Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto: Estrazione del 29 Luglio2014, tenta la vincita con Lottomio, news vincite in Italia!

Commenti al concorso n. 89 del 26 luglio 2014…

A PAGINA 4 POTRETE TENTARE LA FORTUNA CON 4 AMBI SECCHI FANTASTICI IN BASE 90 E’ LA NUOVA TECNICA PROPOSTA DA SERGIO MASTRAPASQUA  A PAGINA 4

Copertina Lottomio

AMBETTO: I GIOCATORI DELL’AMBETTO ESULTANO PER AVER SBANCATO LA RUOTA DI TORINO PER LA MANCATA USCITA DEL 22 PRIMO RITARDATARIO

C’è chi gioisce quando indovina l’uscita di un importante ritardatario e c’è chi, avendo giocato la sorte dell’ambetto, esulta quando il ritardatario non viene estratto. E’ accaduto sulla ruota di Torino dove il 22, capofila ritardatario, non è stato estratto ma è stato comunque “insidiato” visto che è uscito il 21 che ha premiato i giocatori dell’ambetto fino al punto di far sbancare la relativa “cassa” con un coefficiente di vincite superiore di ben tre volte alle giocate.

Per la felicità dei giocatori dell’ambetto, anche se in tono minore, la ruota di Firenze è stata sbancata con vincite superiori alle giocate del 140%, in questo caso l’esito è stato favorito dall’uscita, dopo 90 concorsi, del 19 primo ritardatario sulla ruota gigliata.

LOTTO: QUATERNA DA 50 MILA EURO CENTRATA AD ARZACHENA CON QUATTRO DEI CINQUE NUMERI PUNTATI CON UNA SCHEDINA DEL LOTTOPIU’.

Per poter centrare un ricco successo, un giocatore di Arzachena, provincia di Olbia-Tempio, ha utilizzato una schedina del Lottopiù da 5 euro / 5 numeri e grazie a questa modalità ha vinto 50.596 euro. Nonostante abbia indovinato solo quattro dei cinque numeri puntati sulla ruota di Firenze, 11-19-25-36-42, al fortunato giocatore sardo è andato comunque un premio molto interessante grazie all’utilizzo di una schedina del Lottopiù che, come ormai tutti sanno, offre la possibilità di  maggiorazione dei moltiplicatori e quindi dei premi rispetto alle giocate tradizionali.

La ruota più generosa dell’ultima tornata di estrazioni è stata quella di Napoli che ha fatto vincere 2,2 milioni di euro grazie all’uscita del numero 19, numero “sacro” per i partenopei riconducibile a San Gennaro.

10eLOTTO: UN GIOCATORE DI BRESCIA HA VINTO 64 MILA EURO CON DIECI NUMERI PUNTATI CON DUE EURO.

Con un pronosticato di dieci numeri, puntati con due euro sugli esiti dell’estrazione serale, quella concomitante al lotto, un giocatore di Orzinuovi in provincia di Brescia ha vinto 63.830 euro. Per centrare questa bella vincita al giocatore bresciano è stato sufficiente indovinare solo nove dei dieci numeri puntati.

Con le tre modalità di estrazione, serale, frequente e immediata, solo nell’ultimo concorso di sabato del 10elotto sono stati premiati 2,4 milioni di giocatori per un totale vincite superiore a 17,7 milioni di euro.

RITARDATARI LOTTO: UN ALTRO TENTATIVO A VUOTO PER IL 5 DI PALERMO CHE COLLEZIONA L’ENNESIMO RITARDO E SI PORTA A QUOTA 151.

Tutto fila liscio per i cinque ritardatari centenari che hanno superato un’altra estrazione e di conseguenza rafforzano il totale dei ritardi accumulati. Il numero più “anziano” estratto sabato sera è stato il 19 di Firenze che ha interrotto la propria corsa dopo un ritardo durato 90 concorsi.

Il gruppo dei cinque centenari è condotto sempre dal 5 di Palermo che di ritardi ne ha collezionati addirittura 151. La lunghissima assenza del 5 ha condizionato la scelta dei giocatori al punto che su solo su questo numero hanno puntato 4,7 milioni di euro nella speranza di centrare finalmente il ritorno del 5.

Anche se in tono minore, gli altri quattro centenari sono stati comunque oggetto di numerose preferenze a cominciare dall’80 di Cagliari in ritaro da 113 concorsi. Gli altri tre numeri che compongono la formazione del quintetto dei “duri da estrarre” sono: l’88 di Milano che manca da 104 concorsi e la neopromossa coppia composta dal 60 di Venezia e 83 di Milano che sale a quota 101.

LOTTO E 10eLOTTO: CON I 110 MILIONI DI EURO VINTI NELL’ULTIMA SETTIMANA IL TOTALE DELLE VINCITE DEL 2014 SALE FINO A 2,4 MILIARDI DI EURO.

La settimana che si è appena conclusa è stata particolarmente fortunata per i tantissimi vincitori del lotto e 10eLotto che hanno vinto in questi sette giorni ben 110 milioni di euro. Grazie a questa bellissima performance il totale delle vincite già realizzate dall’inizio del corrente anno ha toccato quota 2,4 miliardi di euro.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


− 5 = quattro

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie