Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto: Su Lottomio del lunedì scopri "IL TERNO DELL'ESTATE" ...News e vincite in Italia

Commenti al concorso n. 74 del 21 giugno 2014…

AMBETTO:  QUESTA VOLTA E’ STATA LA RUOTA DI ROMA A LASCIARSI SBANCARE DALLE NUMEROSE VINCITE OTTENUTE CON LA SORTE DELL’AMBETTO.

Con le combinazioni derivate dalle coppie-ambetto generate con i numeri, 25-3-85-2-4 estratti dall’urna di Roma, sono state centrate numerosissime vincite che hanno permesso di sbancare la ruota capitolina. In sintesi il totale delle vincite realizzate con la sorte dell’ambetto della ruota di Roma è risultato superiore del 126% rispetto all’importo totale impegnato nelle giocate.

LOTTO: PREMIATO CON 54 MILA EURO UN GIOCATORE DI IGLESIAS CHE HA CENTRATO UNA QUATERNA IN SESTINA PUNTATA SULLA RUOTA DI ROMA.

Un giocatore di Iglesias, una delle città capoluogo della provincia di Carbonia-Iglesias, ha centrato una quaterna con una giocata piuttosto insolita. Il fortunato giocatore sardo ha puntato 6 euro di posta per ciascuna delle sorti di ambo, terno e quaterna e un solo euro sulla rimanente sorte della cinquina con i sei numeri 4-6-8-20-25-85 della ruota di Roma. Di questi sei numeri ne sono stati indovinati solo quattro, tanti quanti sono stati sufficienti al vincitore per aggiudicarsi il bel premio di 54 mila euro.

10eLOTTO: UN GIOCATORE DI CAGLIARI HA VINTO 109 MILA EURO CON SEI NUMERI PUNTATI SU UNA DELLE ESTRAZIONI FREQUENTI.

Brillante risultato al 10eLotto ottenuto da un giocatore di Dolianova in provincia di Cagliari. Il  giocatore sardo, autore del bellissimo pronostico composto dai sei numeri, 71-73-76-77-78-79, ha conquistato contemporaneamente il primato delle vincite dell’ultimo concorso di sabato e la quarta posizione della classifica delle top vincite del 2014. Il fortunato giocatore Cagliaritano ha ottenuto questo doppio riconoscimento con una vincita di 108.511 euro ottenuta con una puntata di 51 euro su una delle estrazioni frequenti.

Nell’ultimo concorso la Sardegna è stata la regione doppiamente baciata dalla fortuna del lotto e 10eLotto. In un solo turno due giocatori isolani hanno conquistato le prime piazzole dei rispettivi elenchi precedendo nell’ordine numerosissimi altri vincitori.

RITARDATARI LOTTO: NESSUN SUPER RITARDATARIO ESTRATTO – NE APPROFITTA IL 5 DI PALERMO CHE ALLUNGA E RAGGIUNGE  QUOTA 136.

Sono veramente tanti i ritardi accumulati dal 5 di Palermo che ha superato indenne anche l’ultimo concorso e si è portato a quota 136 concorsi di ritardo. La lunghissima assenza maturata dal 5 è un elemento non trascurabile nell’ambito della scelta dei numeri su cui puntare. Nell’ultimo concorso i giocatori hanno puntato più di tre milioni e mezzo di euro sul numero 5 di Palermo, il numero più atteso tra i 90 del lotto.

La grande notorietà del 5 è ancora più rilevante perché il secondo ritardatario centenario in classifica ha maturato 25 concorsi in meno del 5, è il 71 che non è mai uscito dall’urna di Napoli negli ultimi 111 concorsi.

Nel frattempo il 65 della ruota di Roma, con i suoi 99 ritardi, è pronto per entrare nell’area dei centenari ed andare ad occupare il terzo gradino del podio dei ritardatari a tre cifre.

LOTTO E 10eLOTTO: IL MONTEPREMI DEL 2014 AD UN PASSO DALL’IMPORTO DI DUE MILIARDI DI EURO DI VINCITE. 

Mancano un solo concorso e circa 27 milioni di euro per raggiungere un altro traguardo rilevante, quello dei due miliardi di euro dal montepremi delle vincite ottenuto con i giochi del lotto e 10eLotto. Dopo i primi 74 concorsi del 2014, sul totalizzatore delle vincite sta per comparire il numero 2 nelle casella che indica gli importi in milioni, in questo caso il 2 che rappresenta il secondo degli oltre 4 milioni di euro di premi previsti per i vincitori del 2014.

OGGI IN ANTEPRIMA SU www.lottomio.it/edicola IL NUOVO LOTTOPIU’ LUGLIO 2014, IN EDICOLA GIOVEDI’ 26 GIUGNO 2014!!!

Copertina Lottomiocopertina Ottobre

 

 

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


3 − due =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie