Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto: news vincite in Italia dopo l'estrazione del 5 Maggio 2014. Oggi acquista Lottomio Del Giovedì non perdere i 5 ambi + frequenti del 2014

Commenti al concorso n. 67 del 5 giugno 2014

 

 ATTENZIONE !!! NON PERDETE I 5 AMBI + FREQUENTI DEL 2014 OGNI MESE TANTE BELLE VINCITE DA 25 VLP. TUTTO A PAGINA 24

 

AMBETTO: LA SORTE DELL’AMBETTO SEMPRE PIU’ GENEROSA – SBANCATE LE RUOTE DI VENEZIA MILANO E FIRENZE– A VENEZIA LE VINCITE HANNO DOPPIATO LE GIOCATE

Non poteva non mancare un risultato clamoroso sulla ruota di Venezia per l’uscita del 90, un numero che nell’ultimo concorso ha ricevuto moltissime preferenze. La ruota lagunare è stata sbancata dall’ambetto con un coefficiente che si attesta al 213%, in altre parole l’importo totale delle vincite è risultato superiore di oltre due volte rispetto a quello delle giocate. La coppia ambetto più premiata è risultata quella composta dai numeri 10-90, derivata dalla puntata con il classico pronostico 9-90.

Anche le ruote di Milano e Firenze risultano sbancate dall’ambetto ma con percentuali più contenute rispetto a quella ottenuta dalla ruota di Venezia, a Milano è stato raggiunto il coefficiente del 124% mentre a Firenze la percentuale di sbanco si è assestata al 114%.

LOTTO:        VINCITA DA 45 MILA EURO CENTRATA A PALERMO CON UN TERNO SECCO

Con i tre numeri 3-13-21, un giocatore di Palermo ha centrato alla perfezione il proprio pronostico puntato solo sulla sorte del terno con 10 euro di posta. Al fortunato vincitore siciliano sono andati 45 mila euro di premio e la soddisfazione di aver occupato la posizione più prestigiosa della classifica delle vincite del concorso che si è concluso il 5 giugno scorso, concorso che ha soddisfatto parecchi giocatori con i 12 milioni di euro di montepremi distribuiti ai vincitori. Quello messo in palio nel concorso di martedì è stato un ricco montepremi caratterizzato dall’uscita del numero 90 sulla ruota di Venezia, solo su questo comparto sono state realizzate vincite per un importo totale di poco superiore a 3,8 milioni di euro, il 32% di quota sull’intero montepremi.

10eLOTTO:  PREMIATI CON 32 MILA EURO I TRE AUTORI DEI PRONOSTICI DA DIECI NUMERI GIOCATI CON UN SOLO EURO A GENOVA, SIRACUSA E COMO

Tre appassionati del 10eLotto, nonché aspiranti milionari, hanno sfidato la sorte puntando un solo euro di posta su pronostici da dieci numeri. Per colpa di un solo numero non indovinato nella combinazione di gioco, la possibile vincita milionaria si è stabilizzata a 31.915 euro, comunque un premio eccellente che ha permesso di conquistare la prima posizione tra le 2,4 milioni di altre vincite centrate durante l’ultimo concorso. Gli autori di queste prime tre vincite sono di Genova, Siracusa e della provincia di Como, i primi due concorrenti hanno puntato sull’estrazione serale mentre quello di Como ha ottenuto lo stesso premio puntando su una delle estrazioni frequenti che si susseguono nell’arco della giornata. Nel concorso del 5 giugno è stato distribuito un ricchissimo montepremi di importo pari a 15,7 milioni di euro.  

RITARDATARI LOTTO: IL 5 DI PALERMO NON MOLLA E RAGGIUNGE 129 CONCORSI DI RITARDO 

Un altro concorso è stato superato senza problemi dal 5 di Palermo, il primo ritardatario assoluto che non è mai uscito nelle ultime 129 estrazioni. Il lunghissimo ritardo accumulato dal 5 ha portato questo numero al centro dell’attenzione delle cronache del lotto a tal punto che sempre più giocatori lo  inseriscono in tantissimi pronostici, puntandolo da solo oppure insieme ad altri numeri.

Nella classifica dei ritardatari il 5 di Palermo precede per anzianità altri due numeri centenari, sono il 23 che manca sulla ruota di Roma da 122 concorsi e il 71 che non è mai uscito a Napoli nelle ultime 104 estrazioni.

Il numero con maggiore ritardo estratto nell’ultimo concorso è stato il 62 della ruota di Firenze ritornato dopo un’assenza durata 87 concorsi.  

LOTTO E 10eLOTTO: DISTRIBUITE FINORA NEL 2014 NUMEROSISSIME VINCITE PER UN IMPORTO TOTALE SUPERIORE A 1,8 MILIARDI DI EURO

Con il concorso del 5 giugno in totale sono 67 i concorsi già realizzati dall’inizio del 2014. In questo periodo, con i giochi del lotto e 10eLotto, sono state realizzate milioni e milioni di vincite per un importo totale che ha già superato l’imponente cifra di 1,8 miliardi di euro.

CopGIO_197

 

Da 23 anni la rivista sui giochi Lotto, 10eLOTTO, Superenalotto ed Eurojackpot piu’ diffusa in Italia. Acquista Lottomio Del Giovedì costa solo 1,70 euro !!!

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


− 3 = due

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie