Iscriviti alla nostra Newsletter


News lotto e 10eLOTTO: vincite in Italia...vai in edicola acquista lottomio Del Giovedì costa 1,70 euro e gioca con Max Diamante

Commenti al concorso n. 40 del 3 aprile 2014

Su Lottomio Del Giovedì arriva L’AMBO BOOM PER TE a pagina 2 Max Diamante lo ha studiato pronto da giocare pr 3 colpi !!! Oggi acquista Lottomio Del Giovedì al costo di 1,70 euro…la rivista meno cara del settore !!! 

AMBETTO: LA RUOTA NAZIONALE LA VERA MATTATRICE  DELLE VINCITE CON L’AMBETTO 

 Le vincite centrate sulla ruota Nazionale svettano su tutte quelle delle altre ruote. Grazie soprattutto alla combinazione 9-89, estratta sulla ruota Nazionale e derivata da una delle coppie più giocate al lotto, 9-90, l’importo delle vincite, ottenuto sul comparto della Nazionale, ha superato di una volta e mezzo quello delle giocate. Dunque ruota sbancata con un ampio margine come è successo anche sulla ruota di Cagliari che ha dispensato vincite superiori del 105% rispetto alle giocate. 

LOTTO:        BELLISSIMA QUATERNA SECCA DA 240 MILA EURO CENTRATA SU TUTTE LE RUOTE DA UN GIOCATORE DI BASSANO DEL GRAPPA 

Per ampliare le possibilità di vincita il giocatore di Bassano del Grappa, che ha vinto 240 mila euro con una quaterna secca, ha pensato bene di puntare su tutte le ruote. Con una posta di 20 euro e con il pronostico, 2-6-9-69, contenente ben tre numeretti, il giocatore vicentino, autore della bellissima quaterna secca, ha centrato tutti e quattro i numeri puntati sulla ruota di Cagliari.

Oltre a conquistare la testa della classifica delle vincite dell’ultimo concorso, con questa quaterna di pregevole fattura, il giocatore vicentino ha occupato anche la terza posizione nella graduatoria delle vincite già realizzate nel corso di questi primi tre mesi del 2014. 

10eLOTTO:  UN GIOCATORE MILANESE HA VINTO 53 MILA EURO CON CINQUE VINCITE CENTRATE CON LO STESSO PRONOSTICO DI SEI NUMERI

Il primato di singola vincita dell’ultimo concorso va a un giocatore di Cividale del Friuli, in provincia di Udine, che ha vinto 21.277 euro con un pronostico da sei numeri puntato con una posta di 10 euro. Ma il vero trionfatore dell’ultima estrazione, senza alcun dubbio, è un giocatore di Milano che ha replicato per cinque volte la vincita di importo unitario pari a 10.638 euro con una combinazione di soli tre numeri, 9-49-79. Al vincitore lombardo sono andati 53.151 euro di premio complessivo.

Per gli amanti della statistica è opportuno ricordare che solo con gli esiti dell’ultimo concorso sono stati premiati 2,4 milioni di vincitori con un montepremi complessivo di 15 milioni e mezzo di euro. 

 RITARDATARI LOTTO: DOPO 115 CONCORSI DI  RITARDO IL 26 DELLA RUOTA NAZIONALE CONFERMA LA IL PRIMATO IN CLASSIFICA

Continua il momento magico del 26 della ruota Nazionale che supera anche il secondo concorso di aprile e raggiunge un ritardo autorevole, in totale sono 115 le estrazioni in cui il 26 non è mai uscito.

Rimane invariata la situazione nell’alta classifica dei numeri maggiori ritardatari con il 26 capofila che precede a sua volta il 5 della ruota di Palermo che si è portato a quota 102 ritardi, nel frattempo si sta avvicinando sempre più alla zona presidiata dai due centenari il terzo ritardatario, il 23 della ruota di Roma che manca da 95 estrazioni.

Oltre al 26, che continua a raccogliere circa un milione e mezzo per concorso, anche il 5 non è da meno, nell’ultimo concorso sul numero 5 sono stati puntati 700 mila euro, un risultato eccezionale se si considera che il 5 al momento è solo il secondo ritardatario.

Dall’urna della ruota di Milano è stato estratto il capofila ritardatario, il 18 che mancava da 63 estrazioni, al suo posto subentra l’88 che non è mai uscito negli ultimi 55 concorsi. 

LOTTO E 10eLOTTO: SALE FINO A UN MILIARDO E CENTOVENTI MILIONI  DI EURO IL TOTALE DELLE VINCITE CENTRATE DALL’INIZIO DEL 2014 

Si è fermato all’incirca a quota un miliardo e 120 milioni di euro il numeratore che totalizza  l’ammontare complessivo delle vincite centrate con i giochi del lotto e 10eLotto dall’inizio dell’anno, un periodo in cui sono state eseguite 40 estrazioni.

 CopGIO_197

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


+ due = 8

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie