Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto: Acquista Lottomio del giovedì e gioca le migliori previsioni per l'estrazione di domani sera, news e vincite in Italia...

Commenti al concorso n. 58 del 15 maggio 2014…

DA NON PERDERE QUESTA SETTIMANA SU LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ LA NUOVA TECNICA DI ANGELO GARGIULO “FIGURA NOVE: LA VINCITA IN TASCA!” A PAGINA 5, TENTALA PER L’ESTRAZIONE DI DOMANI SERA!!!

 

CopGIO_197

AMBETTO:  TRE RUOTE SBANCATE DALL’AMBETTO NEL CONCORSO DI META’ MAGGIO.

Sono addirittura tre e con indici molto elevati, le ruote sbancate dall’ambetto nell’ultimo concorso del 15 maggio.

Ovviamente ad aprire la ricca parata è la ruota di Bari che è riuscita a doppiare le vincite rispetto alle giocate per merito dell’uscita del 54, primo ritardatario di ruota e quarto nella classifica generale. La percentuale esatta di sbanco è del 210%, raggiunta con le copiose vincite realizzate con le coppie ambetto, 6-54 e 10-54, derivate dalle giocate sui numeri, 5-54 e 9-54.

Ottimo risultato ottenuto dai giocatori dell’ambetto anche sulla ruota di Venezia, l’uscita del 90 ha fatto quasi raddoppiare le vincite rispetto alle giocate.

A chiudere il terzetto di ruote più generose del concorso c’è anche quella di Genova dove le vincite hanno superato del 134% l’importo delle giocate.

LOTTO:  50 MILA EURO DI VINCITA A UN GIOCATORE ROMANO CHE HA CENTRATO UN BELLISSIMO TERNO SECCO SULLA RUOTA DI BARI.

Con i tre numeri, 10-25-54, puntati con 11 euro sulla ruota di Bari, un giocatore di Roma ha vinto 49.500 euro. Questo terno secco, puntato dal giocatore capitolino, scaturisce da un pronostico basato sul primo ritardatario della ruota di Bari, il 54 che è stato estratto subito dopo aver compiuto un’anzianità di 100 ritardi. 

Con la complicità dell’uscita del 54, sulla ruota di Bari sono stati vinti 2 milioni di euro, circa il 20% dell’ammontare del montepremi complessivo di 10,2 milioni di euro assegnato ai vincitori dell’ultimo concorso.

10eLOTTO: 14 MILIONI E MEZZO DI EURO DISTRIBUITI DAL 10eLOTTO AI VINCITORI DELL’ULTIMO CONCORSO DI GIOVEDI’.

Sono veramente numeri da capogiro quelli dei risultati delle vincite conseguite con il 10eLotto nell’ultimo concorso. 2,2 milioni di vincitori, in media più di un milione al giorno, hanno vinto in totale 14 milioni e mezzo di euro, oltre sette milioni di euro al giorno, con tutte le possibili varianti che caratterizzano il gioco.

Il più bravo, ma sicuramente anche il più fortunato, è stato un giocatore di Modica in provincia di Ragusa che ha vinto oltre 21 mila euro con un pronostico composto da sei numeri puntato su una delle estrazioni frequenti che si susseguono durante la giornata.

RITARDATARI LOTTO: CADE IL 54 DI BARI NEO CENTENARIO MENTRE CONTINUA L’AVANZATA DEL 5 DI PALERMO CHE RAGGIUNGE 120 RITARDI.

Non ha retto alla nomina di centenario il 54 che aveva appena maturato 100 ritardi sulla ruota di Bari e che è stato estratto come primo numero sulla ruota pugliese. Adesso si ricomincia da tre, il quantitativo giusto per occupare correttamente i gradini del podio riservato proprio ai numeri con ritardi a tre cifre.

Il 5 di Palermo, campione di incassi e di ritardi, con il superamento dell’ultimo concorso, ha raggiunto 120 estrazioni di ritardo con una raccolta personale ben al di sopra di due milioni di euro.

Il 5 di Palermo precede il 23 che ritarda sulla ruota della capitale da 113 concorsi, sette concorsi in più del terzo ritardatario, il 69 di Palermo che non esce da 106 concorsi.

LOTTO E 10eLOTTO: CON IL CONCORSO DEL 13 MAGGIO IL MONTEPREMI DEL 2014 E’ SALITO A UN MILIARDO E 555 MILIONI DI EURO.

Un miliardo e 580 milioni di euro già distribuiti ai giocatori del lotto e 10eLotto. A tanto corrisponde il montepremi conquistato dai vincitori nei primi quattro mesi e mezzo del 2014.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


sei − 1 =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie