Iscriviti alla nostra Newsletter


Renzi: le coperture ci sono dal primo giorno...Lotto: estrazione dell' 8 Aprile 2014 gioca con Lottomio in edicola

ROMA (Reuters) – Il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha detto oggi che le coperture per il Documento di programmazione economico finanziaria, che il governo si appresta ad approvare oggi, ci sono “fin dal primo giorno”.

“Siete voi che non ci credete. [Sul def] sono 20 giorni che siamo pronti”, ha detto Renzi, rispondendo alle domande dei giornalisti che lo hanno interpellato a margine degli Stati generali della salute.

Il Cdm si riunisce questa sera alle 18 per approvare il Def. “Faremo tutto in tempo per i tg”, ha chiosato Renzi con i giornalisti.

Il Def deve chiarire quali coperture il governo intende mettere in campo per ridurre di 1.000 euro su base annua l’Irpef sui redditi medi e bassi. La manovra vale 6,7 mld nel 2014 e 10 dal 2015.

(Stefano Bernabei)

Copertina Lottomio

Acquista Lottomio Del Lunedì la rivista più venduta in Italia !!! Costa solo 1,80 euro gioca con noi al Lotto, 10eLOTTO, Superenalotto, Eurojackpot

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


9 − = sei

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie