Iscriviti alla nostra Newsletter


News Lotto, le vincite in Italia.

Commenti al concorso n. 75 del 24 giugno 2014…

AMBETTO: DA MILANO A NAPOLI PASSANDO PER VENEZIA QUESTO IL PERCORSO  DELLE RUOTE SBANCATE DALL’AMBETTO.

Con numerose vincite anche importanti, l’ambetto ha gratificato in maniera superlativa i giocatori che hanno puntato in special modo sulle ruote di Milano, Napoli e Venezia. Queste tre ruote sono state sbancate dalle vincite dell’ambetto con un indice che oscilla intorno al 150%. A spingere verso l’alto le vincite della ruota di Milano sono state le combinazioni derivate dall’estrazione dei numeri 9-11-12-13. Le ruote di Napoli e Venezia invece sono state investite dal ciclone 1, il numero ambetto che premia le giocate contenenti il numero 90.

LOTTO: QUATERNA DA 50 MILA EURO CENTRATA A VIBO VALENTIA CON UNA SCHEDINA DEL LOTTOPIU’ DA 5 NUMERI.

Grazie al Lottopiù un giocatore di Vibo Valentia, che ha indovinato solo quattro dei cinque numeri 9-11-13-26-90, puntati sulla ruota di Milano, ha vinto 50.596 euro, un premio quasi raddoppiato rispetto ai 27 mila euro calcolati sulle giocate effettuate con schedine tradizionali.

Anche l’ultimo concorso di martedì 24 giugno è stato particolarmente fortunato per i 160 mila vincitori del lotto che hanno partecipato alla suddivisione di un montepremi di importo pari a 8,1 milioni di euro. I più fortunati sono stati quelli che hanno puntato sul 90 estratto sulla ruota di Milano, su questo comparto sono stati vinti complessivamente 1,4 milioni di euro, il 17% di quota percentuale sull’intero montepremi.

10eLOTTO: UN GIOCATORE DI DOMODOSSOLA HA INDOVINATO SOLO 6 NUMERI DEI VENTI ESTRATTI E HA VINTO 85 MILA EURO.

Bel colpo messo a segno da un giocatore di Domodossola, caratteristica località della Val d’Ossola in provincia di Verbano-Cusio-Ossola ai confini con la Svizzera, che ha puntato con successo su una delle estrazioni frequenti i sei numeri, 1-5-15-27-65-67. Con questo pronostico il fortunato giocatore piemontese ha vinto 85.106 euro, si tratta del primo premio assegnato nell’ambito dell’ultimo concorso conclusosi martedì, un concorso molto ricco perché sono stati distribuiti circa 15 milioni e mezzo di euro di montepremi ai fortunati vincitori.

RITARDATARI LOTTO: SI RICOMINCIA DA TRE…CENTENARI – IL 5 DI PALERMO SEMPRE AL COMANDO CON 137 RITARDI.

Si è appena riformato il nucleo composto dai tre ritardatari centenari che occupano il podio a loro riservato. Il gradino più alto è sempre occupato dal 5 di Palermo che continua ad accumulare ritardi su ritardi fino a raggiungere l’incredibile quota di 137 concorsi di assenza. Le posizioni sottostanti sono occupate dal 71 di Napoli che ha collezionato 112 ritardi e dal 65 della ruota di Roma appena insignito della nomina di centenario.

Dal prossimo concorso i centenari potrebbero diventare anche quattro perché è tutto pronto per l’investitura del numero 80 della ruota di Cagliari giunto a quota 99 ritardi.

LOTTO E 10eLOTTO: INCREDIBILE! GIA’ DUE MILIARDI DI EURO DI MONTEPREMI ASSEGNATI NELLA PRIMA PARTE DEL 2014.

Con i 23,6 milioni di euro assegnati ai vincitori dell’ultimo concorso, è stata praticamente raggiunta l’incredibile cifra di due miliardi di euro. I giochi del lotto e 10eLotto hanno contribuito con quote differenziate a portare il totalizzatore a questa cifra. Dopo 75 concorsi già conclusi, le vincite distribuite ai vincitori del 10eLotto ammontano a 1,750 miliardi di euro, una quota del 59% del montepremi totale. Ai vincitori del lotto sono andati invece poco più di 820 milioni di euro, il restante 41% . 

CopGIO_197

 

Lottomio del giovedì in edicola a pagina 2 trovi i numeri speciali di Max Diamante.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


quattro − 1 =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie