Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto: Scopri a pagina 2 I numeri perfetti del 2014 a cura di Fabio Felici, una sola cinquina da non perdere su Firenze e Milano. News e vincite in Italia...

Commenti al concorso n. 56 del 10 maggio 2014…

DA NON PERDERE OGGI SU LOTTOMIO DEL LUNEDI LA NUOVA TECNICA DI ANGELO  GARGIULO “28-64: L’AMBO DELLA VITTORIA!” NUOVA TECNICA LOTTO PER TENTARE LA FORTUNA QUESTA SETTIMANA, SUBITO PER VOI LA PREVISIONE DA METTERE IN GIOCO. OCCHIO POSSIAMO VINCERE AMABATA E AMBO SECCO SU RUOTA DA 250 VLP!!!

Copertina Lottomio

 

AMBETTO: LA SORTE DELL’AMBETTO SBANCA LA RUOTA DI TORINO GRAZIE ALL’USCITA DEL 4 CAPOFILA RITARDATRIO.

L’ambetto, ovvero la sorte che moltiplica fino a quattro volte le combinazioni di gioco e di conseguenza anche quelle di vincita, nell’ultimo concorso ha premiato in maniera superlativa i giocatori che hanno puntato sulla ruota di Torino la ruota dove è uscito il numero con maggiore anzianità tra i 55 estratti sabato sera. Sul comparto piemontese sono state premiate maggiormente le coppie-ambetto 4-39 e 9-80 derivate dalle puntate originarie, 4-40 e 8-80.

LOTTO: QUATERNA DA 65 MILA EURO CENTRATA A LIVORNO CON UNA PUNTATA DI 50 CENTESIMI.

Con una puntata di due euro e mezzo di cui solo 50 centesimi destinati alla sorte della quaterna, un giocatore di Rosignano Marittimo in provincia di Livorno ha vinto 64.750 euro. Il fortunato giocatore toscano ha pronosticato i numeri, 2-16-20-23, sulla ruota di Cagliari, esattamente l’urna dalla quale sono stati estratti proprio i quattro numeri della combinazione che ha permesso al vincitore livornese di fregiarsi del titolo di “Top Winner Lotto” del concorso di sabato 10 maggio.

10eLOTTO: VINCITA DA 75 MILA EURO IN PROVINCIA DI ENNA CON UN EN-PLEIN DA SEI NUMERI.

Bellissimo colpo messo a segno da un giocatore del 10eLotto di Nicosia, comune dell’entroterra siciliano in provincia di Enna che ha vinto 74.468 euro. Per coronare questo successo, il giocatore siciliano ha puntato 35 euro sulla combinazione composta dai sei numeri, 1-2-3-84-86-90. Questa vincita è stata conseguita con una delle estrazioni frequenti ed ha conquistato la posizione più prestigiosa di una lunghissima classifica che, solo nell’ultimo concorso, contiene 2,4 milioni di altri premi. L’esercito di vincitori del 10eLotto ha conquistato complessivamente un montepremi di importo pari a 15,3 milioni di euro.

RITARDATARI LOTTO: CON 118 RITARDI IL 5 DI PALERMO SI CONFERMA SUL GRADINO PIU’ ALTO DEL PODIO DEI CENTENARI.

Non subisce nessuna variazione la formazione del terzetto dei ritardatari che occupa il podio dedicato ai numeri che non escono da almeno 100 concorsi. Sul gradino più altro continua a fare bella mostra il 5 della ruota di Palermo che incassa 2,3 milioni di euro in concomitanza del raggiungimento di 118 ritardi, questo  importo di raccolta del 5 consente di portare a 3,5 milioni di euro l’incasso totale puntato sui tre ritardatari centenari.

Dopo il 5 di Palermo, al secondo posto, si trova sempre il 23 del comparto capitolino che raggiunge  quota 111 ritardi mentre il terzo gradino è costantemente presidiato dal 69, secondo numero in ritardo sulla ruota di Palermo, il 69 non è mai uscito negli ultimi 104 concorsi.

Importanti novità già nel prossimo concorso che riguardano il probabile inserimento nell’area dei ritardatari centenari del 54 d Bari assente da 99 concorsi.

Il concorso di sabato è stato fatale per il 4 della ruota di Torino che termina la corsa dopo aver maturato 63 ritardi, il 4 perde la carica di capofila ritardatario della ruota piemontese e lascia il testimone al 13 che di estrazioni ne ha superate 51 senza lasciarsi mai estrarre.

LOTTO E 10eLOTTO: E’ SALITO GIA’ DI 33 MILIONI DI EURO IL MONTEPREMI DEL 2014 CHE AVEVA APPENA RAGGIUNTO UN MILIARDO E MEZZO DI EURO.

Con i giochi del lotto e 10eLotto in totale sono stati vinti un miliardo e 533 milioni di euro dall’inizio del 2014, periodo che si riferisce a 56 concorsi già eseguiti. I numerosissimi premi vinti con questi due giochi hanno partecipato alla formazione di questo stratosferico montepremi con quote che vanno dal 58% del 10eLotto al 42% per il lotto, quote corrispondenti rispettivamente  a 891 e 642 milioni di euro.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


1 − uno =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie