Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto: Non perderti Giovedì il nuovo Lottomio del Giovedì e Lottopiù, in edicola! News e vincite in italia...

Commenti al concorso n. 63 del 27 maggio 2014…

DOPO LA VINCITA DELL’AMBO SECCO GRAZIE ALLA TECNICA DI LOTTOMIO DEL GIOVEDI’, PUGLIA CI RIPROVA CON QUESTA TECNICA LOTTO CHE METTE IN GIOCO SOLO 2 AMBI SECCHI!!!

CopGIO_197

 

LOTTO: VINCITA DA 13.500 EURO CENTRATA A PESARO-URBINO CON UN TERNO SECCO PUNTATO SULLA RUOTA DI FIRENZE.

Un giocatore di Carpegna, comune dell’entroterra marchigiano in provincia di Pesaro-Urbino, ha centrato il terno secco 11-14-74 puntato sulla ruota di Firenze con una posta di 3 euro. La vincita scaturita da questa giocata ammonta a 13.500 euro ed è risultata la prima per importo tra le 140 mila altre vincite assegnate nell’ultimo concorso.

Il territorio di Carpegna è stato il prediletto dalla fortuna che ha assistito i giocatori del lotto e 10eLotto nell’ultimo concorso. Oltre al terno secco da 13.500 euro è stata centrata anche un’altra bella vincita, 6.383 euro di premio al 10eLotto con una puntata da 3 euro su una combinazione di sei numeri.

10eLOTTO: QUINDICI MILIONI E MEZZO DI EURO DISTRIBUITI NELL’ULTIMO CONCORSO A DUE MILIONI E MEZZO DI VINCITORI.

Sempre ricchi e interessanti i risultati del 10eLotto. Nell’ultimo concorso di martedì circa due milioni e mezzo di vincitori sono stati premiati con un ricco montepremi di importo complessivo pari a quindici milioni e mezzo di euro. I più fortunati di tutti sono stati tre giocatori, di Bergamo, Latina e Napoli, che hanno vinto ciascuno 10.638 euro, i primi due con combinazioni di sei numeri mentre il giocatore napoletano ha conquistato l’apice della classifica delle vincite con un pronostico di soli 5 numeri.

RITARDATARI LOTTO: MENTRE IL 5 DI PALERMO AUMENTA LO SCORE FINO A QUOTA 125 CADONO LE TESTE DI SERIE SULLE RUOTE DI BARI E NAZIONALE.

Escono indenni dall’ultima estrazione i primi tre ritardatari in testa alla lunga lista di numeri grandi assenteisti. Al comando sempre il 5 di Palermo che ha portato il proprio ritardo fino a quota 125, 7 assenze in più del 23 di Roma che nel frattempo ha “collezionato” il 118° ritardo consecutivo.

Rispettate le previsioni del 71 di Napoli che non si è lasciato estrarre e ha “toccato” così quota 100 ritardi, con la nomina a centenario il  71 si è posizionato sul terzo gradino dell’omonimo podio.

Nella classifica generale, dopo queste prime tre posizioni di prestigio, a causa dell’uscita del 3 sulla ruota Nazionale e del 64 su quella di Bari, ritardatari teste di serie sulle rispettive ruote che mancavano da 96 e 75 concorsi, si è creato un discreto salto fino a quota 88 ritardi dove si trova il 65, quarto numero ritardatario che ha maturato la propria anzianità sulla ruota della capitale. 

LOTTO E 10eLOTTO: SUPERATA ANCHE L’AUTOREVOLE QUOTA DI 1,7 MILIARDI DI EURO DALLE VINCITE CENTRATE IN QUESTO PRIMO PERIODO DEL 2014. 

Con gli esiti del concorso di martedì 27 maggio il conteggio delle vincite centrate dall’inizio dell’anno con i giochi del lotto e 10eLotto, ha dato come risultato il superamento di un’altra importante tappa intermedia, 1,7 miliardi di euro, un montepremi dalle dimensioni straordinarie.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


− uno = 3

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie