Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto: Oggi in tutte le edicole il nuovo Lottomio del Lunedì, da non perdere "IL RE DEL 10eLOTTO" La super previsione mirata con il numero che sta sbancando nel 2014! News e vincite in Italia...

Commenti al concorso n. 59 del 17 maggio 2014…

SU LOTTOMIO DEL GIOVEDI BELLISSIME VINCITE…

– Special Uan Vince il TERNO 20.70.88 su Genova da 1.375 VLP
– Tony Lottologo centra Ambata determinata 55 VE, Ambetto e Ambo Secco 55.89 da 340 VLP

OGGI ACQUISTA LOTTOMIO DEL LUNEDI’ E SCOPRI: LA QUATERNA PER FESTEGGIARE ALMENO 2 VOLTE AL MESE, UNA QUATERNA CHE DA UN ANNO STA SBANCANDO AL LOTTO… A CURA DI FELICI!!!

Copertina Lottomio

AMBETTO:  CONTINUA LA SERIE POSITIVA DELLE RUOTE SBANCATE DALL’AMBETTO.

5-50, una delle giocate più classiche puntate sulla ruota di Palermo e contenente il primo ritardatario. Nell’ultimo concorso, dall’urna della ruota di Palermo questa coppia di numeri non è stata estratta eppure, grazie all’ambetto, sono stati tantissimi i vincitori che hanno centrato i loro obiettivi con questa giocata sulla sorte dell’ambetto fino a sbancare la ruota siciliana. In realtà i numeri che hanno contribuito a questo lieto epilogo sono quelli della coppia ambetto, 4 e 50, determinati appunto dalle giocate sui numeri 5-50.

La ruota di Palermo è stata sbancata con l’ottima percentuale del 130%, ma addirittura inferiore a quella rilevata sulla ruota di Venezia dove la percentuale di sbanco ha raggiunto il 163% di  maggiori vincite sulle giocate.

In questo caso le numerosissime vincite realizzate con l’ambetto derivano dalla coppia di numeri estratti 9-89, apparentemente insignificante se non fosse che, grazie all’ambetto, sono stati premiati i giocatori che hanno pronosticato i numeri, 9-90.

LOTTO: QUATERNA SECCA DA 120 MILA EURO CENTRATA A MILANO CON UNA PUNTATA DA UN EURO.

E’ stata premiata con 120 mila euro la bellissima quaterna secca realizzata a Milano con una combinazione di quattro numeri puntati sulla ruota di Venezia. Per centrare questo ricco obiettivo il giocatore milanese ha puntato il “minimo sindacale”, l’importo di un solo euro di posta sui numeri, 44-55-77-89 della ruota lagunare.

10eLOTTO: PREMIATO CON 42 MILA EURO UN TORINESE CHE HA CENTRATO TUTTI E SEI I NUMERI.

Con i sei “piccoli” numeri, 3-4-6-7-13-17, un giocatore di Pavone Canavese, in provincia di Torino,  ha centrato l’obiettivo più ricco assegnato nel concorso di sabato scorso. Al fortunato torinese appassionato del 10eLotto, che ha giocato 20 euro sulla propria combinazione puntata su una delle estrazioni frequenti, è stato riconosciuto un premio di 42.553 euro, il primo tra i due milioni e mezzo di premi complessivi centrati solo nell’ultimo concorso, un turno in cui è stato distribuito un super montepremi di importo pari a 16 milioni di euro. Il 90% di questo magnifico montepremi, circa 14,3 milioni di euro, rappresenta la quota vinta con gli esiti delle estrazioni frequenti.

RITARDATARI LOTTO: IL 5 DI PALERMO RAGGIUNGE 121 RITARDI E PER L’OCCASIONE RACCOGLIE 2,3 MILIONI DI EURO.

Dopo l’uscita del 54 dall’urna di Bari giovedì scorso, il concorso di sabato non ha riservato grosse sorprese sul fronte ritardatari. Continuano a farsi desiderare i tre centenari che sono rimasti tranquilli in fondo all’urna e di conseguenza hanno consolidato le proprie posizioni di ritardo fino a raggiungere quota 121 per il 5, il leader attuale che ha maturato la propria anzianità sulla ruota di Palermo e a seguire si trovano il 23 della ruota di Roma, che manca da 114 concorsi, e il 69 di ancora di Palermo che chiude il terzetto dei centenari con un ritardo di 107 estrazioni.

Insieme al ritardo sale anche la raccolta del 5 di Palermo che solo nell’ultimo concorso ha incassato 2,3 milioni di euro, una cifra importante per ipotecare un montepremi ancora più importante quando il 5 verrà estratto dall’urna siciliana.

Per il momento il primo candidato ad entrare nell’area dei centenari è il 71 della ruota di Napoli che ha accumulato finora 96 ritardi.

LOTTO E 10eLOTTO: SUPERATA QUOTA 1,6 MILIARDI DI EURO DAL MONTEPREMI DEL LOTTO E 10eLOTTO DEL 2014.

Un altra importante tappa è stata raggiunta con le vincite ottenute nell’ultimo concorso di sabato 17 maggio. Il montepremi dei primi 59 concorsi del 2014 ha raggiunto l’incredibile cifra di un miliardo e seicento milioni di euro, una cifra da capogiro già distribuita ai numerosissimi vincitori del lotto e 10eLotto.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


sette − 6 =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie