Iscriviti alla nostra Newsletter


Sport: Milan Juve 0 a 2...grande Milan...ma SUPER JUVE. Lotto, oggi acquista Lottomio Del Lunedì a pag. 4 giochi con Gargiulo

Llorente gol e poi magia di Tevez
Un buon Milan s’inchina alla Juve

I bianconeri volano a più 11 sulla Roma che ha una partita da recuperare
Ottima prova dei rossoneri che creano molto ma non trovano la rete

Un ottimo Milan capitola sotto i colpi di Llorente e Tevez e la Juve, in attesa del recupero Roma-Parma, vola a +11 sui giallorossi. Finisce 2-0 per i bianconeri la gara di San Siro anche se la squadra campione d’Italia ha sofferto parecchio. Conte recupera Asamoah ma non Chiellini (Caceres al suo posto), in avanti tornano Tevez e Llorente mentre in mezzo, fuori Vidal per squalifica, c’è Pirlo in regia affiancato da Pogba e Marchisio.Senza Balotelli, tocca a Pazzini caricarsi sulle spalle l’attacco, con Kakà e Taarabt larghi e Poli dietro, mentre la diga di centrocampo è formata da Montolivo e De Jong. Dopo un avvio pimpante della Juventus, pallino in mano al Milan anche se al 19’ Abbiati è super: Tevez recupera palla e mette in mezzo, Llorente liscia ma la palla arriva a Lichtsteiner che calcia quasi a botta sicura ma il portiere rossonero si oppone.  

 

Al 26’ è la Juve a tremare, con Buffon e poi Bonucci sulla linea che negano la gioia del gol a Kakà. Milan superiore e numero uno bianconero che si salva su Montolivo e ancora Kakà. Ma nel miglior momento del Milan la squadra di Conte va a segno: Marchisio va a recuperare palla e mette in mezzo, tocco di prima di Tevez per l’accorrente Lichtsteiner, cross basso e Llorente mette dentro. Ripresa coi rossoneri all’attacco e insidiosi con un tiro-cross di Taarabt (reattivo Buffon) e Poli. Al 23’, però, la Juve chiude i conti con un siluro di Tevez dai 25 metri, con la palla che sbatte sulla parte interna della traversa prima di infilarsi alle spalle di Abbiati. Brutto colpo per i rossoneri, Seedorf prova a rianimare i suoi con gli ingressi di Honda e Robinho ma le energie sono finite. Ci prova Emanuelson da fuori ma Buffon è pronto, nel finale un legno per parte: palo di Pogba e traversa per Robinho (La Stampa.it)

Copertina Lottomio

Acquista in Edicola Lottomio Del Lunedì costa 1,80 euro tenta la fortuna con la rivista piu’ venduta in Italia ed in Europa !!!

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


− sei = 2

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie