Iscriviti alla nostra Newsletter


Spettacolo: La grande bellezza vince L'Oscar...e vai !!! Erano 15 anni che non vincevamo...Lotto, oggi Lottomio Del Lunedì in edicola.

Oscar, trionfo Italia: vince La grande bellezza  Sorrentino ringrazia Fellini e Maradona – video
Video: “Un film innamorato del mio paese”

Statuetta per il miglior film a “12 anni schiavo” video
La regia a Cuaron, attori Blanchett e McConaughey
Foto I vincitori – Scheda Tutti i premi   – Foto Il red carpet
Foto Belli in passerella – Audio Bizio: “Pancioni e ricami”
Foto Lupita – Jared Leto superstar – Video Gara di fascino
Video Da Bono a Pink, lo show musicale

La grande bellezza vince l’Oscar come miglior film straniero. Era da 15 anni, dal 1999, che l’Italia non agguantava la statuetta. L’Italia ha sconfitto i rivali più temibili, il belga Alabama Monroe e il danese Il sospetto di Thomas Vintenberg. Il regista Paolo Sorrentino, visibilmente emozionato, sale sul palco insieme al protagonista Servillo e al produttore Giuliano:  “Grazie a Toni e Nicola, grazie agli attori e ai produttori. Grazie alle mie fonti di ispirazione, i Talking Heads, Federico Fellini, Martin Scorsese, Diego Armando Maradona. Mi hanno insegnato tutti come fare un grande spettacolo. Che è la base per il cinema. Grazie a Napoli e a Roma, e alla mia personale grande bellezza, Daniela e i nostri due figli. Sono molto emozionato, questa vittora era tutt’altro che scontata. Gli altri film erano forti, mi sento felice e sollevato”, dice il regista. E intanto impazzano i festeggiamenti sui social media. (Repubblica.it)

Copertina Lottomio

Acquista in Edicola Lottomio Del Lunedì costa 1,80 euro tenta la fortuna con la rivista piu’ venduta in Italia ed in Europa !!!

 

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


tre + 7 =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie