Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto: Orazio Esposto che, nella suo rubrica su Lottomio del lunedì, è andato a segno con l’ambata 12 ed il terno 12-18-87 sulla ruota di Napoli e su Tutte. Vinti ben 1.385 vlp! News e vincite in Italia...

Commenti al concorso n. 55 del 8 maggio 2014…

DOPO BELLA VINCITA SU LOTTOMIO DEL LUNEDI’ ESPOSTO CI PROVA CON LA SUA TECNICA “SPIANDO BARI SI VINCE”  SUBITO PER VOI LA PREVISIONE DA COPIARE E DA GIOCARE!!! TENTIAMOLA SUBITO PER LE ESTRAZIONI DI SABATO E MARTEDI…

CopGIO_197

 

AMBETTO: SENZA SOSTE LA SERIE FORTUNATA DELL’AMBETTO CHE CONTINUA A SBANCARE.

Un altro concorso superlativo per i giocatori dell’ambetto. Dai risultati di bilancio sulle singole ruote si evince che su tre comparti, Firenze, Genova e Venezia, il totale delle vincite è risultato superiore a quello delle giocate, mentre le puntate indirizzate su “tutte” le ruote, hanno riconquistato pari pari lo stesso importo delle giocate.

La sintesi, tre ruote sbancate e una con parità di bilancio, sono i risultati impressionanti della sorte dell’ambetto che risulta vincente nel confronto con le altre sorti.

Sulla ruota di Firenze, dove la percentuale dello sbanco delle vincite ha superato di una volta e mezza quella delle giocate, è stata premiata principalmente la coppia-ambetto, 4-23, pronosticata con i numeri 5-23.

LOTTO: TERNO SECCO DA 22.500 EURO CENTRATO A NAPOLI CON I NUMERI 12-18-87.

Dei duecentomila fortunati giocatori che hanno vinto nove milioni e mezzo di euro nell’ultimo concorso, il più baciato dalla fortuna del lotto è stato un giocatore di Napoli che ha partecipato al gioco pronosticando i numeri 12-18-87 con 5 euro di posta, tutti puntati sulla sorte del terno della ruota partenopea. L’estrazione di giovedì 8 maggio, ha assegnato, al pronostico del giocatore napoletano, una vincita di 22.500 euro e con questo importo, l’autore del fortunato terno, ha conquistato il primo premio tra tutti quelli assegnati nel concorso.  

10eLOTTO:  IL GIOCO PIU’ DEMOCRATICO DEL MOMENTO CHE ASSEGNA 50 MILIONI DI EURO DI PREMI A SETTIMANA.

A tamburo battente il 10eLotto che miete successi per le molteplici possibilità di gioco e soprattutto per le numerosissime e spesso ingenti vincite assegnate. Con un risultato medio di assegnazione di vincite per circa 50 milioni di euro a settimana, il 10eLotto si conferma il gioco più ricco ma anche più democratico, perché a godere dei premi assegnati dal 10eLotto ci sono circa sette milioni e mezzo di italiani a settimana.

Solo nell’ultimo concorso di giovedì 8 maggio ci sono stati 2,2 milioni di fortunati giocatori che hanno vinto complessivamente un montepremi dell’importo di 14,3 milioni di euro.

RITARDATARI LOTTO: CONTINUA L’AVANZATA DEL TRIO DEI CENTANARI CONDOTTA DAL 5 DI PALERMO CHE MANCA DA 117 CONCORSI.

Avanza compatto verso ritardi più consistenti il terzetto dei centenari che polarizza l’attenzione di numerosi giocatori. Sui tre super ritardatari del momento, solo nell’ultimo concorso, sono stati puntati 3,2 milioni di euro, di cui 2,2 solo sul leader, il 5 che manca sulla ruota di Palermo da 117 lunghissimi concorsi. Ottima visibilità anche per il 23 che ha raccolto preferenze per circa 700 mila euro, il 23 è il secondo ritardatario in classifica e non esce dall’urna capitolina da 110 estrazioni.

Chiude la rappresentanza dei ritardatari a tre cifre, il 69, terzo ritardatario assoluto che ha collezionato finora 103 assenze, neanche a farlo apposta, questo numero è anche il gregario del 5 sulla ruota di Palermo.

Il ritardatario più anziano estratto durante l’ultima estrazione, è il 27 della ruota di Genova che è tornato dopo 72 concorsi di assenza.

LOTTO E 10eLOTTO: SEMPRE PIU’ GRANDE LA GENEROSITA’ DEL LOTTO – IN POCO PIU’ DI QUATTRO MESI DISTRIBUITE VINCITE PER UN MILIARDO E MAZZO DI EURO.

Chissà in quanti giocatori del lotto hanno stappato bottiglie di Champagne in questo primo periodo del 2014? Sicuramente tanti perché solo nei primi 56 concorsi dell’anno, dai giochi del lotto e 10eLotto,  sono stati assegnati milioni e milioni di premi per un importo che ha già superato un miliardo e mezzo di euro.

2 Commenti per “Lotto: Orazio Esposto che, nella suo rubrica su Lottomio del lunedì, è andato a segno con l’ambata 12 ed il terno 12-18-87 sulla ruota di Napoli e su Tutte. Vinti ben 1.385 vlp! News e vincite in Italia…”

  • Cino il

    Roma ambo della 20.ina x 4 estrazioni
    Bari x 2 estrazioni

  • info@lottomio.it il

    Non ciò capito nulla spiegati meglio…

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


9 + = dodici

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie