raggiunto la fatidica quota di cento ritardi, lo spartiacque che separa i ritardatari ordinari da quelli straordinari con assenze a tre cifre.

Nel frattempo sono cessate le aspirazioni del 28 della ruota di Torino, primo candidato alla nomina di terzo centenario, il 28, che aveva appena assunto il comando della classifica dei ritardatari sulla ruota piemontese dopo l’uscita del numero 7, è stato estratto come quarto numero dall’urna piemontese.

L’aspirante terzo centenario ora è il 23 della ruota di Roma che ad oggi ritarda da 93 concorsi.

LOTTO E 10eLOTTO: IL PRIMO TRIMESTRE DEL 2014 SI CHIUDE CON L’ASSEGNAZIONE DI UN  MILIARDO E 65 MILIONI DI EURO DI VINCITE.

Altri 25 milioni di euro vanno ad alimentare il grande montepremi distribuito ai vincitori che hanno realizzato i loro sogni con i giochi del lotto e 10eLotto dall’inizio del 2014. In concomitanza con la chiusura del primo trimestre, l’ammontare complessivo delle vincite centrate in questo periodo, ammonta a un miliardo e 65 milioni di euro, perfettamente in linea per poter raggiungere/superare l’incredibile cifra di quattro miliardi di euro entro la fine del corrente anno.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


− 1 = sei

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie