Iscriviti alla nostra Newsletter


Sport: Conte vuole troppo e la Juve ormai pensa a Mancini...Lotto, gioca con Lottomio pensa a vincere...

Conte è in “vacanza”, nel senso che ha annunciato a tutti che avrebbe staccato per tre giorni dopo la partita dell’Olimpico. Mentre nella sede juventina la giornata è stata caratterizzata  dal Consiglio d’Amministrazione per l’approvazione dei dati finanziari (difficile tuttavia pensare che almeno a margine non si sia parlato del problema allenatore). Nessun incontro avvenuto e nessun incontro in programma per domani. Da giovedì in poi si vedrà: la squadra riprenderà gli allenamenti e Conte tornerà a lavorare a Vinovo, dove si è svolto l’ultimo e unico vertice con Andrea Agnelli la scorsa settimana.

Le impressioni di questi giorni parlano di una situazione sempre più compromessa fra il tecnico e la società. Le parole di domenica pomeriggio, al termine di Roma-Juventus non hanno esattamente entusiasmato la dirigenza e la proprietà. Da parte sua, Conte non ha cambiato idea e continua a essere fermo sulle sue posizioni. Sogna una rivoluzione radicale della rosa, della quale vorrebbe cambiare 10/12 elementi e vorrebbe innesti di alta qualità (Di Maria è il grande sogno) per dare l’assalto alla Champions League. La società condivide l’ambizione di Conte, ma tiene d’occhio anche l’equilibrio economico-finanziario alla base del piano industriale varato tre anni fa. Insomma: niente spese folli.

Divergenze che potrebbero essere appianate sulla base del grande amore che Conte nutre per la Juventus e per la volontà da parte del club di proseguire con il tecnico di tre scudetti. Ma al momento non sono previsti incontri e questa mattina in sede Agnelli, Marotta e Paratici hanno analizzato la situazione del mercato e degli eventuali sostituti di Conte, se dovesse consumarsi il divorzio. Allegri, Mihajlovic, Spalletti e Mancini sono i nomi che circolano, ma quello che si sono detti stamattina i vertici bianconeri non è ancora noto. Così come il futuro di Conte qualora lasciasse la Juventus: le voci sul Milan agitano i tifosi bianconeri, ma per il momento non trovano conferme ufficiali, anche se pare ormai certo che un pensierino, Galliani, l’ha fatto. (Tuttosport)

Copertina Lottomio

 

Lottomio è la rivista più venduta in Italia per i giochi del lotto, 10eLOTTO, superenalotto e Eurojackpot costa 1,80 al lunedì e 1,70 al Giovedì

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


uno + 5 =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie