Iscriviti alla nostra Newsletter


Scopri la nuova tecnica di Antonio Di Paolo "TRE TERNI PER UN METODO INEDITO" in esclusiva su Lottomio del Giovedì domani in edicola, news e Vincite in Italia...

Commenti al concorso n. 60 del 20 maggio 2014…

DOMANI IN TUTTE LE EDICOLE SU LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ -> L’AMBO PIU’ ATTESO, LA NUOVA GIOCATA DI MAX DIAMANTE SU RUOTA E TUTTE PER TENTARE LA VINCITA IN POCHI COLPI…

CopGIO_197

 

AMBETTO:  SBANCATA LA RUOTA NAZIONALE CON NUMEROSE VINCITE OTTENUTE CON L’USCITA DEL 90. 

L’”effetto 90” ha innescato un processo di vincite a pioggia sulla ruota Nazionale. L’estrazione del numero 90, accompagnato straordinariamente anche dal 9 e dall’80, ha favorito la formazione di numerose coppie-ambetto vincenti. Gli abbinamenti 79-90, 8-90, 10-90 e altre coppie derivate principalmente dall’uscita dei numeri 9-80-90, sono stati premiati in massa fino al superamento della soglia dell’importo delle giocate, sul comparto nazionale le vincite dell’ambetto hanno sbancato fino a raggiungere la percentuale del 130% rispetto alle giocate.

LOTTO: PREMIATE CON 125 MILA EURO CIASCUNA DELLE DUE QUATERNE CENTRATE A SORRENTO (NA) E ALBA (CN)

Il paese del limoncello e quello dei tartufi, balzati alla cronaca per una motivazione diversa ma altrettanto nobile, in queste due località sono state centrate due bellissime e ricchissime vincite al lotto. A Sorrento, in provincia di Napoli e ad Alba nel cuneese, sono state realizzate due quaterne premiate ciascuna con circa 125 mila euro.

Il giocatore napoletano ha vinto il premio più alto assegnato nel concorso con la combinazione, 25-41-50-73, puntata sulla ruota di Napoli con 3 euro, quindi un euro su ciascuna delle tre sorti: ambo, terno e quaterna.

A differenza del “collega” di Sorrento, il giocatore di Alba ha puntato sempre un euro su ciascuna sorte ma solo quelle del terno e della quaterna e ha vinto con i numeri, 8-19-24-46, puntati sulla ruota di Torino.

Il concorso del 20 maggio si è concluso all’insegna della dea bendata, perché sono stati assegnati 17 milioni di euro di montepremi a circa 210 mila vincitori. Oltre all’uscita del terzo ritardatario, il 69 sulla ruota di Palermo, a portare così in alto il valore del montepremi è stata l’alimentazione di circa 8,7 milioni di euro apportata dalla ruota Nazionale dove è stata estratta una delle super combinazioni più premiate al gioco del lotto, 9-90.

10eLOTTO: VICITA DA 42 MILA EURO A UN GIOCATORE TORINESE CHE HA CENTRATO TUTTI E SEI I NUMERI PUNTATI.

Con i sei “piccoli” numeri, 3-4-6-7-13-17, un giocatore di Pavone Canavese, in provincia di Torino,  ha centrato l’obiettivo più ricco assegnato nel concorso di sabato scorso. Al fortunato torinese appassionato del 10eLotto, che ha giocato 20 euro sulla propria combinazione puntata su una delle estrazioni frequenti, è stato riconosciuto un premio di 42.553 euro, il primo tra i due milioni e settecentomila premi complessivi centrati solo nell’ultimo concorso, un turno in cui è stato distribuito un super montepremi di importo pari a 16 milioni e mezzo di euro. Il 92% di questo magnifico montepremi, circa 15,3 milioni di euro, rappresenta la quota vinta con gli esiti delle estrazioni frequenti.

RITARDATARI LOTTO: RESISTE IL 5 DI PALERMO CHE RAGGIUNGE 122 RITARDI MENTRE SULLA STESSA RUOTA E’ STATO ESTRATTO IL 69  TERZO RITARDATARIO ASSOLUTO IN CLASSIFICA.

Comincia a sfaldarsi la formazione del terzetto di numeri ritardatari centenari. Nell’ultimo concorso

di martedì, sulla ruota di Palermo è stato estratto in terza posizione, il 69, secondo numero in ritardo presente sulla ruota siciliana e terzo nella classifica generale nazionale. Il 69 è stato estratto dopo una latitanza durata ben 107 concorsi.

Di conseguenza adesso l’attenzione dei giocatori si focalizza ancora di più sui due centenari superstiti, il 5, capocordata che ha raggiunto un ritardo di 122 concorsi sulla ruota di Palermo e a seguire il 23 della ruota di Roma che non è più uscito nelle ultime 115 estrazioni.

Primo candidato a terzo centenari, il 71 della ruota di Napoli che ha già collezionato 97 concorsi di ritardo.

A due concorsi di distanza riecco il 54 sulla ruota di Bari, evento eccezionale visto che lo stesso numero è stato estratto anche due concorsi fa dopo un ritardo di 100 concorsi e ieri, come nel turno del 15 maggio, è stato il primo numero ad uscire dall’urna pugliese.

LOTTO E 10eLOTTO: IL TOTALIZZATORE DELLE VINCITE DEL 2014 HA GIA’ RAGGIUNTO UN MILIARDO E SEICENTO TRENTASEI MILIONI DI EURO.

Bellissimo colpo messo a segno dai giocatori del lotto e 10eLotto, in un solo concorso hanno vinto circa 34 milioni di euro, un montepremi molto ricco e interessante che fa crescere quello già distribuito nel corso del 2014 fino a raggiugere l’importo complessivo di un miliardo e seicento trentasei milioni di euro.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


+ 5 = sei

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie