Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto: News e vincite in Italia, tenta la fortuna con Lottomio oggi in edicola!

Commenti al concorso n. 41 del 5 aprile 2014…

SONO ARRIVATI TANTISSIMI SCONTRINI CON LA VINCITA DELL’AMBO 21.72 SU NAPOLI CON LA RUBRICA “L’ANGOLO DEL 90” PUBBLICATA SU LOTTOMIO DEL GIOVEDI’!!! 

Copertina Lottomio

AMBETTO: SULLA RUOTA DI NAPOLI ESCE IL 72 AL POSTO DEL 71 PRIMO RITARDATARIO E LE VINCITE DELL’AMBETTO VOLANO FINO ALLO SBANCO. 

I giocatori dell’ambetto felici quando al posto dei grandi ritardatari vengono estratti i numeri “confinanti”, cioè quelli subito prima o dopo. Questa situazione è esattamente quella che si è venuta a creare sulla ruota di Napoli dove è stato estratto il 72, il numero immediatamente superiore al 71, primo ritardatario sulla ruota partenopea che manca da 78 estrazioni. Il 72, combinato con gli altri quattro numeri estratti sulla ruota partenopea, 3-8-21-43, ha provocato una reazione a catena di vincite tale da ottenere lo sbanco. Dal punto di vista contabile, sulla ruota di Napoli, l’importo delle vincite, ottenuto con l’ambetto, è risultato maggiore di quello giocato.

LOTTO: QUATERNA DA 51 MILA EURO CENTRATA A ROMA CON UNA SCHEDINA DEL LOTTOPIU’ DA CINQUE NUMERI.

Grazie all’utilizzo di una schedina del Lottopiù, un giocatore della capitale ha vinto 50.596 euro indovinando solo quattro dei cinque numeri inseriti nella combinazione di gioco. La vincita è stata concretizzata dalla giocata sui numeri, 47-53-55-57-74 puntati su una schedina del Lottopiù dal taglio fisso di 5 euro. Perché il Lottopiù? Semplice, in questo caso la saggezza dell’autore, dimostrata con l’utilizzo della schedina speciale del Lottopiù, ha permesso di elevare fino a 50.596 euro una vincita al lotto tradizionale di 27 mila euro, in soldoni la vincita originaria è stata incrementata di altri 23.596 euro solo per l’utilizzo della schedina del Lottopiù. 

Grazie soprattutto al bellissimo colpo da 2,2 milioni di euro di vincite complessive messo a segno dai giocatori più fortunati che hanno scelto la ruota di Napoli, l’ultimo concorso si è concluso con l’assegnazione complessiva di oltre 10 milioni di euro di montepremi.

10eLOTTO: 64 MILA EURO VINTI DA UN GIOCATORE DI PISA CHE HA INDOVINATO NOVE NUMERI PUNTATI CON DUE EURO DI POSTA.

Ha indovinato solo nove dei dieci numeri puntati con una posta di due euro su una delle estrazioni frequenti il giocatore di Pomarance in provincia di Pisa che ha conquistato la vetta della classifica delle vincite dell’ultimo concorso di sabato. Il giocatore pisano ha vinto 63.830 euro e con questo importo ha preceduto altri 2 milioni e mezzo di altri vincitori al 10eLotto dell’ultimo concorso che sono stati premiati complessivamente con una montagna di euro pari a 15 milioni e mezzo.

RITARDATARI LOTTO: STABILE LA SITUAZIONE NELL’ALTA CLASSIFICA DEI RITARDATARI CON IL 26 DELLA RUOTA NAZIONALE CHE RAGGIUGE 116 CONCORSI DI  RITARDO.

Congelata la situazione in testa alla classifica dei maggiori ritardatari. L’estrazione numero 41 del 5 aprile non ha interessato i numeri ad alto ritardo. Conferma quindi per il 26 della ruota Nazionale che aumenta il proprio score fino a raggiungere 116 ritardi seguito sempre dal 5 della ruota di Palermo che ha “saltato” le ultime 103 estrazioni. Questi due centenari sono il primo obiettivo nella scelta dei numeri da inserire nei pronostici. Su questi due centenari sono stati puntati complessivamente 2 milioni e mezzo di euro, 1,6 milioni sul 26 e 900 mila sul gregario 5. 

Prossimo alla soglia del centesimo ritardo il terzo numero presente in classifica generale, il 23 capolista della ruota di Roma che ha raggiunto quota 96. E proprio su questa ruota è uscito il più “anziano “ tra i 55 numeri estratti nell’ultimo concorso, dall’urna capitolina è stato estratto il terzo ritardatario di ruota, il 21 che mancava da 74 estrazioni. 

LOTTO E 10eLOTTO: VINTI UN MILIARDO E CENTOQUARANTAQUATTRO MILIONI  DI EURO NEI PRIMI 41 CONCORSI DEL 2014.

Cresce a ritmo sostenuto il quantitativo delle vincite già realizzate dall’inizio del nuovo anno. Con i 25 milioni e mezzo di euro vinti nell’ultimo concorso di sabato 5 aprile, esattamente dopo i primi 41 concorsi del 2014, il totalizzatore delle vincite riporta il totale aggiornato che è paria a un miliardo e 144 milioni di euro.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


9 − = sei

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie