Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto: News e vincite in Italia sopo l'estrazione del 17 Aprile 2014. Oggi acquista Lottomio del Giovedì...

Commenti al concorso n. 46 del 17 aprile 2014…

SU LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ A PAGINA 2 TENTA LA FORTUNA CON L’AMBO VERTIBILE SU VENEZIA E SU TUTTE, OTTIMO ANCHE COME AMBETTO UN SOLO AMBO SECCO PER TENTARE UNA VINCITA FINO A 275 VLP!!!

CopGIO_197

 

AMBETTO: SONO ADDIRITTURA QUATTRO LE RUOTE SBANCATE DALL’AMBETTO NELL’ULTIMO CONCORSO.

Continuano a stupire i risultati delle vincite ottenute con la nuova sorte dell’ambetto. Nell’ultimo concorso addirittura quattro ruote su undici sono state sbancate dalle vincite ottenute con le numerose combinazioni generate dalla sorte dell’ambetto su Palermo, Roma, Cagliari e Milano.

Le vincite più consistenti, ottenute con l’ambetto sulla ruota di Palermo, scaturiscono dai pronostici contenenti il primo ritardatario assoluto, il 5 insieme all’8. Il 5, che come noto non è uscito, è entrato nel sistema premiante dell’ambetto perché sulla ruota siciliana è stato estratto il 6, primo numero successivo al 5 e quindi valido per le coppie vincenti della nuova sorte. Le vincite realizzate sul comparto di Palermo sono risultate del 137% superiori alle giocate, mentre sulle altre ruote l’indice di sbanco ha raggiunto: il 135% a Roma, 133% a Cagliari e 109% a Milano.  

LOTTO: UN GIOCATORE ROMANO HA VINTO OLTRE 50 MILA EURO CON I NUMERI RICEVUTI IN SOGNO E PUNTATI CON IL LOTTOPIU.

E’ stato sicuramente il contenuto di un sogno a ispirare un giocatore di Roma nella scelta della combinazione di gioco da puntare sulla ruota di Bari, la ruota dove tutti sanno che si puntano le combinazioni dei numeri smorfiati dai sogni. I numeri forniti dal caro estinto, 21-22-23-74, integrati con il 47 che a Roma corrisponde proprio al “morto che parla”, hanno fornito il materiale di base per una giocata intrigante. Il previdente giocatore della capitale ha pensato bene di mirare a un premio più ricco e per ottenere questo ha giocato al lotto con una schedina del Lottopiù da 5 numeri / 5 euro. E’ stato sufficiente indovinare quattro dei cinque numeri puntati per centrare una bellissima vincita di 50.596 euro, proprio una bella sorpresa nell’uovo di Pasqua.

10eLOTTO: CON UN PRONOSTICO DI SETTE NUMERI UN GIOCATORE DELLA PROVINCIA DI RIETI HA VINTO 38 MILA EURO.

Con sette numeri puntati con una posta di 9 euro, un giocatore di Labro in provincia di Rieti ha vinto 38.298 euro. Il pronostico, 24-28-31-33-44-47-48, è stato premiato perché interamente contenuto nella combinazione vincente dei 20 numeri di una estrazione frequente.

A beneficiare dei 15 milioni di euro del montepremi complessivo dell’ultimo concorso, sono stati ben due milioni e quattrocentomila fortunati giocatori del 10eLotto.

RITARDATARI LOTTO: NULLA DI NUOVO NELL’AREA VIP DEI RITARDATARI – IL 5 DI PALERMO PROSEGUE LA CORSA E SALE FINO A 108 CONCORSI DI RITARDO.

Si potrebbe affermare che l’estrazione numero 46 del 17 aprile è stata praticamente trasparente per il destino dei maggiori ritardatari. Il numero con maggiore anzianità di ritardo è uscito sulla ruota di Genova, è il 76 che è tornato dopo un ritardo di “soli” 60 concorsi.

Di conseguenza rimane immutata la graduatoria dei maggiori ritardatari che vede al comando sempre il 5 di Palermo, sfiorato dall’estrazione dell’ultimo concorso perché sulla ruota siciliana è stato estratto il 6. Come previsto, il 5 sorpassa il 90 in termini di incasso, segno evidente dell’apprezzamento della leadership del 5 di Palermo su tutti gli altri numeri.

A seguire, si trova il numero 23 che ritarda sulla ruota della capitale da 101 estrazioni che rafforza la posizione di secondo ritardatario mentre si sta avvicinando alla soglia dei 100 ritardi il 35 della ruota di Torino che ad oggi manca da 98 concorsi.

LOTTO E 10eLOTTO: PROSSIMO A UN MILIARDO E 300 MILIONI DI EURO IL MONTEPREMI DELLE VINCITE DEI PRIMI 46 CONCORSI DEL 2014.

Con i 25 milioni di euro di vincite realizzate nell’ultimo concorso di giovedì 17 aprile, il totale dei premi già distribuiti dai giochi del lotto e 10eLotto, nel corso dei primi 46 concorsi del 2014, è prossimo all’importante soglia di 1,3 miliardi di euro, un ricchissimo tesoro interamente conquistato da milioni di giocatori.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


− 3 = sei

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie