Iscriviti alla nostra Newsletter


Silvio Berlusconi attacca Beppe Grillo: "Fa paura, mi ricorda Robespierre. Ma anche Marx, Stalin, Hitler & co. Estrazione lotto del 29 Aprile gioca con Lottomio

“Grillo fa paura. Gli italiani devono imparare ad averne molta paura. Dal modo in cui organizza la sua setta mi ricorda Robespierre: voleva fare uno Stato di virtù ed è finito con la ghigliottina. Ma anche Marx, Lenin e Stalin. Grillo è il prototipo di questi signori, Hitler compreso”.

A dirlo è Silvio Berlusconi, in un’intervista a Mattino Cinque. “Ora Grillo dice che se vince le Europee vuole avere il governo? Lui – aggiunge Berlusconi – vuole solo arrivare al potere e distruggere, anche fisicamente, il suo avversario”.

L’ex Cavaliere torna a parlare della sentenza Mediaset, ribadendo che “è stata un altro colpo di Stato. È stata utilizzata per cacciarmi dal Senato, per rendermi incandidabile per 6 anni e ha tolto il leader del centrodestra e l’unico che riusciva a tenere insieme i moderati”.

Berlusconi si dice convinto che si tornerà a votare presto: “Il desiderio della sinistra è di arrivare con questo governo e questa legislatura al 2018. Io però penso che le cose per la nostra economia non andranno bene e quindi tra un anno, un anno e mezzo andremo a votare”.

Implacabile, l’ex premier torna ad attaccare la cancelliera Angela Merkel. “Lo posso dire in romanesco… ‘aridatece Kohl”. Risponde così, nel corso di Mattino Cinque, quando gli viene mostrata una foto della cancelliera tedesca.

Quanto al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, l’ex Cavaliere ha ribadito quanto affermato ieri. “L’ho detto a lui in faccia. Napolitano sa benissimo che la sentenza con cui mi hanno condannato in Cassazione è assolutamente infondata e ingiusta e gli ho detto che, in quanto garante della Costituzione, dovrebbe sentire il dovere morale di darmi la grazia. Io non posso chiederla se no ammetterei di essere colpevole. Credo che sia una cosa che tutti possono capire”. Riferendosi a una fotografia del Capo dello Stato, Berlusconi ha commentato: “Mi viene in mente un film: profondo rosso”. (L’Huffington Post)

Copertina Lottomio

Oggi acquista Lottomio Del Lunedì costa 1,80 euro e tenta la fortuna al lotto, 10eLOTTO, Superenalotto e Eurojackpot

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


− cinque = 2

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie