Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto: In tutte le edicole il nuovo Lottomio del Lunedì in anteprima "3 QUARTINE CON LA SPIA 5" di A.Di Paolo per il 10eLotto, news e vincite in Italia...

Commenti al concorso n. 62 del 24 maggio 2014…

SU LOTTOMIO DEL LUNEDI’ TENTA LA FORTUNA CON LE 3 QUATERNE AMICHE DEI TERNI A CURA DI BARBARA FRIZZI, LE 3 QUARTINE CHE HANNO FORNITO PIU’ VINCITE DI TERNO DAL 1871!!!

Copertina Lottomio

 

AMBETTO: SBANCATA LA RUOTA DI CAGLIARI CON L’USCITA DEL 38 SECONDO RITARDATARIO ABBINATO ALL’89 IL “VICINO” DEL 90.

Sulla ruota di Cagliari l’estrazione del 38, secondo ritardatario uscito dopo 66 concorsi insieme ai numeri 28, 66, 83 e 89, ha innescato una serie di numerose vincite, con la sorte dell’ambetto, che hanno portato fino allo sbanco della ruota sarda. Su questo comparto l’importo delle vincite ha superato quello della raccolta del 133%, un indice molto apprezzato dai giocatori dell’ambetto.

Come appena dimostrato, la sorte dell’ambetto fa la differenza con tutte le altre sorti perché premia con un quantitativo più alto di vincite perché centrate con l’uscita dei numeri “vicini” a quelli puntati.

LOTTO: QUATERNA DA 62.500 EURO CENTRATA A GENOVA CON UNA PUNTATA DI SOLI 50 CENTESIMI.

Con 2 euro di posta, di cui solo 50 centesimi dedicati alla sorte della quaterna, un genovese ha indovinato tutti e quattro i numeri, 47-74-85-86, puntati sulla ruota di casa, quella di Genova dove sono stati estratti insieme al 79, il quinto numero che completa la combinazione estratta dall’urna della lanterna. La vincita conseguita dal giocatore ligure ammonta a 62.500 euro.

Di poco inferiore, esattamente 50.596 euro, è l’importo del premio conquistato da un giocatore bolognese che ha vinto indovinando solo quattro dei cinque numeri puntati con una schedina  del Lottopiù da 5 euro per giocate da 5 numeri.

10eLOTTO: NORD E SUD INSIEME PER CONDIVIDERE IL PRIMO PREMIO – CENTRATE A MILANO ED ENNA LE PRIME DUE VINCITE DA 21 MILA EURO.

Due giocatori, uno del nord, di Parabiago nel milanese e l’altro del sud, più precisamente di Pietraperzia, entroterra siciliano in provincia di Enna, insieme sul gradino più alto della classifica delle vincite del 10eLotto del concorso che si è concluso sabato scorso. Con due pronostici molto simili, cinque numeri puntati con 10 euro su una delle estrazioni frequenti, i due fortunati giocatori hanno vinto ciascuno 21.277 euro, il premio più alto conquistato dai 2.266.708 vincitori che hanno partecipato alla spartizione di un montepremi del valore di 14,3 milioni di euro.

RITARDATARI LOTTO: CONTINUA LA CORSA DEL 5 DI PALERMO E DEL 23 DI ROMA CHE RITARDANO RISPETTIVAMENTE DA 124 e 117 CONCORSI.

Il 5 della ruota di Palermo e il 23 di quella di Roma continuano imperterriti la marcia verso livelli di ritardi ancora più rilevanti. Sul 5 di Palermo, primo ritardatario centenario che non esce da 124 concorsi, sono stati puntati 2,6 milioni di euro, questo importo misura l’entità dell’attesa da parte dei giocatori che credono in una uscita imminente, in questo caso si potrebbero avere vincite per un importo di circa 30 milioni di euro. Anche il 23, in ritardo sulla ruota della capitale da 117 concorsi, ha fatto crescere il proprio incasso fino alla soglia del primo milione di euro.

Il 71 che ha appena maturato 99 concorsi di ritardo sulla ruota di Napoli è pronto a varcare la soglia del centesimo ritardo. Salvo sorprese dell’ultima ora, il 71 potrebbe andare a ricoprire il ruolo vacante della terza posizione sul podio dei ritardatari centenari.

LOTTO E 10eLOTTO: PROSSIMO A 1,7 MILIARDI DI EURO IL TOTALIZZATORE DELLE VINCITE AL LOTTO A 10eLOTTO NELLA PRIMA PARTE DEL 2014 .

Mancano meno di 20 milioni di euro per toccare quota 1,7 miliardi di euro dal montepremi delle vincite già centrate con i giochi del lotto e 10eLotto dall’inizio di questo anno fortunato. Dopo i primi 62 concorsi del 2014, il totale puntuale di questo montepremi ha già raggiunto quota 1,681 miliardi di euro, in media sono stati vinti circa 12 milioni di euro al giorno festivi compresi.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


2 + tre =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie