Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto: News e vincite in Italia su Lottomio i migliori numeri per tentare la fortuna a pagina 21...

Commenti al concorso n. 44 del 12 aprile 2014…

OGGI SU LOTTOMIO DEL LUNEDI’ PROVA A VINCERE CON IL 90 AL 10eLOTTO A PAGINA 32 TROVERAI LE 3 COMBINAZIONI PER TENTARE LA VINCITA A COLPO…

Copertina Lottomio

 

AMBETTO: SBANCATA LA RUOTA DI TORINO – NON C’E’ CONCORSO IN CUI NON VIENE SBANCATA ALMENO UNA RUOTA CON LE VINCITE DELL’AMBETTO.

Sulla ruota di Torino, il valore percentuale del rapporto vincite su giocate, per quanto riguarda la sorte dell’ambetto, ha raggiunto la quota del 165%. In poche parole sulla ruota piemontese il quantitativo delle vincite ha superato per più di una volta e mezzo quello delle giocate e tutto questo grazie alla concomitanza dei numeri estratti dall’urna torinese, 1-21-34-78-90. Le coppie più premiate dall’ambetto sono state quelle composte dai numeri 34-90 e 78-90. La prima di queste ricche coppie deriva dalla puntata sui numeri 35 e 90, il primo ritardatario di ruota insieme al più famoso. 

LOTTO: TERNO SECCO DA 45 MILA EURO CENTRATO A BARI CON TRE NUMERI PUNTATI SULLA RUOTA DI TORINO.

1-21-34, questa la combinazione vincente puntata da un giocatore di Bari sulla ruota di Torino con una posta di 10 euro. Questo terno secco, centrato con perfezione chirurgica, è stato premiato con 45 mila euro ed ha conquistato la posizione più prestigiosa precedendo altre 180 mila vincite realizzate nell’ultimo concorso di sabato 12 aprile.

La vera mattatrice del concorso è stata la ruota di Torino dove sono stati vinti 1,7 milioni di euro, in quota percentuale il 21% del montepremi totale che ha raggiunto 8,1 milioni di euro. 

10eLOTTO:  PRIMA VINCITA DA 64 MILA EURO ASSEGNATA A UN GIOCATORE DI SORRENTO CHE HA INDOVINATO NOVE DEI DIECI NUMERI PUNTATI CON 2 EURO.   

Gioca 10 numeri con 2 euro, ne indovina nove e vince 63.830 euro. La sintesi estrema di una giocata al 10eLotto dal  felice epilogo che ha avuto come protagonista un giocatore di Sorrento, in provincia di Napoli, che ha sfidato la sorte puntando i suoi numeri sull’estrazione di sabato sera.

Sempre nell’ultimo concorso altri tre giocatori hanno avuto la stessa fortuna ma non la stessa intuizione di quello di Sorrento perché con nove numeri indovinati hanno vinto 31.915 euro ciascuno in conseguenza della puntata da un solo euro. Neanche a farlo apposta, due di questi tre vincitori sono del napoletano e più precisamente di Napoli città e di Visciano mentre il terzo vincitore è di Pesaro.

Nel concorso di sabato sono stati premiati due milioni e mezzo di giocatori con un montepremi di 16,3 milioni di euro.

RITARDATARI LOTTO: IL PIU’ VECCHIO DI TUTTI ADESSO E’ IL 5 DI PALERMO CHE MANCA DA 106 ESTRAZIONI.

Era inevitabile che il destino del 5 di Palermo, primo ritardatario assoluto, avesse da subito una grande risonanza. Il nuovo leader, che non è mai uscito nelle ultime 106 estrazioni, nel concorso di sabato, primo con la fascia di capolista, ha messo a segno un colpo sensazionale portando la propria raccolta da 0,8 a 1,3 milioni di euro. Con questo mezzo milione di incremento, il numero 5 è già pronto ad insidiare la raccolta del 90, il numero più blasonato del lotto che per l’occasione ha incassato 1,4 milioni di euro.

Il primo dei gregari del 5 è il 23 della ruota di Roma che è giunto a 99 ritardi e precede a sua volta il numero 35 che ritarda da 96 concorsi sulla ruota di Torino.

LOTTO E 10eLOTTO: VINCITE PER UN MILIARDO E 242 MILIONI DI EURO NEI PRIMI 44 CONCORSI DEL 2014.   

Più sale, più stupisce e più sono contenti i giocatori del lotto e 10eLotto nell’apprendere che dall’inizio del 2014 ad oggi, in meno di tre mesi e mezzo, il totale delle vincite ha raggiunto un miliardo e 242 milioni di euro. In media sono stati vinti più di 35 milioni per ciascuno dei primi 44 turni già realizzati dall’inizio del 2014.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


quattro − 1 =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie