Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto Vincente in edicola...gioca al lotto con Fulvio !!!

Sfefania da Foligno: Fulvio ho comparto la tua rivista LOTTO VINCENTE e leggendo le tue storielline, mi sono fatto un sacco di risate con i miei amici…

Stella da Milano: Grande Fulvio, tu e tutti i tuoi amici d’avventura mi hanno fatto tanta compagnia in spiaggia. Spero di vincere con LOTTO VINCENTE

Giuseppe da Forlì: Acquisto sempre Lottomio ed ho visto la pubblicità di LOTTO VINCENTE e l’ho acquistato. Mi auguro che le tue previsioni mi facciano vincere. Belli i tuoi racconti…

Mario da Roma: Acquisto Lottomio perchè siete delle persone serie e tra i quali ci sei tu Fulvio. Spero di vincere con il tuo LOTTO VINCENTE.

Risposta di Fulvio: Appena uscito LOTTO VINCENTE ho già ricevuto tanti messaggi dai nostri lettori. Chiaro, spero anch’io di vincere e nello stesso tempo farvi sorridere e vivere la vita con ottimismo. Ci ho lavorato nell’idea della stesura di questo bimestrale e spero che siate in tanti dal acquistarlo. Ciao e grazie a tutti e bacioni.

Caro Fulvio, mi chiamo Adele e ti scrivo da Bologna. Ho acquistato il tuo LOTTO VINCENTE e mi piace..anche se spero vivamente di vincere con la tua proposta con il 5 su Palermo. Sei tanto simpatico.

Carla da Udine: Fulvio, mio marito ed io siamo dei giocatori del lotto ed acquistiamo Lottomio. Siamo in vacanza a Riccione e vedendo la pubblicità su Lottomio abbiamo acquistato anche LOTTO VINCENTE il tuo giornale di cui abbiamo molto sorriso con le tue storielle con Uan, Martufelix, Vincent, Valentina e Max Diamante.
Speriamo di vincere con i tuoi pronostici. Ciaooo

Risponde Fulvio: Stanno arrivando al 335 – 8448925 diversi SMS e sono contento che la pubblicazione in edicola in tutta Italia piaccia. spero anch’io di vincere poichè ridere fa bene…ma con una bella vincita si gode di più la felicità.

Master

Il nuovo bimestrale di Comunicazione Italia srl per tentare le vincite al Lotto, 10eLOTTO, Superenalotto ed all’Eurojackpot. Acquistalo in edicola

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


− 4 = uno

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie